Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Un motivo per ricordarcelo quando andremo a votare e te lo dice uno che ha sempre votato a destra…. Sta facendo più male lui al governo Meloni che tutte le opposizioni messe insieme

Guarda, io sono uomo di sinistra e dunque FdI non lo voterò mai, così come nessun partito di centrodestra... 😄

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AbaLP ha scritto:

La gazzetta dice che si va verso l'archiviazione

In un Paese serio ci sarebbero ora 120 mila persone sotto la sede di sto giornale di partito per chiederne la chiusura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo sulla gazza...

"Inchiesta arbitri, pochi riscontri: Rocchi verso l’archiviazione. E spariscono le "bussate" in sala Var"

🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Finnico said:

"Inchiesta arbitri, pochi riscontri: Rocchi verso l’archiviazione. E spariscono le "bussate" in sala Var"

🤡

Articiolo di L. Cascini.

Dal suo profilo Linkedin: "Dal 2020 al 2023 ho lavorato nella redazione di GianlucadiMarzio.com. Negli anni mi sono occupato di Fantacalcio".

Ecco spiegato, tutto chiaro. :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la situazionenon è ancora grave, ma continua ad essere "Gravina".

Aumenta il rammarico per la mancata convocazione ai mondiali più discussi di sempre, con "questi dirigenti" avremmo potuto dire la nostra. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque solo i suini di via Solferino minimizzano.

sugli altri giornali (ora anche su Repubblica) i toni mi sembrano altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Hanno atteso mezza giornata per confezionare la più grossa menzogna, degna di FcInter1908.

Taglia e cuci con fini dolosi.

Sì, come ha detto un utente poco fa, penso siano proprio in totale difficoltà.

Screenshot 2026-07-08 at 1.44.48 PM.png

La cosa grave sono non solo le cavolate della Gazzetta Interista dello Sporco ma sono anche gli alcuni utenti che qua dentro credono ancora alla Gazzetta e giornalisti non imparziali.

E comunque si sono d'accordo con un articolo del genere (e pieno di bugie) fa capire che non sanno più che pesci prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GDS riesce a toccare abissi che il triangolo delle Bermuda è il laghetto di casa sefz 

da #nessunindagato a #archiviazione . 

Mancano i riscontri sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto alcuni posti di cartonati sotto il post di Ravezzani. In pratica stanno dicendo che questa designazione conferma che loro sono innocenti perché : 1. Mariani era sgradito dunque rocchi faceva quello che voleva e non li cagava 2. La partita è finita 2-2 con un rigore contestato dalle *. 3. Che loro facevano presenti le loro rimostranze a de Marco che era la persona adatta a questo dunque non violavano le regole. In pratica come sempre ste * stanno girando le cose per passare come vittime aiutati dai giornali che mostrano solo quello che li può aiutare a difendersi e che dicono sempre “nessun dirigente indagato” ripetendolo come un mantra o come le lezioni di Goebbels.

gif “maledettiiiiiii”

#sonounrancorosodimerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

se uno mi chiedesse: preferiresti vincere una champions o vedere l'inter in b...non avrei bisogno neanche un millisecondo per scegliere la 2

ma assolutamente ... devono soffrire ogni pena immaginabile .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Hanno atteso mezza giornata per confezionare la più grossa menzogna, degna di FcInter1908.

Taglia e cuci con fini dolosi.

Sì, come ha detto un utente poco fa, penso siano proprio in totale difficoltà.

Screenshot 2026-07-08 at 1.44.48 PM.png

Il-Secolo-7-giugno-1944.thumb.jpg.02f19d3989bcc5112e10c39271bfe0d5.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente riescono a mettere a tacere e archiviare anche stavolta credere nella giustizia diventerà praticamente impossibile. Lo so che sono discorsi da ingenuo ma queste che emergono adesso sono cose troppo grosse, metterle a tacere sarebbe una presa per i fondelli per qualsiasi persona con QI nella norma e una prova di arroganza e prepotenza francamente insopportabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davik ha scritto:

(Ansa) Non solo Torino-#Inter tra le nuove gare attenzionare dalla Procura di Milano: nel nuovo invito a comparire notificato a Gianluca #Rocchi, ex designatore della CAN, compare anche Inter-Verona del 3 maggio 2025: secondo l'accusa Rocchi avrebbe scelto Gianluca Manganiello per evitare la presenza in campo di Simone Sozza, considerato poco gradito ai nerazzurri

È la madre di tutte le partite: mancato rigore su Duda per manata del lurido Bastoni e goal vittoria delle merd.e sul ribaltamento di fronte.

Oggetto di apposita denuncia di un avvocato tifoso del Verona. 

Che Dio lo benedica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

🤡

Per una volta penso che abbiano paura e che sta cosa sia buttata lì modello orchestra che continua a suonare sul Titanic.

Mia opinione ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il Problema rimane uno soltanto sempre lo stesso I. La Russa, finchè ci sarà lui dubito accadrà mai quello che da tanto andrebbe smascherato e punito. Per questo non riesco ad essere ottimista ne speranzoso.

Purtroppo è esattamente quanto penso anche io. Questo è riuscito a fare emigrare la vittima di uno stupro e nel frattempo a fare assolvere il figlio stupratore, rendiamoci conto. Unico modo per andare sul sicuro, per quanto mi riguarda: non leggere la gazzetta, non regalare follow social a nulla e nessuno che c'entri con il calcio, non guardare il calcio se non tramite streaming pirata. Senza bisogno di piazze e tumulti (proposte che ho letto qui ma evito di commentare..) 7 milioni di utenti in meno per sto circo sarebbero la spintarella ideale per lanciare giù dal dirupo un paese che calcisticamente sta già facendo il grosso del lavoro da solo per autocondannarsi al fallimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora comincio a spiegarmi il perchè non hanno fatto ancora mercato mentre il Milan sta smiliardando per Ramos e Gila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Qualche youtuber vilipeso lo aveva detto in tempi non sospetti. Neppure quello andava bene 

L'ho riportato perchè, che io ricordi ma posso sbagliare, sembra che le intercettazioni furono fermate da Viola. Ed è stato necessario l'intervetno di un altro GIP per riattivarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito una cosa, perché Rocchi designa Mariani dopo il consenso dell'Inter, "siccome arbitro non gradito all'Inter"? É una contraddizione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Looeegee87 said:

Ora comincio a spiegarmi il perchè non hanno fatto ancora mercato mentre il Milan sta smiliardando per Ramos e Gila.

Hanno già saputo che andranno in Champions. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma non ho capito una cosa, perché Rocchi designa Mariani dopo il consenso dell'Inter, "siccome arbitro non gradito all'Inter"? É una contraddizione....

Può essere che sia stato chiesto se Mariani andava bene e, siccome l'Inter aveva quasi vinto il campionato, sia stato dato l'ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AbaLP ha scritto:

Può essere che sia stato chiesto se Mariani andava bene e, siccome l'Inter aveva quasi vinto il campionato, sia stato dato l'ok

Esattamente quello che è accaduto e che viene riportato anche in diversi articoli che si possono trovare cercando! Non potendo mettere link, vi dovete armare di pazienza e cercare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti