Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

Conosco la differenza ma permettimi di avere comunque dei dubbi visto che quando ci sono loro di mezzo finisci sempre tutto nel vuoto cosmico.

Vedremo . Tocca aspettare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jimmyw ha scritto:

non finanziare più ... ma la Juve non si molla, imho

Questo lo dovresti dire all’indegno nipote

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore federale Chinè ha già deciso di interrogare tutti gli interessati e acquisire la relativa documentazione, per valutare se ci siano gli estremi per procedere con un deferimento, che potrebbe vedere coinvolto anche il designatore ad interim Dino Tommasi. Sessanta giorni i tempi dell'indagine, con eventuale proroga di 40. Di tutto il resto, forse, se ne parlerà nelle aule del tribunale di Milano: "Speriamo che il dottor Ascione decida di approfondire anche questa cosa - ci confida un ex associato -. Vero, al tifoso di tutto ciò potrebbe non interessare nulla, ma questa è la causa del disastro arbitrale a cui stiamo assistendo. E così non può andare bene..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Naturalmente sapeva cosa fare con riferimento ai designatori … che comunque tracciavano la linea e la linea era facilmente comprensibile a chi portasse . 

C’è che in tempi non sospetti disse che si meravigliava come Colombo e Doveri, chiamati in causa, non si sentissero in dovere di smentire che fossero graditi o sgraditi … chissà perché 

Infatti, dato che Colombo è gradito a loro, nelle ultime partite lo hanno messo a noi, anche al VAR, confermando che sono senza ritegno. Il sistema vuole così, infatti anche senza Rocchi hanno continuato il percorso tracciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, a dirla alla Montalbano, mi sono fatto persuaso che l'indagine della Procura di Milano abbia ben altre finalità,  molto più importanti da un punto di vista giudiziario,  di quell'appendice della frode sportiva...come se il.tutto fosse cascato nella rete per caso...ciò spiegherebbe il silenzio della procura,  no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Solo 1 pagina avanti dopo 19 ore che non entravo. Sintomo del fatto che non sta succedendo nulla 😪

Infatti l'inchiesta viene denominata silenziopoli.....non a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Questo è quello che deve appurare il Dr. Ascione. È più tempo passa più io sono convinto che sia talmente enorme il lavoro che non sapranno più come difendersi 

Cosi sostiene pure Saviano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Infatti, dato che Colombo è gradito a loro, nelle ultime partite lo hanno messo a noi, anche al VAR, confermando che sono senza ritegno. Il sistema vuole così, infatti anche senza Rocchi hanno continuato il percorso tracciato 

Ed era proprio quello che volevano vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accusa "tutta interna al mondo arbitrale" è di aver messo a sistema la "sudditanza psicologica" permettendo ad alcuni arbitri di "sbagliare" senza essere mal valutati dagli osservatori di turno o di chiedere l'aiutino (bussate).

Il teatrino di Open Var con tanto di classifica finale di errori "riconosciuti" è uno dei tasselli autoreferenziali della categoria a sostegno dell'intero sistema.

Se tutto ciò fosse configurabile solo come "frode sportiva" in ambito AIA farebbe comodo a chi?

Mi sarei comunque aspettata inchieste e approfondimenti da parte per esempio di Sky, il Caressa è tutto il campionato che si indigna "in generale" per la poca chiarezza e uniformità di giudizio anche a fronte di continui e annunciati cambiamenti regolaentari. E invece... silenzio più assoluto!

A chi può far comodo che non se ne parli?

Per una volta mi consolo sapendo che, per quanto possano provarci, numeri alla mano (reali o manipolati) NOI non siamo coinvolti, mentre LORO sono fortemente indiziati.

In alto i 🤍🖤... e questa discussione! 😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

scusami ma non hai capito, tu come come molto altri.

Se l'AIA, la combriccola della morra cinese, non fosse intervenuta per indirizzare le partite, alcune, anche questo gravissimo, perchè si interviene ad hoc e non per tutte in una sorta di "correzione di errori" -da dimostrare comunque-, ma solo per valutare MALE o BENE oltre alle reali risultanze degli osservatori, si potrebbe parlare della guerra interna di arbitri che piace tanto allo ZazzaMinchia Nazional-Popolare.

Invece favorivano l'Inter inserendo l'arbitro X o Y al posto di W e Z proprio perchè manipolabili con il risultato di promozioni dei primi e dismissione dei secondi.

Favorire l'Inter, Marotta significava restare nelle grazie di Rocchi, Chinè, Gravina e mantenere lo status quo.

E' GRAVISSIMO sul piano penale: frode sportiva. E GRAVISSIMO sul lato sportivo: ILLECITO SPORTIVO.

Perfetto! Capisco però anche chi dice "solo fra arbitri" (che comunque è non grave, di più!) Perché potrebbe essere un modo di contenere i danni e non coinvolgere l'anagramma del mio nickname...spero che le prove siano talmente tante da darci finalmente quella soddisfazione che aspettiamo da 20 anni giusti giusti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

scusami ma non hai capito, tu come come molto altri.

Se l'AIA, la combriccola della morra cinese, non fosse intervenuta per indirizzare le partite, alcune, anche questo gravissimo, perchè si interviene ad hoc e non per tutte in una sorta di "correzione di errori" -da dimostrare comunque-, ma solo per valutare MALE o BENE oltre alle reali risultanze degli osservatori, si potrebbe parlare della guerra interna di arbitri che piace tanto allo ZazzaMinchia Nazional-Popolare.

Invece favorivano l'Inter inserendo l'arbitro X o Y al posto di W e Z proprio perchè manipolabili con il risultato di promozioni dei primi e dismissione dei secondi.

Favorire l'Inter, Marotta significava restare nelle grazie di Rocchi, Chinè, Gravina e mantenere lo status quo.

E' GRAVISSIMO sul piano penale: frode sportiva. E GRAVISSIMO sul lato sportivo: ILLECITO SPORTIVO.

Esatto.

Occorre dimostrarlo però. Speriamo ci sia la volontà di farlo e nel caso che si trovino le prove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

A chi può far comodo che non se ne parli?

In un calcio già al minimo storico per certi media parlarne significa tirarsi la zappa sui piedi...  e contribuire ancora più al crollo di ascolti e seguito.

Oltretutto sappiamo che in certi media come gran parte delle redazioni siano schierate.

Al contrario del 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

In un calcio già al minimo storico per certi media parlarne significa tirarsi la zappa sui piedi...  e contribuire ancora più al crollo di ascolti e seguito.

Oltretutto sappiamo che in certi media come gran parte delle redazioni siano schierate.

Al contrario del 2006.

Sì, in effetti questa è una lettura. Tuttavia anche nel 2026 se vi fosse la remota possibilità di "nominarci" non dico coinvolgerci, rimango convinta che se ne parlerebbe! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Alfonsi: "Avranno pane per i loro denti" 

“Dovranno spiegare perché un osservatore arbitrale è stato cambiato all’ultimo minuto, non succede mai. È un evento anomalo e pretendiamo delle spiegazioni. Oltre che essere il presidente della sezione dell’Aquila sono anche un avvocato abituato a vincere le cause. Andrò fino in fondo a questa vicenda, avranno pane per i loro denti. Mi cacciassero se lo ritengono, questa casta deve cadere”.

Vai fino in fondo.

Alfonsi ha le pall.e

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/rubriche/spycalcio/2026/05/29/news/la_rivoluzione_di_malago_cosi_vuole_cambiare_il_calcio_dal_ct_agli_stranieri-425377827/amp/

la rivoluzione” silenziosa “ di Malagò 😎

Con Viglione al suo posto e la Lega Calcio immutata sefz 

Il solito cambiare per non cambiare nulla tipico di questo Paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 5 giugno è la data scelta per la realizzazione dei calendari di calcio della serie A, in modo non convenzionale si è deciso per questo anticipo… SECONDO ME in qualità di CARBONARO mi permetto di dire che tra mercoledì 3 e giovedì 4 scattano gli arresti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, j101072 ha scritto:

Venerdì 5 giugno è la data scelta per la realizzazione dei calendari di calcio della serie A, in modo non convenzionale si è deciso per questo anticipo… SECONDO ME in qualità di CARBONARO mi permetto di dire che tra mercoledì 3 e giovedì 4 scattano gli arresti

ma magari!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Il solito cambiare per non cambiare nulla tipico di questo Paese.

Se non commissariano è la fine . Lo sanno anche i muri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, j101072 ha scritto:

Facciamo il 2.06 . Giorno della repubblica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente… penso che si vada per le lunghe . Ma a noi non costa nulla attendere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Ti farei Santo subito guarda peccato che come sempre non accadrà nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ti farei Santo subito guarda peccato che come sempre non accadrà nulla 

Caro amico stavolta non sarà possibile che non accada nulla, magari non sarà corretta la mia previsione sui tempi ma ormai è abbastanza chiaro che ci sia troppa carne al fuoco e che nonostante i tanti protettori non potranno farla franca, sarebbe troppo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti