Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Anche per me...Ascione oltre agli arbitri e sistema Inter darà delle picconate incredibili al castello di carte dei bilanci Inter...

Partirà dalla Covisoc

Alla proprietà cinese fallita

Ai Fondi provenienti dai paradisi fiscali

Al subentro di Okatree...

Alla vicenda Stadio

Ecc...

Se scavano così tanto in fondo, manco la Lega Pro li salva

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è da andarne fieri 

La figc riapre il mercato in anticipo(29 giugno) per registrare la pusvalenze a bilancio 

tuttosport

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ciao afa7. E anche oggi il topic è sopravvissuto sefz 

Non vorrei deludere la tua sacrosanta battaglia per arrivare a far punire la squadra più zozza d'Europa, ma purtroppo a mio giudizio anche stavolta hanno vinto loro, riuscendo ad insabbiare una inchiesta in cui erano completamente coinvolti e che avrebbe dovuto farli radiare, approfittando del fatto che hanno messo tutti i loro in tutti i posti di potere.

Però ammiro il fatto che ci credi lo stesso sperando che vengano puniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Anubic ha scritto:

La figc riapre il mercato in anticipo(29 giugno) per registrare la pusvalenze a bilancio 

tuttosport

uhuh

Chissà chi l’avrà deciso .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Anubic ha scritto:

tuttosport

uhuh

Ma pensa che magnanimi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non vorrei deludere la tua sacrosanta battaglia per arrivare a far punire la squadra più zozza d'Europa, ma purtroppo a mio giudizio anche stavolta hanno vinto loro, riuscendo ad insabbiare una inchiesta in cui erano completamente coinvolti e che avrebbe dovuto farli radiare, approfittando del fatto che hanno messo tutti i loro in tutti i posti di potere.

Però ammiro il fatto che ci credi lo stesso sperando che vengano puniti

Ma perché non espellere dall'universo conosciuto?

Io capisco l'antipatia, l'odio se preferisci, o il tifo contro ma, ad oggi, non é venuto fuori davvero granché (c'é un motivo se non ne parla nessuno a parte qualche blogger/youtuber juventino a caccia di visualizzazioni monetizzabili e senza sprezzo a volte del ridicolo o siti di gossip).

Qui, come spesso accadeva agli anti-juventini quando parlavano delle nostre presunte "malefatte", si costruiscono castelli di carta, poi quando ci si rende conto che il 90% (mi tengo basso) delle accuse non sono sostenibili nei fatti ci si inventa che in un mondo normale l'inter "con tutto quello che hanno fatto" (cosa non é mai ben chiaro ma sicuramente l'han fatto) andrebbe in B/C, ma per effetto di una specie di Spectre di potenti impenetrabile dai tifosi vip avversari (juventini e milanisti evidentemente sono delle grandi nullità visto che nei posti di potere riescono ad arrivare solo interisti) "viene tutto insabbiato".

Farsi sfiorare dal dubbio che, almeno in questa vicenda di cui si sa pochissimo (anche da parte di quelli che se ne spacciano esperti), ci sia poco da insabbiare mai?

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Io capisco l'antipatia, l'odio se preferisci, o il tifo contro ma, ad oggi, non é venuto fuori davvero granché (c'é un motivo se non ne parla nessuno a parte qualche blogger/youtuber juventino a caccia di visualizzazioni monetizzabili e senza sprezzo a volte del ridicolo o siti di gossip).

Qui, come spesso accadeva agli anti-juventini quando parlavano delle nostre presunte "malefatte", si costruiscono castelli di carta, poi quando ci si rende conto che il 90% (mi tengo basso) delle accuse non sono sostenibili nei fatti ci si inventa che in un mondo normale l'inter "con tutto quello che hanno fatto" (cosa non é mai ben chiaro ma sicuramente l'han fatto) andrebbe in B/C, ma per effetto di una specie di Spectre di potenti impenetrabile dai tifosi vip avversari (juventini e milanisti evidentemente sono delle grandi nullità visto che nei posti di potere riescono ad arrivare solo interisti) "viene tutto insabbiato".

Farsi sfiorare dal dubbio che, almeno in questa vicenda di cui si sa pochissimo (anche da parte di quelli che se ne spacciano esperti), ci sia poco da insabbiare mai?

Intanto non sarebbe male sentire qualche intercettazione. Così giusto per chiarisi le idee.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Anche per me...Ascione oltre agli arbitri e sistema Inter darà delle picconate incredibili al castello di carte dei bilanci Inter...

Partirà dalla Covisoc

Alla proprietà cinese fallita

Ai Fondi provenienti dai paradisi fiscali

Al subentro di Okatree...

Alla vicenda Stadio

Ecc...

troppa grazia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A me pare che un Pm della Rep Italiana abbia detto che il designatore arbitrale mandava arbitri graditi all'inter...si è inventato tutto...o stanno facendo l'impossibile per insabbiare tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima proposta, speriamo! 

24 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Intanto non sarebbe male sentire qualche intercettazione. Così giusto per chiarisi le idee.

ci fosse stata la Juve  a quest'ora sapevamo anche quante volte va al gabinetto comolli

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei sicuro di tifare per la Juve?

Il 90% delle accuse non sono sostenibili?

Ai tempi di Calciopoli quello che ha combinato Facchetti è 100 volte più grave di quello di Moggi, l'inchiesta attuale parla di accusa di concorso in frode sportiva per designare arbitri graditi o sgraditi all'Inter.

Per molto meno, NOI DELLA JUVE abbiamo subito pesanti penalità ... e la mia prima domanda deriva dal fatto che chi è della Juve questo lo sa e l'ha capito benissimo... da quanto da te scritto fai sorgere grossi dubbi sulla tua appartenenza calcistica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

C’è da andarne fieri 

Fieri o no, tocca prenderne atto: ci sono pure questi soggetti

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Non si gioca ad armi pari 

E te ne accorgi adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa avresti bisogno per capire che la tua battaglia garantista sta assumendo contorni farseschi?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il tuo discorso non è sbagliato, anzi, noi con i castelli di sabbia ci siano fatti:

serie B

calcioscommesse  (non ricordo nemmeno più quanto tempo senza allenatore)

plusvalenze  -15 pt

Direi che gli antijuventini con le accuse non sostenibili hanno fatto molto alla nostra società. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Ma tu sei sicuro di tifare per la Juve?

Il 90% delle accuse non sono sostenibili?

Ai tempi di Calciopoli quello che ha combinato Facchetti è 100 volte più grave di quello di Moggi, l'inchiesta attuale parla di accusa di concorso in frode sportiva per designare arbitri graditi o sgraditi all'Inter.

Per molto meno, NOI DELLA JUVE abbiamo subito pesanti penalità ... e la mia prima domanda deriva dal fatto che chi è della Juve questo lo sa e l'ha capito benissimo... da quanto da te scritto fai sorgere grossi dubbi sulla tua appartenenza calcistica.

Ma perché a messaggi che provano a fare ragionamenti di merito che non siano solo "arrestateli tutti" si sa solo rispondere "ma sei sicuro di tifare Juve"?
Io sì, son sicuro, mi chiedo se ne sei sicuro te, perché ho sempre letto che gli arbitri per i tifosi della Juve "erano la scusa dei perdenti".

Io ho scritto una cosa precisa, cioé che da quello che é emerso sino adesso, in questa inchiesta, c'é un po' poco da insabbiare, a parte i "proviamo ad unire i puntini" che poi non portano a niente, se manca la sostanza.

In un avviso di garanzia al designatore, cioé un'ipotesi di accusa, c'é scritto quella cosa ma nella sostanza, sinora, non si é minimamente capito con chi l'avrebbe fatta questa frode, tentata o riuscita, con zero indagati di tutti i club.

Sul presupposto che, io, te e tutti gli altri, non sappiamo cosa c'é dentro al fascicolo, tu però parti dal presupposto che sicuramente ci sarebbe "di tutto", tanto che l'inter in un mondo normale verrebbe "radiata" (peraltro la Juve che purtroppo é stata - ingiustamente - condannata per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva non é ststa comunque radiata...) e se no avviene é perché "insabbieranno tutto".

Se uno chiede "tutto cosa?", si tira fuori Facchetti, Calciopoli, le plusvalenze, le cavallette ecc..
Nessuno discute che la Juve abbia subito delle porcate indicibili in passato.

Questo però non cambia i connotati di questa inchiesta...se le prove non ci sono (o per adesso non sono state rese pubbliche), non é che si possono inventare perché é bello pensare che l'inter vince gli scudetti non perché é forte ma perché li ruba (come han sempre pensato interisti napolteani romanisti ecc. delle vittorie della Juve e se dovessimo ritornare a vincere torneranno subito a pensarlo).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ghepa ha scritto:

Partendo dal presupposto che il tuo discorso non è sbagliato, anzi, noi con i castelli di sabbia ci siano fatti:

serie B

calcioscommesse  (non ricordo nemmeno più quanto tempo senza allenatore)

plusvalenze  -15 pt

Direi che gli antijuventini con le accuse non sostenibili hanno fatto molto alla nostra società. .ghgh

E vabbé, purtroppo noi abbiamo beccato PM onestamente davvero infami, come i napoletani e pure Guariniello (nel calcioscommesse ci siamo entrati di sforo per Conte).

Ma almeno un po' di fuffa l'avevano messa insieme.

In questo caso sembra mancare un po' persino quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

Andrea Abodi: "L'aspetto più grave che emerge è il modo in cui la stessa denuncia sia stata gestita all'interno del sistema calcistico. Finora, nessun riscontro pubblico, così come non sappiamo chi abbia ricevuto la denuncia e quale organo sia stato investito della questione per verificarne la sussistenza. Mi aspetto, quindi, di ricevere formalmente dal Coni, prima possibile, informazioni in merito alla vicenda. Nel caso in cui fossero accertate responsabilità, non potranno non esserci conseguenze".

Non è poco, dovranno rendere conto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma perché a messaggi che provano a fare ragionamenti di merito che non siano solo "arrestateli tutti" si sa solo rispondere "ma sei sicuro di tifare Juve"?
Io sì, son sicuro, mi chiedo se ne sei sicuro te, perché ho sempre letto che gli arbitri per i tifosi della Juve "erano la scusa dei perdenti".

Io ho scritto una cosa precisa, cioé che da quello che é emerso sino adesso, in questa inchiesta, c'é un po' poco da insabbiare, a parte i "proviamo ad unire i puntini" che poi non portano a niente, se manca la sostanza.

In un avviso di garanzia al designatore, cioé un'ipotesi di accusa, c'é scritto quella cosa ma nella sostanza, sinora, non si é minimamente capito con chi l'avrebbe fatta questa frode, tentata o riuscita, con zero indagati di tutti i club.

Sul presupposto che, io, te e tutti gli altri, non sappiamo cosa c'é dentro al fascicolo, tu però parti dal presupposto che sicuramente ci sarebbe "di tutto", tanto che l'inter in un mondo normale verrebbe "radiata" (peraltro la Juve che purtroppo é stata - ingiustamente - condannata per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva non é ststa comunque radiata...) e se no avviene é perché "insabbieranno tutto".

Se uno chiede "tutto cosa?", si tira fuori Facchetti, Calciopoli, le plusvalenze, le cavallette ecc..
Nessuno discute che la Juve abbia subito delle porcate indicibili in passato.

Questo però non cambia i connotati di questa inchiesta...se le prove non ci sono (o per adesso non sono state rese pubbliche), non é che si possono inventare perché é bello pensare che l'inter vince gli scudetti non perché é forte ma perché li ruba (come han sempre pensato interisti napolteani romanisti ecc. delle vittorie della Juve e se dovessimo ritornare a vincere torneranno subito a pensarlo).

Scusa Eh...lascia per il momento perdere l'inchiesta Ok?Ma ti sembra normale quello successo negli ultimi anni?Guardati la classifica degli episodi a favore e sfavore del Var ,guardati ammonizioni ed esplusioni...e se vuoi la prova del 9 guardati inter -juve di quest'anno.Devo aggiungere la falsificazione dei bilanci degl i anni scorsi  senza i queali non potevano nemmeno iscriversi al campionato?le sponsorizzazioni fittizie?...eddai

Se poi ti piace uno sport deve le regole cambiano a secondo della maglia seguilo..io se non cambia qlc quest'estate dall'anno prossimo seguirò ma in modo molto soft

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E vabbé, purtroppo noi abbiamo beccato PM onestamente davvero infami, come i napoletani e pure Guariniello (nel calcioscommesse ci siamo entrati di sforo per Conte).

Ma almeno un po' di fuffa l'avevano messa insieme.

In questo caso sembra mancare un po' persino quella.

Vero, ma come ha detto Cruciani durante una diretta, dovremmo provare a mettere dirigenti Juve al posto di quelli dell'Inter, e vedere cosa sarebbero in grado di combinare gli avvelenatori di pozzi come La Gazzetta, o altri giornalai antijuventini.

Anche sull' aver "beccato il PM sbagliato" ..vuoi dire che siamo stati cosi sfortunati da beccarci un napoletano ed un granata mentre loro la fortuna di avere un PM spudoratamente nerazzurro, con tanto di foto, maglie e cover del telefono?  

Siamo proprio sfortunati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gtv ha scritto:

Scusa Eh...lascia per il momento perdere l'inchiesta Ok?Ma ti sembra normale quello successo negli ultimi anni?Guardati la classifica degli episodi a favore e sfavore del Var ,guardati ammonizioni ed esplusioni...e se vuoi la prova del 9 guardati inter -juve di quest'anno.Devo aggiungere la falsificazione dei bilanci degl i anni scorsi  senza i queali non potevano nemmeno iscriversi al campionato?le sponsorizzazioni fittizie?...eddai

No, non lascio perdere l'inchiesta perché questo é l'argomento del topic.

Non mi sembra normale "niente", però per me l'inter gli scudetti che ha vinto di recente sul campo li ha meritati ed é una squadra gestita attualmente molto meglio della Juve, purtroppo, non é che mille polemiche fanno cambiare questo triste dato di fatto.

Poi che sopratuto sul lato finanziario ci siano stati dei lati oscuri, sopratutto nella gestione Suning, può darsi, peraltro non sono gli unici (per dire la vicenda della cessione del Milan al cinese senza proprietà non é che sia linda e pinta ma siccome sono "meno odiosi" dell'inter non conta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ghepa ha scritto:

Vero, ma come ha detto Cruciani durante una diretta, dovremmo provare a mettere dirigenti Juve al posto di quelli dell'Inter, e vedere cosa sarebbero in grado di combinare gli avvelenatori di pozzi come La Gazzetta, o altri giornalai antijuventini.

Anche sull' aver "beccato il PM sbagliato" ..vuoi dire che siamo stati cosi sfortunati da beccarci un napoletano ed un granata mentre loro la fortuna di avere un PM spudoratamente nerazzurro, con tanto di foto, maglie e cover del telefono?  

Siamo proprio sfortunati .ghgh

Gli antijuventini sono tanti, in una nazione con zero cultura sportiva come la nostra, fondata sul sospetto e invidia contro chi vince (e la Juve lo ha fatto più di chiunque altro), questo fa danni (aggiungendoci la tendenza dei PM italiani ad amare molissimo le inchieste puramente mediatiche fa niente se poi partoriscono il topolino).

La mancanza di cultura sportiva peraltro epr me la evidenzia anche il comportamento di molti utenti juventini del topic eh, a cui del fatto che l'inter abbia fatto qualcosa di male o meno non interessa niente, basta che li penalizzino in qualche modo, visto che attualmente sul campo generalmente ci dan la paga.

La gazzetta scrive per il suo pubblico, come tutti i giornali oramai, dell'obbiettivià interessa a nessuno. Peraltro non mi sembra che Tuttosport, che dovrebeb essere il giornale "della Juve", stia approfondendo in qualche maniera il tema, preferendo concentrarsi su iperboliche e mai avvenute trattative di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Ieri votavano Gravina e ora, in combutta con le fogne,sponsorizzano Malagò.

Poi qualcuno si indigna quando gli si fa  presente che siamo parte di quel sistema che i tifosi vorrebbero combattere, e che la mediocrizzazione di questa società è voluta e pianificata.

E si capisce anche perché, proprio per non rompere questo ingranaggio, ElCan non cederà la sua Meretricentus

Eh ma Elkann mette i soldi, eh ma ha messo 1 miliardo in dieci anni, eh ma Tether sono degli scappati casa :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non lascio perdere l'inchiesta perché questo é l'argomento del topic.

Non mi sembra normale "niente", però per me l'inter gli scudetti che ha vinto di recente sul campo li ha meritati ed é una squadra gestita attualmente molto meglio della Juve, purtroppo, non é che mille polemiche fanno cambiare questo triste dato di fatto.

Poi che sopratuto sul lato finanziario ci siano stati dei lati oscuri, sopratutto nella gestione Suning, può darsi, peraltro non sono gli unici (per dire la vicenda della cessione del Milan al cinese senza proprietà non é che sia linda e pinta ma siccome sono "meno odiosi" dell'inter non conta).

Anche la Juventus del 2006 gli scudetti li aveva ampiamente meritati sul campo, eppure gliene hanno tolti due e l'hanno sbattuta in B con penalizzazione.

Se poi mi parli del lato finanziario, l'Inter è stata salvata nonostante 800 milioni di indebitamento ed un patrimonio netto negativo per 163 milioni: il Chievo è stato retrocesso in serie D con un bilancio che era un gioiello se paragonato a quello dell'Inter.

Di cosa parliamo?

Esiste una giustizia sportiva che ha pesantemente penalizzato più squadre ed è la stessa giustizia sportiva che si è sempre chiusa gli occhi di fronte all'Inter.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti