Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"

Post in rilievo

Dopo che in 5 anni ha cambiato 5 squadre anche oggi il Gremio non ha intenzione di riscattare il brasiliano: può tornare ancora a Torino. Il giocatore entra nell’ultimo anno di contratto: scade a giugno 2027. Il prezzo di uscita fissato a 6 milioni, a Torino sperano che i brasiliani possano ripensarci o almeno di trovare un acquirente visto il prezzo di saldo.

• Grazie 1
  • Haha 14

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:(rido per non piangere, ovviamente!)

comunque...quello che non riuscirò MAI  a capire è che, avendo fatto una stagione più che buona con i lividi, non l'abbiano acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci perchè ha già i suoi eredi: D. Luiz, David, Openda, Zhegrova... tutta gente incedibile che andrà in prestito fino a fine contratto...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ti manca Rugani 😁

Lui almeno guadagna poco, gli altri hanno stipendi assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn stava fenomeneggiando in Brasile?

Diversi articoli a descriverci le magie di un arthur rinato e nn cacciano 4 spiccioli x riscattare cotanto campione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spalmerei ancora fino al 2030. Spalmare ingaggi e allungare contratti è l’unica cosa che la nostra dirigenza sa fare bene.

PS anche Milik sarà ancora con noi per tutta la prossima stagione. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

:risata3:(rido per non piangere, ovviamente!)

comunque...quello che non riuscirò MAI  a capire è che, avendo fatto una stagione più che buona con i lividi, non l'abbiano acquistato

Perché tutti ci provano..come l'atletico Madrid con Nico Gonzalez.. comunicano che non lo riscatteranno salvo poi trattare a cifre più basse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre convinto che molte società aldilà se il giocatore va bene o meno, non ci vogliono dare i soldi, aldilà anche della nostra dirigenza che negli ultimi anni credo che sia stata la peggiore di sempre, però devo rimarcare la situazione surreale che si crea tra noi, i giocatori e le società che si prendono i nostri giocatori….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fido dei laureati che gli hanno allungato il contratto per risparmiare due spicci di ammortamento,nel caso non trovasse squadra ci penseranno loro di propria tasca a pagare lo stipendio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti