Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Spalletti pre Lecce: "Non è tutto da buttare, ma serve responsabilità e voglia di rivalsa. Vlahovic titolare? È una possibilità. In molti resteranno anche l'anno prossimo"

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me quella partita ha inflitto gli stessi danni mentali di Cardiff

A me probabilmente anche di più sono ancora avvelenato, non mi passa non c'è niente da fare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che avrebbe dovuto dire che ne vorrebbe cambiare 10/15, sicuramente sarebbe stata una mossa molto intelligente prima di una partita decisiva, magari avrebbe dovuto fare anche l'elenco dei nomi in ordine alfabetico già che c'era... Io non capisco certe volte se ci siete o ci fate, davvero. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VS video ha scritto:

Molto di questa squadra rimarrà la stessa

Colpo spettacolare, l'otto maggio ha schiantato tutti i sogni. Finalmente passeremo un'estate tranquilla... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Immagino che avrebbe dovuto dire che ne vorrebbe cambiare 10/15, sicuramente sarebbe stata una mossa molto intelligente prima di una partita decisiva, magari avrebbe dovuto fare anche l'elenco dei nomi in ordine alfabetico già che c'era... Io non capisco certe volte se ci siete o ci fate, davvero. 

Sono d'accordo. Tra l'altro ricordiamoci sempre che le conferenze stampa è meglio sempre cercare di evitare di dare appigli ai giornalacciai per rompere le scatole.

Poi nello spogliatoio, mi auguro che abbia detto a chiare lettere "guardate che qua se non facciamo i punti e vinciamo le partite, saltiamo in parecchi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta conferenza.

Dopo il rinnovo siamo già all'appiattimento su alibi, prestazioni patetiche che diventano positive, mani avanti anche sulla prossima stagione.

Con queste premesse ci vorrà coraggio a fare l'abbonamento per il 2026/2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il primo minuto di conferenza, in cui Spalletti ancora ribadisce la prestazione rispetto al risultato, senza pudore, senza dichiarare che l'avversario era retrocesso, senza sentire il peso del mancato risultato che dovrebbe fargli buttare via tutto o quasi, mi racconta di un allenatore che può sedere sulla nostra panchina soltanto perché i proprietari hanno deciso che le balle che raccontano i mister 'giochisti' sono ormai piú importanti dei risultati. lo possono fare perché hanno capito la deriva dei nostri tifosi, che hanno applaudito allo stadio e che sul forum tessono le lodi di questo allenatore che si trova nel posto giusto al momento giusto, per uno come lui. davvero fortunato, altroché no.

Ma basta, Spalletti è uno che ci mette la faccia e non si nasconde dietro episodi e cavolate varie. Piu e più volte ha ribadito che bisogna migliorare, che si deve fare di più, che bisogna impegnarsi e remare tutti nella stessa direzione...... Semplicemente sta provando a mantenere vivo l'umore del gruppo, ad infondere un po' di fiducia. Che dovrebbe dire, facciamo schifo e non meritiamo di andare in Champions. E poi la squadra con il risultatista è seconda , è terza, non vincerà nulla, è a -2 e per come stanno inguaiati non è detto che ci finisca davanti.......
E Spalletti è venuto a stagione in corso, ora buttare su di lui sto schifo che dura da sei anni anche no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VS video ha scritto:

Molto di questa squadra rimarrà la stessa, dentro la testa devono essere convinti di far parte del futuro

Spero solo in un bluff…nel caso comunque ha fatto bene a dire così, poi a fine stagione si può mandare affanxulo chi non merita di giocare alla Juve…

la lista è lunga per non dire lunghissima….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisce spalletti e non capiscono i dirigenti è che ci sono difetti mentali come tenuta di concentrazione e cognitivi nelle scelte che non sono emendabili cioè sono cose che non puoi migliorare. anzi, quando ci saranno impegni ravvicinati questi difetti emergeranno di più, non di meno, perché il giocatore che va sotto stress deve viaggiare sul rischio burnout e rischia di fondere. ma del resto si è già visto a Istanbul e in altre situazioni, l'impegno c'era, la dedizione c'era, ma la testa era scoppiata, l'avevi portata oltre il limite troppo a lungo. c'erano giocatori che piangevano dopo un gol fatto, non dopo un gol subito, dopo un gol fatto. fammi un favore, vai a dormire. è come una moto omologata sugli 80, se la porti a 100 vibra, se la porti a 120 ti fuma si spacca vola via. ogni giocatore ha la sua velocità di omologazione, il suo valore di tenuta mentale, se lo porti oltre ti chiedi, oddio cosa è successo, eppure l'impegno c'era, eppure la dedizione c'era, non capisco cos'è successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah fino a poco tempo fa Spalletti era un eroe...ora non va più bene nemmeno lui...decidetevi però eh...siamo troppo umorali e poi cosa vi aspettavate che dicesse?? Compreremo 10 top players e via dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi sono troppo pessimisti. 

Questa squadra ha una base da prime quattro posizioni, possiamo ancora arrivare terzi secondo me.

Non serve cambiarne 10, bastano 3-4 giocatori sopra la media e ci giochiamo lo scudetto 1 centrocampista, 1 attaccante, 1 portiere, 1 terzino e sta squadra lotta per vincere. 

La condanna della Juventus è il costante paragone con il passato, non aiuta i giocatori, che sono stati selezionati molto male negli ultimi anni, ma la colpa non è loro. Perchè i piazzamenti sono sempre stati quelli cambiando allenatori, sintomo che i ragazzi fanno il massimo ma che il livello è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

In realtà hanno fischiato...

22 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Si,  infatti sono rimasto meravigliato

Sono un po confuso sefz

Ho spento dopo aver tentato di spaccare la tv nuova con il telecomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un grande fan di Conte e non sono tra quelli che vorrebbero vederlo tornare a Torino sulla nostra panchina, ma ricordo che quando arrivò a Torino esordì con :

"Io voglio vincere" e "L'equazione deve essere Juventus = vincere" e la squadra arrivava da stagioni peggiori delle attuali.

Si parlava di "sputare sangue fino all'ultima partita" per onorare la maglia.

Ora non è che si pretenda che Spalletti vinca chissà che trofei con questo gruppo di mezze scarpe, ma da lì a finire per confortare i giocatori dopo aver fatto pena contro il Verona già retrocesso parlando addirittura di applausi.....ma vaff* dai

Non è chiedere troppo vergognarsi quando si fa schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ecco questo passaggio mi ha terrorizzato. Spero stia bluffando.

Per fortuna qualcuno che ragiona col cervello e non con il c..o,ma dico io la nefasta campagna acquisti 2024 non vi ha insegnato niente?Volete cambiare altri 16 giocatori  per ricominciare tutto daccapo com l'Inter dei bei tempi (per noi)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Infatti, me lo immagino prima di questa partita  cruciale per cercare di entrare in champions: allora Vlahovic non sappiamo se rinnova, Openda un disastro, David anche lui lo venderemo probabilmente, abbiamo toppato l'ultima partita che poteva agevolarci all'ingresso della champions perchè metà squadra sono delle mezze seghe o non da juve in generale, etc.etc. 🤣

Logico e giusto che sia vago in conferenza, i panni se li lavano in spogliatoio e probabilmente molta gente sa già che non sarà più in rosa il prossimo anno....partendo probabilmente da DiGregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi. Ripartiremo con 80/85 % della rosa di quest anno.

Nessuno tolto Yildiz ha mercato. Nessuno viene a prendere i nostri giocatori a scadenza, figuriamoci quelli con contratti lunghi e onerosi.

Spalletti non sta bluffando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io dico che Torino è l'America.

Basta leggere le parole di Spalletti e le dichiarazioni dei mediocri che indossano la maglia della Juventus.

Questi asini sono contenti perché vengono applauditi da quello che più che uno stadio assomiglia sempre più a un tendone da circo.

15 anni fa il pubblico era in rivolta, ora applaude perché si arriva quarti. 

Ridimensionamento totale, persino nella tifoseria stessa, ma basta leggere questo forum dove per molti la Juve ha una rosa di campioni depotenziati non si sa bene da chi (per chi gli arbitri, per chi gli infortuni, per chi Di Gregorio etc).

Spalletti è il primo mediocre, da sempre additato come perdente di successo, improvvisamente divenuto maestro di calcio a seguito di uno scudetto col Napoli. Basta tornare indietro di un anno scarso per leggere come lo considerava mezza Italia, compresa quella juventina.

Eppure abbiamo proposto un biennale al filosofo di Certaldo, quando bastava aspettare fine stagione per discutere di un ulteriore anno in caso di qualificazione Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VS video ha scritto:

Che Juve vorrebbe vedere domani?
"Noi vogliamo ripartire dalla fine della partita precedente. Se uno stadio come quello dell’Allianz, abituato a vincere le partite, applaude dopo un risultato contro una squadra che bisogna battere, è segno che non è stato tutto da buttare via.

"Abituato a vincere le partite".... chi l'Allianz?!

Fino a qualche anno fa sì magari.... Un fortino non lo è più ormai da tempo....

Cosa ci sarebbe da salvare nella partita contro il Verona??

Forse il gol di Vlahovic che non ci ha fatto perdere la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.