Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

31 minutes ago, BostonPizzo said:

È verosimile che questa di Mariani sia l ultima intercettazione che hanno perché poi sono uscite le notizie e avranno giustamente smesso di parlare di queste cose al telefono, anche perché il campionato era ormai finito.

La cosa più bella è che anche a campionato ormai vinto ancora imponevano gli arbtiti di fiducia. Ergo lo hanno fatto tutto l anno. Luridi ladri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Intanto la Calzetta ci fa sapere dei dissidi tra Luciano e David.

Depistaggio.

beh questa sarebbe un'altra ottima notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se uno mi chiedesse: preferiresti vincere una champions o vedere l'inter in b...non avrei bisogno neanche un millisecondo per scegliere la 2

non ho alcun dubbio

è la cosa che più di ogni altra mi darebbe soddisfazione

poi per la nostra Champions c'è tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho letto tanto in queste settimane ma non ho più scritto perché vedevo tanto pessimismo e non volevo intossicarmi.

Faccio solamente tanti complimenti al capitano @zacmayo@afa7e @Till Lindemann che hanno tenuto duro. Ora, iniziamo a raccogliere i frutti.

Il bombone sta scoppiando e salvi chi può i prescritti, sperando che finalmente non lo siano più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse tutto confermato non vedo come possano uscirne puliti stavolta. Qua sotto c'è roba gravissima, come tutti sospettavano negli ultimi anni (Rocchi, Gravina, Marotta) nonostante qualche pompiere desse dei visionari.

Sarebbe bello che queste telefonate venissero rese pubbliche come hanno sempre fatto con noi, anche se con loro sappiamo che non accadrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma dato che non entro mai sul giornalaccio rosa, ma veramente non hanno scritto nulla sui nuovi sviluppi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Vi ho letto tanto in queste settimane ma non ho più scritto perché vedevo tanto pessimismo e non volevo intossicarmi.

Faccio solamente tanti complimenti al capitano @zacmayo@afa7e @Till Lindemann che hanno tenuto duro. Ora, iniziamo a raccogliere i frutti.

Il bombone sta scoppiando e salvi chi può i prescritti, sperando che finalmente non lo siano più 

Questa volta era troppo grossa per fare finta di niente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Faccio notare , tra le righe , che è cambiata la strategia difensiva di Rocchi e del Club mediante l’avvocato che gli hanno assegnato. 

chissà perché ? Per archiviare ? vabbeneeee

Zac, qui  dentro quasi nessuno crede che "non ci sia nulla, l'Inter è estranea", il problema che ad alto livello (politica , magistratura, governo del calcio) la voglia di insabbiare è enorme. 

E le indagini sull'Inter (ma non solo) sono state già insabbiate negli anni scorsi. Basti pensare alle loro vicende societarie (soldi).

Rimane la enorme differenza di copertura mediatica sulla cosa, se in questi giorni  al posto di loro metti noi i Mondiali la stampa italiana non li kakerebbe nemmeno, solo titoli sulla Juve e Rocchi, e quando la stampa fa così, è preludio ad insabbiamento.

SPERIAMO NON ACCADA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

La giustizia sportiva funziona in base a chi l'ha amministra...se a Chiné non gliene frega niente di procedere contro l'Inter, interpreterà la faccenda in altra maniera.

Le parole di Gravina riprese a più riprese nel corso di questi anni sono eloquenti...quando si è trattato di penalizzare la Juve, diceva che non si può aspettare la lungaggine della giustizia ordinaria....quando si è trattato invece dell'Inter, bisognava essere cauti e aspettare che la giustizia ordinaria facesse il suo corso.

Ma Gravina ciao ciao…

anche malago non è che mi dia tutta questa fiducia, ma tant’è non possiamo che riporre fiducia nell’uomo valido per tutte le stagioni, che , magari dopo una pronuncia della cgue favorevole ad aa, faccia fuori chine e metta un altro in attesa che tutta la giustizia sportiva venga riformata. E magari a quel punto , la procura passerà le carte alla giustizia sportiva visto che ho il dubbio che il non aver passato le carte non sia legato solo al fatto che le indagini non sono ancora concluse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Scusate ma dato che non entro mai sul giornalaccio rosa, ma veramente non hanno scritto nulla sui nuovi sviluppi?

Immagine-2026-07-08-123150.png

evidentemente interessa di più di David e Spalletti che fanno braccio di ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non è che tutti sti fantomatici acquisti che sembravano cosa fatta e che poi sono saltati è perché in serie b non ci sarebbe andato nessuno? sefz

Abbiamo scritto la stessa cosa in pratica 

O magari il Milan ha azzardato perché sa che scala una posizione in avanti 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Noctis ha scritto:

🤮Dai forse forse è un buon segno 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gtv ha scritto:

finchè chine rimane al suo posto...

Sarà il prossimo a cadere.

Taucer l'ha avvertito per le archiviazioni scandalose su alcuni deferimenti... Ora immaginiamo che imbarazzo ci sia su questa ultima partita del campionato in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

Sarà il prossimo a cadere.

Taucer l'ha avvertito per le archiviazioni scandalose su alcuni deferimenti... Ora immaginiamo che imbarazzo ci sia su questa ultima partita del campionato in corso.

Vediamo ma dovrebbe essere saltato già da parecchio invece è incollato col bostik alla sua sedia,..,ci vuole una intercettazione spiattellata online..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gtv ha scritto:

Vediamo ma dovrebbe essere saltato già da parecchio invece è incollato col bostik alla sua sedia,..,ci vuole una intercettazione spiattellata online..

Tempo al tempo, lo stiamo vedendo con le merd.e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Noctis ha scritto:

Dovremmo invaderli di email! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non lo dice lui … lo sostiene l’Agi . Lui riporta . 

Ah sì? Magari ci sono agenzie che sostengono l' opposto e lui  e lui che fa? cita solo quelle a favore delle blatte  naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit

48 minuti fa, Loz ha scritto:

non ho alcun dubbio

è la cosa che più di ogni altra mi darebbe soddisfazione

poi per la nostra Champions c'è tempo...

ma col 🍆 !!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Sky ne vogliamo parlare? Neppure un accenno… e mi ricordo benissimo quanto fossero “sul pezzo” sia nel 2006 che nel 2022… sapete se esiste un canale (numero di telefono, mail) per manifestare il proprio dissenso a questi stronzi??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti