Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Saviano é un tifoso da stadio che pensa che gli unici scudetti regolari in Italia li ha vinti solo ed unicamente il Napoli.

In passato si é espresso in generale contro il potere delle "squadre del nord", ivi espressamente inclusa la Juve.

Se l'anno prossimo lo scudetto (magari...) lo vince la Juve di un'incollatura sul Napoli, direbbe le stesse cose.

E' un soggetto così, é il perfetto risultato del vittimismo napoletano.

Poi le affermazioni vanno provate e come sempre, vedremo.

non ricordo dichiarazioni cosi pesanti di Saviano sulla Juve dei 9 scudetti...

ma ho più di 40 anni e la memoria comincia a fare cilecca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Saviano é un tifoso da stadio che pensa che gli unici scudetti regolari in Italia li ha vinti solo ed unicamente il Napoli.

In passato si é espresso in generale contro il potere delle "squadre del nord", ivi espressamente inclusa la Juve.

Se l'anno prossimo lo scudetto (magari...) lo vince la Juve di un'incollatura sul Napoli, direbbe le stesse cose.

E' un soggetto così, é il perfetto risultato del vittimismo napoletano.

Poi le affermazioni vanno provate e come sempre, vedremo.

Però queste volte è andato dritto e ha fatto nomi.....forse aspetta una querela o una convocazione dalla procura di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi chiedo però perché Saviano si limita a provocare, in attesa di una querela che non arriverà mai

Si potrebbe intervenire d'ufficio.

Come fece il buon Guariniello dopo aver sentito Zeman.

Ah no, non c'è la Juve di mezzo, quindi niente.

La famosa parità di trattamento .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

A me basta vederli in Lega Pro, devono sparire dal calcio che conta per i prossimi 20 anni.

#tripletemaistatiinb

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogobbo81 ha scritto:

Pensate se l’Inter viene penalizzata e noi non andiamo in Champions lo stesso perché siamo arrivati sesti😖

"Va bene lo stessoooooo"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, michele.i ha scritto:

non ricordo dichiarazioni cosi pesanti di Saviano sulla Juve dei 9 scudetti...

ma ho più di 40 anni e la memoria comincia a fare cilecca.

Bhé nella Juve dei 9 scudetti Marotta era un componente discretamente importante eh...
Qui parliamo sempre come se Marotta alla Juve non ci fose mai stato.

Poi io anche io ho ricordi vaghi, quello che dice Saviano, un po' come Travaglio, lo considero sempre e solo rumore di fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé nella Juve dei 9 scudetti Marotta era un componente discretamente importante eh...
Qui parliamo sempre come se Marotta alla Juve non ci fose mai stato.

Poi io anche io ho ricordi vaghi, quello che dice Saviano, un po' come Travaglio, lo considero sempre e solo rumore di fondo.

anche moggi contava un filino nel napoli di maradona, ma li era santo e da noi belzebù

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, afa7 ha scritto:

Roberto Saviano conosce capillarmente gli ambienti delle procure (non dimentichiamoci le sue attività a Santa Maria Capua Vetere, presidio importantissimo contro la criminalità "Casalese" e di altissima pericolosità a livello nazionale): conosce i giusti, i forti, i corrotti, gli insabbiatori e gli informatori affidabili. 

E' la fonte suprema in materia giudiziaria. 

Sapeva da mesi ed ha "gurato" (passatemi il termine scherzoso) bene sin dall'inizio.

E' ora che inizi il domino e che si demolisca questo sistema marcio che, in 20 anni, ha distrutto tutto ciò che era buono nel calcio italiano.

Quoto parola per parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

anche moggi contava un filino nel napoli di maradona, ma li era santo e da noi belzebù

Appunto.

moggi sarà stata la stessa persona sia a Napoli sia aTorino. E uguale Marotta, non é che passando all'inter é diventato un delinquente mentre all Juve era un grigio burocrate.

Perché dovrei comportarmi come un tristo napoletano qualsiasi che pensa che gli unici scudetti veri sono quelli che vincono loro, con tanto di retorica di San Diego Maradona???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto.

moggi sarà stata la stessa persona sia a Napoli sia aTorino. E uguale Marotta, non é che passando all'inter é diventato un delinquente mentre all Juve era un grigio burocrate.

Perché dovrei comportarmi come un tristo napoletano qualsiasi che pensa che gli unici scudetti veri sono quelli che vincono loro, con tanto di retorica di San Diego Maradona???

Permettimi, Marotta non era sicuramente un Santo (come non lo è nessuno che gestisce società di qualsiasi tipo a grandissimi livelli) neanche da noi ma ho la sensazione (ripeto, mia impressione)  che a Milano si sia lasciato un po' prendere la mano visto che tutti (non solo noi juventini) hanno la sensazione che mentre noi siamo continuamente sotto stretta vigilanza, a Milano si è lasciato un po' correre negli anni (plusvalenze, curve, stadio.. ora arbitri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Appunto.

Ascolta Cassandra, la Juve ha vinto anche dopo Marotta, e comunque fu fatto fuori forse proprio per queste sue frequentazioni. 
Quindi le vittorie della Juve forse esulano dal contesto Marotta….

faccio presente che Cassandra fu prima ridotta in schiavitù e poi assassinata…😂😂🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Permettimi, Marotta non era sicuramente un Santo (come non lo è nessuno che gestisce società di qualsiasi tipo a grandissimi livelli) neanche da noi ma ho la sensazione che a Milano si sia lasciato un po' prendere la mano visto che tutti (non solo noi juventini) hanno la sensazione che mentre noi siamo continuamente sotto stretta vigilanza, a Milano si è lasciato un po' correre negli anni.

Marotta é uno che ne capisce di calcio, quest é evidente a tutti gli osservatori neutrali. Giudizi sulla persona non ne dò, come non ne davo su Moggi...non li conosco non so niente, entrambi sinceramente non mi sembrano delinquenti ma la mano sul fuoco non la si mette manco per i parenti.

A me sembra che queste "sensazioni" in Italia le abbiano sempre regolarmente tutti quelle che perdono, come noi juventini dovremmo sapere bene perché le abbiamo sempre subite dai tempi del gol di Turone.

Poi questo topic é dedicato ad un'inchiesta specifica in cui un PM ha ipotizzato nero su bianco che il designatore forse attribuiva all'inter arbitri "graditi".
Che é una roba grave, vedremo le prove, se prima o poi usciranno, perché in questo caso le "sensazioni" non contano un *

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Marotta é uno che ne capisce di calcio, quest é evidente a tutti gli osservatori neutrali. Giudizi sulla persona non ne dò, come non ne davo su Moggi...non li conosco non so niente, entrambi sinceramente non mi sembrano delinquenti ma la mano sul fuoco non la si mette manco per i parenti.

A me sembra che queste "sensazioni" in Italia le abbiano sempre regolarmente tutti quelle che perdono, come noi juventini dovremmo sapere bene perché le abbiamo sempre subite dai tempi del gol di Turone.

Poi questo topic é dedicato ad un'inchiesta specifica in cui un PM ha ipotizzato nero su bianco che il designatore forse attribuiva all'inter arbitri "graditi".
Che é una roba grave, vedremo le prove, se prima o poi usciranno, perché in questo caso le "sensazioni" non contano un *

Si però mentre noi negli anni siamo passati in mezzo a varie indagini (plusvalenze, Curve...) la "sensazione" è che Milano le abbia sempre schivate per un motivo o per l'altro.

Poi se Marotta e l'Inter abbiano davvero fatto qualcosa di illecito questo non lo so... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Si però mentre noi negli anni siamo passati in mezzo a varie indagini (plusvalenze, Curve...) la "sensazione" è che Milano le abbia sempre schivate per un motivo o per l'altro.

il motivo lo conosciamo benissimo, ed è identificabile  soffermandosi a blu e al nero nella mazzetta dei colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Poi se Marotta e l'Inter abbiano davvero fatto qualcosa di illecito questo non lo so... vedremo.

Oddio, l'inchiesta sulle curve é stata pressoché identica per noi e per loro, le società calcistiche sono risultate parti offese (del resto subivano ricatti dalle curve).

L'inchiesta sulle plusvalenze bisognerebbe chiederne conto a Santoriello, un altro tifoso "core de Napoli", tipo Saviano (o narducci e Beatrice).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto.

Io volevo solo sottolineare il fatto che la narrazione fa la differenza a seconda delle situazioni ma aggiungo che marotta potrebbe essere stato allontanato proprio per quel tipo di abitudini che stava sviluppando. Sai com'è quando uno si sente intoccabile poi deborda o rischia di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Noctis ha scritto:

Saviano è scampato alla camorra, però qui sta sfidando poteri ben più pericolosi. 

10 minuti fa, garrison ha scritto:

sei una brava persona, ma credo che il tuo granitico garantismo sia mal riposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Noctis ha scritto:

Posso gentilemente chiedere cosa significa questo per l'indagine visto che ieri è emersa questa cosa ma non ho capito il nesso; grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dariogobbo81 ha scritto:

Pensate se l’Inter viene penalizzata e noi non andiamo in Champions lo stesso perché siamo arrivati sesti😖

Se vuoi ti presto una bottiglia di plastica per martellarti i gingilli.

Se solo la metà di quello che ipotizziamo sia successo fosse vero, dovrebbero sbatterli in D e revocare TUTTI i titoli vinti negli ultimi 10 anni.

IO me ne sbatto la ciolla del piazzamento Champions. IO RIVOGLIO INDIETRO I DUE SCUDI CHE CI HANNO PORTATO VIA 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti