Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

15 minutes ago, garrison said:

Marotta é uno che ne capisce di calcio, quest é evidente a tutti gli osservatori neutrali. Giudizi sulla persona non ne dò, come non ne davo su Moggi...non li conosco non so niente, entrambi sinceramente non mi sembrano delinquenti ma la mano sul fuoco non la si mette manco per i parenti.

A me sembra che queste "sensazioni" in Italia le abbiano sempre regolarmente tutti quelle che perdono, come noi juventini dovremmo sapere bene perché le abbiamo sempre subite dai tempi del gol di Turone.

Poi questo topic é dedicato ad un'inchiesta specifica in cui un PM ha ipotizzato nero su bianco che il designatore forse attribuiva all'inter arbitri "graditi".
Che é una roba grave, vedremo le prove, se prima o poi usciranno, perché in questo caso le "sensazioni" non contano un *

Garrison, mi pare di aver capito leggendoti che qualcosa a livello legale/giudiziario tu ne mastichi… capisco che sulle sensazioni non ci si possa costruire nulla, ma… dammi una piccola speranza: quante sono le probabilità di vedere qualcuno di questi di Milano radiati, penalizzati e senza Champions almeno? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Io volevo solo sottolineare il fatto che la narrazione fa la differenza a seconda delle situazioni ma aggiungo che marotta potrebbe essere stato allontanato proprio per quel tipo di abitudini che stava sviluppando. Sai com'è quando uno si sente intoccabile poi deborda o rischia di farlo.

Eh, e ti tieni il suo braccio destro/delfino Paratici che si definisce il suo "figlio calcistico"?

Se vogliamo raccontarcela in questo modo, perché fa piacere pensare che Marotta era il "villain" della storia e noi gli unici buoni, facciamo pure.

Ma é più che altro, senza uno straccio di elemento di supporto, "wishful thinking".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Saviano sono una conferma . Niente di nuovo. La speranza, a cui credo poco, è che esista qualcosa di più forte del "sistema" che possa consentire di far uscire prove inconfutabili di ció che chiunque già sa e vede. Tranne se non cieco , abitante su Marte o in malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Garrison, mi pare di aver capito leggendoti che qualcosa a livello legale/giudiziario tu ne mastichi… capisco che sulle sensazioni non ci si possa costruire nulla, ma… dammi una piccola speranza: quante sono le probabilità di vedere qualcuno di questi di Milano radiati, penalizzati e senza Champions almeno? 

Lo stai chiedendo a chi continua a dire che lato arbitri e var è tutto a posto e che siamo solo dei perdenti complottisti. Questo con il var che episodi a favore - contro dice juve: -40.  Mai visto in nessun campionato nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è proprio finita qui, se neanche l'AIA viene commissariata vuol dire che tutto continuerà a proseguire com'è sempre stato, c'è poco da farsi illusioni.

Chiaro almeno togliere i vertici avrebbe potuto mescolare qualche carta, ma alla situazione attuale penso che non cambierà niente.

La speranza è chiaramente l'ultima a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé nella Juve dei 9 scudetti Marotta era un componente discretamente importante eh...
Qui parliamo sempre come se Marotta alla Juve non ci fose mai stato.

Poi io anche io ho ricordi vaghi, quello che dice Saviano, un po' come Travaglio, lo considero sempre e solo rumore di fondo.

stai facendo confusione...Marotta alla Juve doveva rendere conto e dipendeva soltanto ad Andrea  Agnelli

zero appoggi politici e istituzionali di cui gode da quando è arrivato alla prescritta,un potere a tutti i livelli che da noi non poteva avere

alla Juve ,forse non te ne sei accorto, stava a cuccia .. non parlava quasi mai a differenza di ora che un giorno si e pure l'altro esterna, una volta in tv, n'altra al giornalista rosa di turno e se li avanza qualche minuto lo fa pure appropriandosi la sede della lega calcio come fosse cosa sua

da noi ,Quando Andrea si è accorto di certe frequentazioni l'ha cacciato sappiamo come

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, l'inchiesta sulle curve é stata pressoché identica per noi e per loro, le società calcistiche sono risultate parti offese (del resto subivano ricatti dalle curve).

L'inchiesta sulle plusvalenze bisognerebbe chiederne conto a Santoriello, un altro tifoso "core de Napoli", tipo Saviano (o narducci e Beatrice).

Identica dici?! Quello che dovrebbe più interessare a noi, ossia la parte sportiva, proprio uguale non mi sembra. Per Agnelli, che addirittura denunció la situazione, fu richiesta da pecoraro una squalifica di tre anni, con annessa intercettazione inventata, e fu squalificato per un anno. Per nessuno dei dirigenti inter è stata solo chiesta una squalifica e i soli squalificati, due giocatori, per una sola partita in cui tutti sapevano che non avrebbero giocato perché a cavallo delle due semifinali di Champions. Non mi sembra proprio lo stesso trattamento in sede sportiva, nonostante in sede penale entrambe le squadre erano parte lesa. Mi ripeto quello che già scritto per calciopoli. Giustamente ognuno è libero di pensare come vuole, però mi stupisco come si possono leggere determinate cose in un forum della Juventus.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Dipende da quello che c'é nel fascicolo di Ascione.

Che nessuno sa.

Non lo so io, non lo sa chi scrive in questo topic, non lo sa chi scrive su X, non lo sa Saviano, diffida degi "insider" o di chi fa mille ragionamenti "tirando i puntini", sono più affidabili i guri dell'Angolo tra un po'.

Le speranze sono che ci sia la prova di un condizionamento del designatore, in qualche modo diretto, perché nessun procuratore sportivo potrebbe ignorarlo neanche Chiné, ammesso ci sia ancora lui.

Il fatto che per ora non ci siano indagati interisti non é decisivo (non penso che un PM milanese abbia solo questa indagine di cui occuparsi...), certo però considerando che sono comunque indagini mediatiche e che sono cose che vengono fuori di solito prima che poi, se dovessi fare un pronostico direi che verrà richiesto solo il rinvio a giudizio di Rocchi e quelche suo collaboratore per aver favorito degli arbitri su altri (e se non ci sono elementi forti difficilmente verranno condannati di qualcosa) e penso ci dovremo rasegnare a dover battere l'inter sul campo, come ci é molto spesso riuscito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Noctis ha scritto:

No no. Il consiglio dice  ben altro. Che saranno problemi del nuovo presidente della FIGC . Che l’aia non è apicalmente decapitata e che alla fine sono azzi loro . Ed infatti Massini ha scritto una lettera per venirmene fuori senza dover essere lui a gestire l’onda che arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, burrico said:

L'importante è che i tarallucci e il vino li portino Ascione e Saviano.

Ma anche solo i tarallucci.

Il vino lo portiamo noi. Con le autobotti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, in altri lidi, c'è gente che dice che Saviano non abbia credibilità. Saviano, l'uomo sotto scorta per aver scoperchiato un sistema mafioso.
E' proprio vero che per tifare certe squadre, devi avere certi valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Muoio dalla voglia di vedere cosa faranno questi avvocati  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Noctis ha scritto:

Tuttosport dovrebbe fare come le altre testate giornalistiche e cioè tempestare le prime pagine di queste notizie che sono molto pesanti  e che forse potrebbero avere un effetto positivo sul sentimento popolare dopo tutti questi anni di PERSECUZIONE MEDIATICA nei nostri confronti 

Bene avanti così !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Noctis ha scritto:

Non ha fatto sicuramente una bella figura con questa dichiarazione e dimostra se ce ne fosse bisogno di una coscienza che proprio pulita non è 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Non ha fatto sicuramente una bella figura con questa dichiarazione e dimostra se ce ne fosse bisogno di una coscienza che proprio pulita non è 

Si è perso i legali per strada. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Saviano é un tifoso da stadio che pensa che gli unici scudetti regolari in Italia li ha vinti solo ed unicamente il Napoli.

In passato si é espresso in generale contro il potere delle "squadre del nord", ivi espressamente inclusa la Juve.

Se l'anno prossimo lo scudetto (magari...) lo vince la Juve di un'incollatura sul Napoli, direbbe le stesse cose.

E' un soggetto così, é il perfetto risultato del vittimismo napoletano.

Poi le affermazioni vanno provate e come sempre, vedremo.

Mah ...liquidare il tutto con..."Saviano e' un tifoso da stadio" quandi sta trattando la sua materia, mi pare quantomeno una leggerezza... E' la classica risposta che ricevo da amici indaisti sullo stesso argomento. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dariogobbo81 ha scritto:

Pensate se l’Inter viene penalizzata e noi non andiamo in Champions lo stesso perché siamo arrivati sesti😖

dove si firma? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli farano niente!...finirà tutto a tarallahahahahahah!!...non ce l'ho fatta scusate, volevo provare cosa si sente a scrivere sempre st'emerita minghiaata!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh, e ti tieni il suo braccio destro/delfino Paratici che si definisce il suo "figlio calcistico"?

Se vogliamo raccontarcela in questo modo, perché fa piacere pensare che Marotta era il "villain" della storia e noi gli unici buoni, facciamo pure.

Ma é più che altro, senza uno straccio di elemento di supporto, "wishful thinking".

non vedo contraddizioni in questo, puoi eliminare una mela marcia senza buttare l'intero cesto. Per il resto trovo che la tua valutazione sul "wishful thinking" non tenga conto della situazione giudiziaria aperta e delle situazioni viste sul campo. Non dico di chiedere il linciaggio, ma almeno sospettare in modo concreto che il marotta sia invischiato in qualcosa di losco sia il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, milan_juve1_6 said:

incredibile, appena esce una notizia preoccupante per gli immacolati, (Saviano) orde di educande invadono questa discusione, ma sicuramente sarà un caso e sono io un terrapiattista

guarda te la posso spiegà pure così, io sono Campano, rispetto ovviamente tantissimo Saviano...ma non capire che ora sia diventato un giornalista poco di inchiesta (per ovvi motivi immagino) e molto di reportage ma di quello spicciolo penso sia un problema. 
Di fatti Saviano ne ha elencati ben pochi per poterci montare un caso, poi magaaaari all'inter gli tologno lo scudo e li sbattono in conference L...magari li multano per 100 milioni...al momento la storia mi fa pensare che noi ce lo siamo sempre presi nel * e al momento ci andiamo a giocare l'europa league. 
Quando salteranno davvero le teste e un tesserato della squadra milanese sarà indagato e processato allora possiamo parlare...sono attivo in questo topic ma giusto per capire perché tanta agitazione poi se vi sentite minacciate da gente che vuole un paio di fatti riportati per bene e fa un paio di domande lecite che vi devo dì... educande de che? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti