Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Spalletti pre Lecce: "Non è tutto da buttare, ma serve responsabilità e voglia di rivalsa. Vlahovic titolare? È una possibilità. In molti resteranno anche l'anno prossimo"

Post in rilievo

* se siete umorali. Prima era tutto un "oddio grande Spalletti, simpatico, supercazzola, ma quando parla di calcio è un genio", adesso è tutto un "questa conferenza mi ha ucciso, non si capisce niente, sono scioccato", siete peggio di una mestruata (con tutto il rispetto per le signorine eh).

Quante palle che fate per una conferenza stampa. La squadra non si può cambiare tutta, sveglia, le squadre si costruiscono nel tempo, non sempre funziona il "team istantaneo", speriamo gli prendano 3 giocatori buoni e vedrete che la squadra alzerà ulteriormente il livello. Con le piccole si soffre da sempre, forse non vi ricordate i patemi nonostante avessimo a centrocampo Pirlo Vidal e Pogba, a maggior ragione oggi. Oggi va così, vedremo a fine campionato. Basta che la finiate con la barzelletta di Klopp, visto che lo avreste impalato in pubblica piazza al primo risultato negativo, figurarsi se avesse fatto come a Liverpool.

Fatela finita che siete una piaga. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VS video ha scritto:

Si allena la percezione del pericolo?
"È sempre un’intenzione che fa la differenza, noi dobbiamo consumare quel pallone lì, ribaltarlo. Percezione o non percezione, dobbiamo fare delle cose forti che spacchino la monotonia, il ritmo, la gestione ogni tanto. Ci vuole gas a tavoletta e dei ragionamenti che bisogna prendersi dei rischi e convivere con i ritmi alti, con il rischio della partita. C’è solo da esprimere le nostre idee e non gestire. Parlare di percezione sembra parlare di paura travestita da prudenza. Bisogna andare a giocare a viso aperto, sapendo che la partita ha un termine e noi lì dovremo fare cose importanti per strappare risultati".

Spero sempre che Spalletti (anzi ne sono sicuro visti i risultati che ha ottenuto in carriera...) coi giocatori sia un filo più chiaro, su quello che gli chiede.

Se no penso che l'effetto sia quello di Oronzo Canà che spiega alla squadra la bi-zona e le rotazioni "così gli avversari non ci capiscono niente" e Speroni che gli risponde "Eh mister, neanche noi!"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono un po confuso sefz

Ho spento dopo aver tentato di spaccare la tv nuova con il telecomando.

Io i fischi non li ho sentiti,  anzi , ho visto molti applausi,  che poi Spalletti in conferenza ha parlato del fatto che i tifosi hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora difesa a 3 con Bremer centrale, sicuramente come all andata farà il birillo,Cambiaso mckennie a centrocampo per suggellare le ultime uscite,Conceicao ancora in campo che se va bene farà diventare Falcone il più grande portiere della serie a come Montipo ,sperando in un cambio con zegrova come all andata ! Ridicoli ,ridicolo il mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Io i fischi non li ho sentiti,  anzi , ho visto molti applausi,  che poi Spalletti in conferenza ha parlato del fatto che i tifosi hanno capito

I tifosi hanno capito che sono limitati e hanno applaudito l'impegno. Dopo tante ma tante partite non vinte contro squadrette c'è solo da rassegnarsi, sperare che in qualche modo fortunoso arriviamo quarti come al solito e poi che facciano piazza pulita dei mediomen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, luca1973 ha scritto:

I tifosi lo hanno capito da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" È la sofferenza che ti dà il senso della responsabilità."

Dopo 6 anni di sofferenze dovremmo avere gente che mangia l'avversario, invece mangiano solo l'erba come le pecore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasmo annichilito, distrutto, demolito da anni e anni di nulla e grottesche società al comando, cosi come giocatori raccapriccianti. Siete riusciti a far passare la feroce passione verso questi colori a milioni di tifosi, VERGOGNATEVI INDEGNI!!!!! 🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l’ho con Spalletti che per me merita rispetto, ma bisognerebbe cacciarli tutti a calci nel cul0 , non esiste non vincere una partita come quella con il Verona, la cosa più grave è che delle Pippe si permettono pure di sottovalutare una partite, questi (purtroppo nostri giocatori) sono uomini senza speranza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Resteranno in molti ? 

Quando una squadra ha diversi esuberi difficilmente piazzabili,ecco che bisogna fare con quello che si ha .

Aggiungo che poi sarà chi quelle seghe l’ha portate a comprare altri giocatori, nel calcio non si può sempre vincere questo pensa sia pacifico,ma riempirsi di giocatori e dirigenti inadeguati come noi è inverosimile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la tifoseria ormai "un po" rassegnata lo è... cmq ormai anche quest'anno è andato ora da capire se sarà fallimento totale o il solito anno come gli ultimi col minimo sindacale....quindi bisogna essere concreti e prendersi la qualificazione champions e poi sperare cbe il prossimo anno sia diverso dagli ultimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che la tifoseria ormai "un po" rassegnata lo è... cmq ormai anche quest'anno è andato ora da capire se sarà fallimento totale o il solito anno come gli ultimi col minimo sindacale....quindi bisogna essere concreti e prendersi la qualificazione champions e poi sperare cbe il prossimo anno sia diverso dagli ultimi

Intanto pensino ad arrivare quarti, poi in estate bisognerà vedere se finalmente si riuscirà ad azzeccare una campagna acquisti; a volte nel calcio basta fare 2-3 colpi mirati per cambiare le sorti di una squadra; già solo quest'anno, avessimo avuto un portiere di un certo livello, avremmo come minimo 6-7 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"In molti resteranno anche l'anno prossimo".

Evviva...

Qualche innesto ci sarà sicuramente. Ma credo si riferisse al fatto che non ci sarà una rivoluzione, anche perchè, purtroppo, cambiare 7-8 giocatori ogni anno non porta mai benefici. Portiere (Alisson, Carnesecchi?), difensore, centrocampisti (B. Silva e Goretzka mi auguro) e una punta di riserva dovessero andare via Openda e David, e già comunque fai un miglioramento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più delirante è quella su Openda. 
Prima dice di aver sbagliato, poi dice che fa giocare gli altri perché sono più forti.
Ma quindi ha sbagliato a non farlo giocare o non gioca perché quelli che mette prima sono meglio (se Miretti è meglio di Openda...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"In molti resteranno anche l'anno prossimo".

Evviva...

Hai capito che gli hanno detto che vincerà inda per i prossimi 5 /10 anni???io la vedo cosi

44 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io no incazzato nero ️ con il proprietario SI.ERO un abbonato di lusso × 4 ,ho mollato tutto per colpa di quel personaggio  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Resteranno in molti ? 

Quando una squadra ha diversi esuberi difficilmente piazzabili,ecco che bisogna fare con quello che si ha .

Sinceramente di tutta la conferenza questa è la cosa meno grave a mio modesto parere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sfortuna è scarsuna...

Sono a posto con la coscienza? Non vedono l'ora di partire per le Maldive

Avranno una reazione? La mia sicuramente con bestemmioni in abbondanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

La parte più delirante è quella su Openda. 
Prima dice di aver sbagliato, poi dice che fa giocare gli altri perché sono più forti.
Ma quindi ha sbagliato a non farlo giocare o non gioca perché quelli che mette prima sono meglio (se Miretti è meglio di Openda...).

Esatto. Openda non sarà un fenomeno, ma non è neanche il nulla cosmico e non è sicuramente più scarso di Miretti. La sua gestione è stata pessima ed è stato bruciato mentalmente ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Esatto. Openda non sarà un fenomeno, ma non è neanche il nulla cosmico e non è sicuramente più scarso di Miretti. La sua gestione è stata pessima ed è stato bruciato mentalmente ormai 

condivido con te che faccia scelte strane (con bestemmioni che si sprecano) ma, che c'azzecca Miretti con Openda? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.