Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"

Post in rilievo

Un loop. Torna a Torino, qualcuno se lo prende, lui dichiara che bello voglio restare qui, finisce la stagione e non viene riscattato. Ricominciate la frase da capo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

:risata3:(rido per non piangere, ovviamente!)

comunque...quello che non riuscirò MAI  a capire è che, avendo fatto una stagione più che buona con i lividi, non l'abbiano acquistato

Perché fu una stagione normalissima ed il riscatto con relativo ingaggio era troppo alto per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Prepariamoci perchè ha già i suoi eredi: D. Luiz, David, Openda, Zhegrova... tutta gente incedibile che andrà in prestito fino a fine contratto...

Concordo, tranne su Zhegrova: secondo me il suo è più un problema fisico,  non ho ancora capito se ha risolto con la pubalgia. Per me è valido. Quel poco che ha giocato gli ho visto fare cose importanti. Sicuramente è più incisivo di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a darli "in prestito con obbligo di riscatto senza condizioni o cmq condizioni raggiungibili facilmente (tipo, al primo allenamento scatta l'obbligo... Ovviamente la mia è una forzatura) altrimenti se ne stanno a Torino e perderanno la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Prepariamoci perchè ha già i suoi eredi: D. Luiz, David, Openda, Zhegrova... tutta gente incedibile che andrà in prestito fino a fine contratto...

Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lungimirante questa scelta di rinnovare gli esuberi sperando che se li prenda qualcuno. A quest'ora sarebbe già scaduto il suo contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto me lo riprendo e lo inserisco tra le riserve, dal momento che quelle che abbiamo purtroppo non sono troppo affidabili (a centrocampo manco i titolari) e non disponiamo della possibilità economica necessaria a sostituire mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Lui almeno guadagna poco, gli altri hanno stipendi assurdi...

... insomma .. da " comune mortale " ..  assai mi garberebbe " guadagnare poco " come lui .. 

... tratto da " FIRENZEVIOLA " del 2 Febbraio 2026 ... .ehm 

Tutto fatto per il passaggio di Daniele Rugani alla Fiorentina, Tuttosport ricorda le cifre: operazione sulla base di un prestito da 500.000 euro, con obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di salvezza. Per il giocatore invece due anni di contratto, alle stesse cifre percepite in bianconero (1,8 milioni netti a stagione, ndr), con possibile opzione per il terzo. Il giocatore, ieri sera a margine del match con il Parma, ha salutato i compagni per dirigersi subito a Firenze dove questa mattina svolgerà le visite mediche di rito.

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano ! 

P.S. -  mentre, per quel che riguarda .. ARTHUR .. trattasi di un vero e proprio .. .ehm 

Riflessione: Nightmare - Nuovo Incubo, un meta-horror dimenticato e  pungente - Il Cineocchio    .. INCUBO ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ultimo anno, offerta rescissione a metà ingaggio o anno in tribuna e poi tanti saluti. Potrebbe anche impreziosire la NG e andare in giro per i campi di lega pro, evitiamo altre spalmature, please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Il problema è che poi cosa fanno in società? Invece di togliersi il prima possibile il dente e il dolore , prolungano l' agonia all infinito continuando a rinnovare per abbassare i costi sul singolo esercizio.

Masterclass 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a comprare i giocatori in leasing, con riscatto finale del 30% non obbligatorio

Questo riescono a farlo solo gli altri con noi.

Noi invece prendiamo bidoni pazzeschi a cifre alte con obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a comprare i giocatori in leasing, con riscatto finale del 30% non obbligatorio

Si.....tipo idea Ford..... restituisci, paghi il riscatto o rifinanzi......😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti