Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

24 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Io ho la netta sensazione che lunedi prossimo, dopo la fine del campionato, uscirà il bombone...

Se poi, volesse il cielo un po' di chiulo, coincidesse con una qualificazione della Juve in Champions ... apriti cielo !!! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io ho la netta sensazione che lunedi prossimo, dopo la fine del campionato, uscirà il bombone...

Ma speriamo, sarebbe almeno una bella estate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se poi, volesse il cielo un po' di chiulo, coincidesse con una qualificazione della Juve in Champions ... apriti cielo !!! :d

che domenica sarebbe. ragazzi sono a posto cosi cit 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2026/05/21/figc-malago-sono-stato-chiamato-a-candidarmi-da-diversi-soggetti_e0ed56cc-48e9-4310-9f69-1402b94974d6.html

intanto la Gazzetta ci fa sapere che non esiste un problema per Malagò e scomoda l’ex presidente Anac ( non quello attuale eh sefz ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2026/05/21/figc-malago-sono-stato-chiamato-a-candidarmi-da-diversi-soggetti_e0ed56cc-48e9-4310-9f69-1402b94974d6.html

intanto la Gazzetta ci fa sapere che non esiste un problema per Malagò e scomoda l’ex presidente Anac ( non quello attuale eh sefz ) 

tanto non ci vai. E avevo detto che Chiellini avrebbe fatto danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se ne parla più di questa storia

tutto sommato se il capo degli arbitri è indagato per frode sportiva, mica è una cosa gravissima

nooooo

I camion di sabbia sono in azione 

paese mafioso cone pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Infatti...ne parliamo solo noi su questa pagina.

Gli altri ci hanno già messo una pietra sopra.

27 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Speriamo che lunedì scoppi il bubbone

Sembra più una mera speranza.

A lunedì succederà il martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

tutto sommato se il capo degli arbitri è indagato per frode sportiva, mica è una cosa gravissima

nooooo

I camion di sabbia sono in azione 

paese mafioso cone pochi 

Sò ragazzi! 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Infatti...ne parliamo solo noi su questa pagina.

Gli altri ci hanno già messo una pietra sopra.

Sembra più una mera speranza.

A lunedì succederà il martedì.

Certamente è una nostra speranza, ma non mi pare che le indagini siano concluse e non mi pare che Rocchi sia già stato scagionato…ci sono anche le parole del presidente e di questo ne sono certo e se è calato il silenzio è solo perché non saprebbero come uscirne o stanno studiando come limitare i danni… non è finito un bel nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sangue amaro

se penso a tutti i soprusi che ci hanno fatto negli ultimi 30anni dal doping a farsopoli a le scommesse di conte  passando per l'acciaio dello stadio,il caso suarez le plusvalenze fatte da solo 

Senza contare le porcheria che hanno fatto tutte le altre società  

E poi la ciliegina sulla torta

Gli interistiti che ogni anno ne fanno ti tutti i colori , senza mai essere giudicati neanche dalla stampa 

Sono cose che in un paese civile non si possono sopportare 

Scusate lo sfogo

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, j101072 ha scritto:

e non mi pare che Rocchi sia già stato scagionato

Non è stato neanche ancora interrogato...non è che la può svangare con un "mi avvalgo della facoltà di non rispondere "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

tanto non ci vai. E avevo detto che Chiellini avrebbe fatto danni

Ho letto che Abodi sarà costretto a rispondere per iscritto dopo l’interrogazione parlamentare. E sembra che Miele si sia candidato solo per portare al CONI la inesigibilità di Malagò. 

Mi pare che a fronte di quello che dice lui ovvero che lo hanno cercato in tanti cè anche chi sta chiudendo sempre più il cerchio su di lui . 

4 minuti fa, Low ha scritto:

spero proprio che quel mrcione non salga

Se sale è la spallata definitiva al Calcio. Poi tanto lui dopo aver fatto disastri se ne va da un’altra parte . 

Ho idea che Malago sia la persona giusta per coprire i vari problemi personali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho letto che Abodi sarà costretto a rispondere per iscritto dopo l’interrogazione parlamentare. E sembra che Miele si sia candidato solo per portare al CONI la inesigibilità di Malagò. 

Mi pare che a fronte di quello che dice lui ovvero che lo hanno cercato in tanti cè anche chi sta chiudendo sempre più il cerchio su di lui . 

Se sale è la spallata definitiva al Calcio. Poi tanto lui dopo aver fatto disastri se ne va da un’altra parte . 

Ho idea che Malago sia la persona giusta per coprire i vari problemi personali 

credo che dovrà rispondere per forza che Malagò é ineleggibile. Può essere aggirata quella norma? Non credo.

In più, ripeto, c'é quella cosa della mancata vigilanza di Malagò su Chiné. Mi sorge una domanda, Abodi non poteva stoppare subito la candidatura di Malagò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

credo che dovrà rispondere per forza che Malagò é ineleggibile. Può essere aggirata quella norma? Non credo.

In più, ripeto, c'é quella cosa della mancata vigilanza di Malagò su Chiné. Mi sorge una domanda, Abodi non poteva stoppare subito la candidatura di Malagò?

No perché sarebbe stata una levata di scudi in onore della indipendenza  degli organi sportivi . Così hanno trovato la quadra . Agiranno perché qualcuno bloccherà il voto e per aggirare lo stallo interverrà il Commissario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No perché sarebbe stata una levata di scudi in onore della indipendenza  degli organi sportivi . Così hanno trovato la quadra . Agiranno perché qualcuno bloccherà il voto e per aggirare lo stallo interverrà il Commissario 

ok. Credo che Abodi non aspettasse altro, non si vuole più esporre con Malagò e Chiné. Anzi, come ha l'appiglio li affossa. Ha capito la malparata al contrario di tanti qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ok. Credo che Abodi non aspettasse altro, non si vuole più esporre con Malagò e Chiné. Anzi, come ha l'appiglio li affossa. Ha capito la malparata al contrario di tanti qui dentro

Si affida all’amico Abete per staccare il biglietto. Interessante la propaganda della gazzetta che stabilisce che sia tutto ok. Propaganda a cui non si accoda il CDS … nonostante sia un grande amico Malagó. Questo mi fa pensare che la chiacchierata in procura del Direttore sia stata tutto fuorché una chiacchierata benevola . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti