Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Spalletti pre Lecce: "Non è tutto da buttare, ma serve responsabilità e voglia di rivalsa. Vlahovic titolare? È una possibilità. In molti resteranno anche l'anno prossimo"

Post in rilievo

Per domani mi aspetto un ritorno al 4-2-3-1 con McKennie trequartista.

Come mai non viene mai schierato di Openda?
"Quello è un altro degli errori che ho fatto io e non avete citato fino ad ora. Io devo scegliere, le scelte le faccio tenendo in considerazione tutto. Si sta impegnando, è micidiale per disponibilità, per voglia di mettersi a disposizione anche per 2′. Gli vogliono bene tutti, se non l’ho fatto giocare è perché credevo fossero meglio gli altri e ci potessero dare risultati".

Credevi male evidentemente. D'accordo che l'errore sia tuo. Uno dei tanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"In molti resteranno anche l'anno prossimo".

Evviva...

Beh col rinnovo dei soliti Locatelli/McKennie il solito centrocampo scarso da anni è confermato . Amen

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Esatto. Openda non sarà un fenomeno, ma non è neanche il nulla cosmico e non è sicuramente più scarso di Miretti. La sua gestione è stata pessima ed è stato bruciato mentalmente ormai 

Eppure dice che in allenamento si impegna sempre molto. Quindi mentalmente, per lo meno se ci basiamo su quello che dice Spalletti, dovrebbe essere sul pezzo. 

Bho, non so più cosa pendare di determinate situazioni e gestioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

I tifosi hanno capito che sono limitati e hanno applaudito l'impegno. Dopo tante ma tante partite non vinte contro squadrette c'è solo da rassegnarsi, sperare che in qualche modo fortunoso arriviamo quarti come al solito e poi che facciano piazza pulita dei mediomen. 

Questa è nuova... i tifosi hanno capito che camminare in campo contro un Verona retrocesso e per questo buttare al c..sso 2 punti Ch...meritano applausi , hanno capito tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi sembra che con molta umiltà ammetta i pro e i contro di quello che sta facendo alla Juve. Comunque dopo tante parole capiremo questi di che pasta sono fatti. La delusione di domenica scorsa è ancora viva, ma hanno ancora la possibilità di riscattarsi. Io ai 9 punti non ci credo, ma ci spero ovviamente. Speriamo che avere Vlahovic dal primo minuto ci dia quel qualcosa in più in avanti chi è mancata tutta la stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Senza Champions Spalletti va mandato a a casa

Grazie alla volpe ereditaria c'è lo dovremo puppare altri 2 anni ...ho già mal di stomaco al pensiero ... l' unica speranza è che se  succedesse di stare fuori dalla Ch a seguito di prestazioni indecorose abbia l' onestà di dimettersi 

..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e sentito Spalletti in difficoltà. La squadra sembra lo abbia deluso e ora fa fatica a 'proteggerla'. Sperem, questo gruppo (scarso) è inaffidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se resteranno in molti sia una notizia positiva

la squadra non va ribaltata partendo dall'ennesimo progetto nuovo, da un altro  anno zero che non portano a niente

va puntellata e rinforzata con 2-3 innesti annui giusti e qualche ramo secco tagliato

questa rosa con un portiere e una punta che sappia  finalizzare le occasioni che creiamo è già competitiva per giocarsi il nostro modesto campionato e qualificarsi agli ottavi in europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ecco questo passaggio mi ha terrorizzato. Spero stia bluffando.

Io credo invece stia dicendo il vero.

Abbiamo il mercato ingolfato da giocatori invendibili ai quali si aggiungeranno i prestiti di ritorno.

Senza contare il riscatto obbligatorio di Openda.

Purtroppo gli errori li paghi e questa società ne ha accumulati un'infinità negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non viene mai schierato di Openda?
"Quello è un altro degli errori che ho fatto io e non avete citato fino ad ora. Io devo scegliere, le scelte le faccio tenendo in considerazione tutto. Si sta impegnando, è micidiale per disponibilità, per voglia di mettersi a disposizione anche per 2′. Gli vogliono bene tutti, se non l’ho fatto giocare è perché credevo fossero meglio gli altri e ci potessero dare risultati".

Questa è la conferma che Spalletti non solo è bollito ma che non ha perso il vizio ti battezzare figli e figliastri che si porta dietro da sempre. 

Openda ne vale 3 di David, vale 8 koopmainers,  non farlo giocare neanche 15 minuti a partita dopo averci ubriacato di loro due, e altri,  è demenziale.  È francamente imbarazzante,  inspiegabile.  Come Gatti fuori,  Adzic,  Zegrova.

Io lo seguivo Openda, l'ho visto giocare sereno con fiducia continuità ed è un signor attaccante.  In questa Juventus sarebbero tranquillamente arrivato in doppia cifra giocando un minimo. Ora che lo hanno punzecchiato lo farà giocare,  farà qualche gol e Spalletti verrà ad inventare qualche caxxxta come la storia della faccia giusta/sbagliata, scaricando la colpa al ragazzo.  E nascerà in tutti il dubbio e il rammarico per non averlo sfruttato di più. 

Allenatore più sopravvalutato che abbia mai visto. Mediocre e arrogante. 

Uno che preferisce Di Gregorio a Perin di calcio non capisce niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Senza Champions Spalletti va mandato a a casa

Non si può continuare a cambiare, si abbia il coraggio di perseguire una strada nonostante tutto, facciamogli fare una stagione intera con mercato, preparazione ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eli2000 ha scritto:

Beh col rinnovo dei soliti Locatelli/McKennie il solito centrocampo scarso da anni è confermato . Amen

Alla juve con Chiellini so confermano il club degli amico! Locatelli infatti secondo me oltre che amico di John ha un ottimo rapporto pure con Chiello.Semplicemente rinnovano certi calciatori perché so vuol continuare a navigare tra 4/5 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male che in molti resteranno anche l'anno prossimo...sta squadra andrebbe rasa al suolo e ricostruita completamente...piena di mezzi giocatori mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ciumbia said:

Penso che se resteranno in molti sia una notizia positiva

la squadra non va ribaltata partendo dall'ennesimo progetto nuovo, da un altro  anno zero che non portano a niente

va puntellata e rinforzata con 2-3 innesti annui giusti e qualche ramo secco tagliato

questa rosa con un portiere e una punta che sappia  finalizzare le occasioni che creiamo è già competitiva per giocarsi il nostro modesto campionato e qualificarsi agli ottavi in europa

anche per me.

tra l'altro, veniamo da dieci risultati utili consecutivi, sei vittorie e quattro pareggi.

guardando a questo brevissimo ciclo, per prestazioni e risultati siamo già competitivi per la serie a.

giocando senza portiere, senza centravanti e a "sistema rocchi" vigente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, opinel ha scritto:

tra l'altro, veniamo da dieci risultati utili consecutivi, sei vittorie e quattro pareggi.

In generale. In serie A nelle ultime 10 1 sconfitta in casa col Como (ho avuto la bella idea di presentarmi a Torino quel giorno, approfitto per ringraziarli del bel pomeriggio -qualcuno di loro leggesse)  4 pari, 5 vittorie. Delle 5 contro due squadre di zombie come Genoa primo tempo e Bologna tutta la partita,. Quindi fanno meno di due punti a partita, competitivitá al massimo per stare nei quattro a debita distanza dal primo. Ma anche lì siamo proprio al limite perchè se fai la stessa media nelle prossime 3 (quindi 7 punti diciamo) rischi di stare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che in molti rimarranno, uno smantellamento totale della squadra non si è mai visto e mai si vedrà. Cambieranno un po di giocatori ma non prevedo chissà quale rivoluzione. Non è da buttare il fatto che abbiamo una mentalità diversa e con qualche giocatore giusto in più possiamo fare sicuramente meglio, ma senza champions la stagione è fallimentare, e condizionerebbe anche il mercato.

Su Openda non so cosa dire, dichiarazioni che mi lasciano allibito. A me non è mai piaciuto per quello che ho visto, è scarso tecnicamente e poco intelligente calcisticamente e non credo che un suo maggior minutaggio avrebbe potuto farci guadagnare punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.