Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Kundalini ha scritto:

È vero ma Roma-Lazio e Genoa-Milan non sono affatto delle scampagnate, anche le concorrenti sono cariche di pressione in questo momento (più di noi in realtà). Non è neanche da sottovalutare il sesto posto del Como, ma pure per loro potrebbe essere durissima l'ultima contro la Cremonese, a seconda di che risultato fa il Lecce nella prossima giornata.

 

Dovete sempre mettere la questione arbitri di mezzo! Con oggi abbiamo capito che una Roma e un Milan, vengono preferite ad una Juve in Champions....poi ci mettiamo del nostro ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Dovete sempre mettere la questione arbitri di mezzo! Con oggi abbiamo capito che una Roma e un Milan, vengono preferite ad una Juve in B....poi ci mettiamo del nostro ovviamente...

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

Non sono un grande estimatore di allegri ma credo che la nazionale sia il posto giusto per lui 

Per me con lui, non ci qualifichiamo nemmeno per i prox mondiale. Sarebbe meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

Non sono un grande estimatore di allegri ma credo che la nazionale sia il posto giusto per lui 

Secondo me no, sopratutto con l’attuale potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Non scherziamo, la Fiorentina si e' appena salvata dopo un'annata atroce e sono gia' tutti in vacanza, in piu' si gioca a Torino.

Col Verona si giocava in casa ed erano già retrocessi, eppure abbiamo raschiato il fondo del barile per fare 1 punto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aseptic ha scritto:

In che senso?

No no volevo scrivere in Champions non B. 

Con noi guardano il millimetro, con altri fanno finta veramente a non vedere l'ovvio come oggi in Parma-Roma 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Anche Corsa ieri ha parlato del fatto che Spalletti non può neanche vederlo Comolli

Io ve lo dicevo da febbraio Spalletti e Chiellini contro Comolli. 

Alla fine Comolli andrà via o ci dico io se continua a fare di testa sua, Spalletti da le dimissioni. 

Elkann però sta dalla parte di Chiellini e Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

mah a me pare l'unica cosa che gli è rimasta il fare gruppo ed esser comunque benvoluto

semplicemente è diventato una macchietta da quando è andato a scornarsi con il filosofo del Futbol di Correggio, cascandoci come un pollo e volendo far la corrente opposta (delirante come quella del ciarlatano seriale in Rai) ovvero che il calcio è autogestito da chi va in campo in base all'improvvisazione davanti e una mera cura difensiva

cosa che funziona se hai una squadra fuori categoria, se non la hai qualcosa devi organizzare in cui rifugiarti nei momenti di magra

perchè finchè la barca va e l'obiettivo è grosso tieni di nervi, quando però finisce la magia (vedi noi da febbraio 24 o loro da marzo 26) poi l'è dura, non ti rimane niente su cui appoggiarti (o meglio, ti rimane ma non è bello)

e non ci son Chef, Alcaraz e Djalò a giustificare a sto giro una roba del genere

 

Un altr'anno da noi fece il contrario, parti' malissimo e poi 14 vittorie di fila, "magia" mi pare un pochetto fuori fuoco ma fai tu... comunque, rimanendo all'oggi, affari suoi.. viste le porcate VAR, se il vecchio Macse salta per aria da solo aiuta anche noi

12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Col Verona si giocava in casa ed erano già retrocessi, eppure abbiamo raschiato il fondo del barile per fare 1 punto

E vabbe', a quel punto salta per aria anche la Continassa e buonanotte ai suonatori, i jolly non sono infiniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Tutto fatto, deve solo decidere cosa fare della sua vita.

Quindi non è fatto niente...non capisco il tutto fatto ma deve prendere una decisione di vita, 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Non scherziamo, la Fiorentina si e' appena salvata dopo un'annata atroce e sono gia' tutti in vacanza, in piu' si gioca a Torino.

Per loro vincere contro di noi sarebbe come vincere 5-0 in finale di Champions. 

 

Pullman scoperto a Firenze altro che già in vacanza, staranno con il sangue agli occhi. Torino idem 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per loro vincere contro di noi sarebbe come vincere 5-0 in finale di Champions. 

 

Pullman scoperto a Firenze altro che già in vacanza, staranno con il sangue agli occhi. Torino idem 

In un certo senso per noi è meglio. Soffriamo di più le partite quando abbiamo poche motivazioni e pensiamo di portarle già da casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque senza torti arbitrali, infortunio di Vlahovic e cavolate di Di Gregorio, avremmo praticamente colmato il gap con l'Inter. 

Ma a leggere molti qui dobbiamo cambiarne 15 per colmare il gap...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, endam said:

Ma a leggere molti qui dobbiamo cambiarne 15 per colmare il gap...

Basta rifare la spina dorsale della squadra con 5 campioni:

una punta

un portiere

un trequartista 

un difensore centrale

un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Fiorentina in vacanza abbiamo il calendario più difficile e i punti persi con il Verona fanno veramente male.

c’e di buono che appunto la Roma ha il derby, la sfiga nostra è che la Lazio gioca la finale di coppa 3 gg prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, endam ha scritto:

Ma a leggere molti qui dobbiamo cambiarne 15 per colmare il gap...

Di Gregorio/Perin

Gatti

Holm (per colpa degli infortuni)

Joao Mario

Rugani 

Cabal

Kostic

Adzic

Miretti

Koop

Douglas Luiz 

Zeghrova

Openda

David

Milik

Nico Gonzalez 

Da cambiare almeno questi

 

Poi diversi degli attuali li dovremmo tenere in panchina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve rilancia per senesi

 

gazzetta dello sport

Incontro elkann-Vlahovic, il patron vuole convincere Vlahovic e accontentare Spalletti 

 

 

gazzetta dello sport

Appena retwittato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, VR46 ha scritto:

Altro che Fiorentina in vacanza abbiamo il calendario più difficile e i punti persi con il Verona fanno veramente male.

c’e di buono che appunto la Roma ha il derby, la sfiga nostra è che la Lazio gioca la finale di coppa 3 gg prima.

Dopo la rapina di ieri figurati se la Roma la fanno perdere.

Bisognerà fare 6 punti invece che 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Sono pronto a scommettere che Max Allegri (e non me lo ha detto lui) sarà il prossimo ct della figciese

Hai buone possibilità di vincere la scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Basta rifare la spina dorsale della squadra con 5 campioni:

una punta

un portiere

un trequartista 

un difensore centrale

un centrocampista

"Bastano" Alisson e Bernardo Silva tra i titolari 

Kolo Muani come cambio per Vlahovic 

Un centrale polivalente come cambio per Bremer e Kelly

Un terzino sx come cambio per Cambiaso

 

In mezzo qualcuno nel caso si riuscisse a cedere almeno tre tra Koop Douglas Arthur Thuram e Miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Basta rifare la spina dorsale della squadra con 5 campioni:

una punta

un portiere

un trequartista 

un difensore centrale

un centrocampista

Un terzino titolare serve per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia sensazione è che tra Koop e Thuram Spalletti terrebbe il primo

E tra Nico e Zeghrova preferirebbe l'argentino 

Adesso, fjgt ha scritto:

Un terzino titolare serve per forza.

Solo se cedi (bene) Cambiaso- altrimenti basta uno Spinazzola a zero e Putcka dalla NG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ve lo dicevo da febbraio Spalletti e Chiellini contro Comolli. 

Alla fine Comolli andrà via o ci dico io se continua a fare di testa sua, Spalletti da le dimissioni. 

Elkann però sta dalla parte di Chiellini e Spalletti 

Ma perché questa mania di vedere storie alla Beautiful in ogni dove?

Pensare al campo dove già la situazione è abbastanza ingarbugliata no?

 

Se Comolli andrà via andrà via, basta. Almeno sul forum non ci saranno più le decine di battutine sull'algoritmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.