Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

18 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

ahhhhhhh, ho capito

ma che sei rimasto all'asilo? si fa il giochino "maestra, tizio mi ha rubato la merenda"?

si che poi oltretutto l'Uefa dimostra una imparzialità che te la raccomando, basta vedere da quanto tempo il City è sotto indagine..... e guarda caso è la stessa uefa che, appena è venuto fuori di Rocchi indagato per arbitri graditi all'inter e c'era la minaccia di commissariamento, si è subito mossa minacciando di togliere gli europei all'Italia e di estromettere le italiane dalle competizioni europee ... davvero curioso questo tempismo 😆    

Va bene l' UEFA tutta, come federazione , è collusa.

Le altre squadre europee e italiane, tutte conniventi pure loro? Nessuno si sarebbe accorto di questi magheggi tranne il solito manipolo di jiventini svegli? Han tutti paura?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

infatti mi risulta che il Fondo abbia un po' ricapitalizzato adesso (se mi sbaglio mi scuso).

Bravo, inizia a scusarti perché a queste zozzerie non credono nemmeno i cartonati stessi

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Sinceramente non so la verità al riguardo, ma una cosa è sicura: io sono milanista al 1000% ma rispetto a lui sembro una fusione di Boniperti, Giovanni Agnelli, Scirea e Bettega. 😂

Sarà uno juventino atipico. 

Ma no, semplicemente come tanti vedi solo le magagne altrui e dimentichi le tue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma no, semplicemente come tanti vedi solo le magagne altrui e dimentichi le tue.

O semplicemente non vede parità di trattamento e non vede nemmeno nessuno che la chiede, e tocca pure sorbirsi i tifosi "Travaglini" che confondono verità processuale con verità fattuale

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Bravo, inizia a scusarti perché a queste zozzerie non credono nemmeno i cartonati stessi

Poi ho controllato ed era come dicevo io.

Le uniche zozzerie sono le cavolate che scrivete te ed altri, pensando di parlare sempre per tutti, quotidianamente.

Senza sapervi MAI confrontare nel merito se uno ha un'opinione diversa, come se volesse la regola del pensiero (parolone...) unico.

E questo parlando di calcio, figuriamoci per le cose serie della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio più assoluto, lentezza, insabbiamento, occultamento.. ecco quello che sta succedendo.. alla fine dopo il confronto tra Ascione e il suo capo Cover prescritto.. è stato silenziato tutto. Elinput ai giornali di regime mafiottosi..stop fine delle trasmissioni, così passa tutto nel dimenticatoio e se ci sarà qualcosa .. sarà come nella questione curve.. una giornata di squalifica e una multina..se ci sarà..

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

O semplicemente non vede parità di trattamento e non vede nessuno che la chiede nemmeno e tocca sorbirsi i tifosi "Travaglini" che confondono verità processuale con verità fattuale

Devi tenere conto del fatto che l’Inter non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare, qui ci sono in ballo le emozioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bene l' UEFA tutta, come federazione , è collusa.

Le altre squadre europee e italiane, tutte conniventi pure loro? Nessuno si sarebbe accorto di questi magheggi tranne il solito manipolo di jiventini svegli? Han tutti paura?

Se ne è accorto tutto il forum tranne te ... non è che niente niente tu con la Juventus non c'entri niente....

Quanto all'essere svegli, chiederò a te secondo cui gli sponsor fittizi si possono fare perché tanto poi questo non incide nel calciomercato...

Ma torniamo in topic: a me, da addormentato viene spontaneo dire che il concorso in frode sportiva attuato designando arbitri graditi all'inter da Rocchi sia stato fatto il 2 aprile 2025 a san Siro con un dirigente dell'inter perché se lo avesse fatto con altri arbitri non ci sarebbe nessun motivo per gli arbitri di essere designati essendo o non essendo graditi... per te invece sono tutte illazioni perché tu raGGGGGioni, a differenza del resto del forum... ma resta il fatto che la giustizia sportiva continui a non muovere un dito... ma siccome NOI juventini siamo maliziosi e conosciamo bene Chinè questa cosa ci puzza di molto, esattamente come puzza il tuo tifo per la Juventus 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho controllato (poi se Marotta ha taroccato anche Google mi arrendo).

Qui l'unica figura indecente la fai te e i tuoi compagni di merende, che non sapete reggere una semplice discussione su internet.

Dimostri crassa ignoranza sull'argomento e hanno cercato pure di spiegartelo.

Pazienza, continua pure...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Devi tenere conto del fatto che l’Inter non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare, qui ci sono in ballo le emozioni.

Ahahahahah 

Loro sono sopra la legge, i bilanci, le intercettazioni e la giustizia sportiva

Loro emozionano e quindi perché pensare male?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Se ne è accorto tutto il forum tranne te ... non è che niente niente tu con la Juventus non c'entri niente....

Quanto all'essere svegli, chiederò a te secondo cui gli sponsor fittizi si possono fare perché tanto poi questo non incide nel calciomercato...

Ma torniamo in topic: a me, da addormentato viene spontaneo dire che il concorso in frode sportiva attuato designando arbitri graditi all'inter da Rocchi sia stato fatto il 2 aprile 2025 a san Siro con un dirigente dell'inter perché se lo avesse fatto con altri arbitri non ci sarebbe nessun motivo per gli arbitri di essere designati essendo o non essendo graditi... per te invece sono tutte illazioni perché tu raGGGGGioni, a differenza del resto del forum... ma resta il fatto che la giustizia sportiva continui a non muovere un dito... ma siccome NOI juventini siamo maliziosi e conosciamo bene Chinè questa cosa ci puzza di molto, esattamente come puzza il tuo tifo per la Juventus 

Ma non lo devi chiedere a me o "al Forum", che é solo un grande bar sport, * Santo, lo devi chiedere ai dirigenti delle altre 19 squadre di serie A che non han mai detto un *!!!

Sono LORO che hanno visto il calciomercato alterato e non hanno fatto un plissé, non uno che scrive su internet.

E forse, nell'ambito di un'intelligenza media, dovresti anche farti venire il dubbio che non era così tutto provato e alla luce del sole altrimenti non dico Elkan, ma almeno un Lotito o DeLaurentis qualcosa avrebbe detto? O no????? O Marotta ha le foto compromettenti di tutti?

Tornando in topic, che é l'unica cosa su cui io avevo scritto, ok se questa cosa del 2 aprile '25 fosse provata, sicuramente ci sarebbero gli estremi per la frode sportiva, direi.

Io non ho mai detto che sono di sicuro tutte "illazioni" anche eprché sono scritte in un avviso di garanzia, ho detto che, ad oggi, questa cosa non é supportata da grandi elementi di fatto (poi magari tu a casa hai il fascicolo del PM e condividi pure) e il fatto che non siano dirigenti di nessuna squadra anche solo indagati a logica farebbe pensare che queste prove siano lacunose: ce la fai a capire l'italiano? Sto scrivendo delle "zozzerie"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda per la vecchia guardia: ho sempre preso in riferimento il post 2006 per capire "il sentimento popolare" dei giornali nei confronti dei merdosi. 

A parte le intercettazioni di Farsopoli uscite a scoppio ritardato, non ricordo nessun grosso scandalo sui giornali alla "Rocchi - Inter" e di così primo pelo a non a scoppio ritardato.

Prima del 2006, c'è stato un qualcosa del genere per sti *?

Per capire se veramente il vento è cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ho una domanda per la vecchia guardia: ho sempre preso in riferimento il post 2006 per capire "il sentimento popolare" dei giornali nei confronti dei merdosi. 

A parte le intercettazioni di Farsopoli uscite a scoppio ritardato, non ricordo nessun grosso scandalo sui giornali alla "Rocchi - Inter" e di così primo pelo a non a scoppio ritardato.

Per capire se veramente il vento è cambiato

Era un massacro continuo. I primi a caso trovati online 

s-l1200.jpg

0_R6vMg7VuJol9l3MR.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Per quello che ricordo io (tifo calcio “coscientemente” da metà anni ‘70) no. Nei primi anni 2000 uscirono le rivelazioni di Glanville sull’Inter di Herrera https://italiano.calcio.narkive.it/9uDR1G9t/cosa-interisti-come-giudicate-questo-della-grande-inter-di-herrera e https://mukherjeearkatarun.wordpress.com/2014/10/29/the-recurrent-history-of-match-fixing-scandals-in-italy-and-how-it-affected-the-serie-a/

The history of match fixing in Italy dates back to the 1960s when Angelo Moratti, who having amassed a fortune in the oil business became the president of Inter Milan in 1955. Inter Milan underwent a transformation in the year 1960 when Angelo Moratti appointed Argentine coach Helenio Herrera and entrusted him to make Inter a force not only in Italian football by coming out of the shadows of AC Milan, but also in Europe. With the presence of players like Luis Suarez (not the one you are thinking of and at the time the present European player of the year), Giacinto Facchetti, Armando Picchi and Sandro Mazzola, Inter won consecutive European cups (a feat which has not been repeated since then) the present equivalent of the Champions League in 1964 and 1965 defeating the likes of Real Madrid and Benfica. A year later they won the intercontinental cup and became one of the greatest teams of the 1960’s. However, after a detailed research by veteran journalist Brian Glanville, who exposed the ‘behind the scenes’ story of this apparently great Inter side, stating how they fixed up the matches with the trio of Angelo Moratti (Inter’s President), Deszo Szolti (a notorious Hungarian match fixer) and Italo Allodi (Inter’s sporting director) orchestrating the chain of events. The European cup successes were thus found out to be results of bribery and corruption. Reports emerged on how Angelo Moratti put huge pressure on the Hungarian referee Gyorgy Vadas to fix up Inter’s European tie against Malaga and how he also manipulated the proceedings in the cup finals.” (E nel  ‘64 e nel ‘65 comprarono letteralmente le semifinali con arbitraggi scandalosi https://www.liverpoolecho.co.uk/sport/football/football-news/liverpool-inter-milan-cheated-european-18238423.amp )

Ma in ogni caso quando vennero fuori le prime volte nel 2003 o giù di lì non c’erano i social e i telegiornali figurati se avrebbero dato visibilità ad una cosa del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma i giocatori vanno pagati e le squadre da cui li compri vanno pagate...mica le hanno pagate girandogli gli sponsor "fittizzi", come cambiali false...

Qualcuno quei soldi prima o poi ce li ha messi.

Quegli sponsor hanno solo imbellettato il bilancio ma non hanno creato soldi che non c'erano.

Perdonami Garrison, ma ti rendi conto che sono reati? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Ma i giocatori vanno pagati e le squadre da cui li compri vanno pagate...mica le hanno pagate girandogli gli sponsor "fittizzi", come cambiali false...

Qualcuno quei soldi prima o poi ce li ha messi.

Quegli sponsor hanno solo imbellettato il bilancio ma non hanno creato soldi che non c'erano.

Non sono un avvocato, ma a sensazione questo mi pare falso in bilancio.

Capisco che per gli standard interisti è robetta da niente, ma almeno evitiamo di giustificare le loro porcherie in un forum juventino.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Avevo già sentito questa cosa, ma tu credi che sarà applicabile? Il problema in Italia sta proprio nell'esatto momento di far rispettare le leggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Avevo già sentito questa cosa, ma tu credi che sarà applicabile? Il problema in Italia sta proprio nell'esatto momento di far rispettare le leggi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/20/malago-ineleggibilita-figc-pantouflage-interrogazione-lega-abodi/8393240/

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2026/05/18/news/abodi_abete_malago_figc-425354759/amp/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Vedremo, ma continuo ad avere grosse perplessità.

La strada è tracciata . Conta che Abodi è ex DC . E l’interrogazione l’ha fatta la Lega, non il Pd. Quindi erano d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non sono un avvocato, ma a sensazione questo mi pare falso in bilancio.

Capisco che per gli standard interisti è robetta da niente, ma almeno evitiamo di giustificare le loro porcherie in un forum juventino.

Io non ho giustificato niente.

Falso in bilancio ok, resta il fatto che nessuno ha fatto denuncia (manco DeLaurentis...) e quindi nessuno ha mai accertato questa cosa in un giudizio.

Ho aggiunto solo che non sono stati gli sponsor falsi a pagare lo stipendio ai giocatori, quelli li han dovuti pur sempre pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti