Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"

Post in rilievo

4 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Concordo, tranne su Zhegrova: secondo me il suo è più un problema fisico,  non ho ancora capito se ha risolto con la pubalgia. Per me è valido. Quel poco che ha giocato gli ho visto fare cose importanti. Sicuramente è più incisivo di Conceicao.

0 goal e 0 assist, come fa ad essere piu' incisivo di chiunque? Poi anche io gli darei una seconda chance ma quest'anno ha dimostrato solo doti circensi...

2 ore fa, Kalulu10 ha scritto:

Tu invece sei quello furbo che metterebbe la la relativa minusvalenza in un unico bilancio, Arthur si è dimezzato l ingaggio e ha spalmato l ammortamento annuo, quindi è stata l unica cosa possibile da fare. Io lo terrei perche dopo Locatelli e Meckennie è piu forte di tutti gli altri nostri centrocampisti, costa 4 spicci adesso e hai un giocatore che come caratteristiche non abbiamo gia in casa. Tra l altro con noi fece anche bene prima che i macellai dell atalante gli spaccassero la gamba. 

Anche io penso che uno tra lui e D. Louiz in squadra ci potrebbe stare dato che ci mancano i palleggiatori a cc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una delle vicende più assurde della storia del calcio 

ma quando scade sto ***** di contratto? 

Se a qualcuno non viene la brillante idea di rinnovarlo di nuovo, il prossimo anno dovrebbe essere l'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Titolare fisso e capitano la prossima stagione.

La Juve 2026/27 sarà questa:

Di Gregorio

Joao Mario, Rugani, Cabal, Koopmeiners

Locatelli, Arthur, Douglas Luiz

Gonzales, David, Openda

Allenatore Thiago Motta

Sarà il trionfo di Elkann, che così potrà portare la Juve in serie B senza bisogno di inchieste farlocche a dargli la spinta.

bastianich-orrore-come-film-di-orrore.gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

mi ricordate quale presidente ha preso Arthur?

Fu voluto da Sarri per l'anno successivo, non sapendo che sarebbe stato esonerato a fine stagione. Lo ha detto Pastorello, il suo procuratore. 

Certo anche presidente e dirigenti hanno responsabilità, fu preso per un gioco di plusvalenze col Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Fu voluto da Sarri per l'anno successivo, non sapendo che sarebbe stato esonerato a fine stagione. Lo ha detto Pastorello, il suo procuratore. 

Certo anche presidente e dirigenti hanno responsabilità, fu preso per un gioco di plusvalenze col Barca.

Esattamente, nell'ambito dell'operazione che aveva portato Pjanić al Barcellona; tra l'altro ci fu anche chi esultó, quando invece Pjanić su una gamba sola avrebbe probabilmente avuto un utilità maggiore del parassita brasiliano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se a qualcuno non viene la brillante idea di rinnovarlo di nuovo, il prossimo anno dovrebbe essere l'ultimo. 

Se lo rinnovano bisogna denunciarli per truffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Esattamente, nell'ambito dell'operazione che aveva portato Pjanić al Barcellona; tra l'altro ci fu anche chi esultó, quando invece Pjanić su una gamba sola avrebbe probabilmente avuto un utilità maggiore del parassita brasiliano

Pjanic è un rimpianto, non era un regista puro ma era bravo a cucire il gioco, segnare, fare assist.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Pjanic è un rimpianto, non era un regista puro ma era bravo a cucire il gioco, segnare, fare assist.  

Allegri l'aveva spostato più indietro, anche perché nel 4-2-3-1 c'era già Dybala giocare sulla trequarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

L'anno prossimo Mckennie,Locatelli ,Thuram, Douglas Luiz, Arthur , Koopmeiners 

Nel multiverso il più grande centrocampo della storia del calcio 

Infatti basta mandare in prestito Adzic, vendere Miretti e siamo già a posto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio Arthur-Pjanic non ha mai avuto un senso calcistico, è stata solo un'operazione finanziaria per due squadre che avevano bisogno di fare plusvalenza. Al Barca Pjanic è durato ancora meno di Arthur da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se lo rinnovano bisogna denunciarli per truffa 

Lo hanno già fatto quando lo hanno comprato, e ci è costato 10 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Ma quando? 

Aveva detto che lo avevano preso per il gioco di Sarri. In un'intervista in cui cercava di giustificare in tutti i modi il fallimento del suo assistito. 

La verità è che l'hanno preso soltanto per fare la plusvalenza nello scambio con Pjanic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io amavo Pjanic ma è anche vero che ebbe un tracollo da un anno all'altro completamente inaspettato. 

Infatti Sarri lo sostituì a campionato in corsa con Bentancur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti