Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

8 ore fa, Low ha scritto:

è una cosa allucinante e socncertante.. hanno aspettato che il PM titolare dlel'inchiesta andasse via per poi tramite il sodale Ielo, dopo intervento massivo di Cover prescritta  hanno chiesta l'archiviatione.. e venimo a sapere che? guard aun po' linter e ra indagata!!!!! e questo era stato occultato, rochci sparato sui giornali ma linter indagata.. ci fosse stata la juve di mezzo questa cosa non veniva nascosta, ma spiattellta su tutti i media con rihcieste id radiazioni, punizione, retrocessione, alimentando il furore popolare..

il sistema è morto  questa è la pietra tombale.. linter era indagat ahahaha tutti marci sono.. giocassero loro ..

per quelli che dicevano ma no linter non centra non è nememno indagata!!! e certo hanno nascosto tutto.. potevano o no ma la legge ocme al solito non è= per tutti...

cmq molte ocs enon tornano ma non tornano per nulla... chissà quali poteri oscuri che stanno sopra cover, la fuffa graivno e altro si sono mossi.. e il povero Ascione: pormoveatur ut amoveatur.. buffoni!!!

furfanti, hanno tneuto nascosto il fatto che linter era indagata, salvo poi con larchiviazione chiesta, renderlo pubblico perchè archiviando, indagato o no decade tutto..

Pensa che sono gli stessi oggi a gioire qui dentro perché, a sentire loro, è finita come prevedevano 

Il forum in questi mesi ha dato il meglio e il peggio di sè . Questo è un dato di fatto . Anche oggi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pino47 ha scritto:

esatto...forse la Roma non gode degli stessi vantaggi, va piu' a ventate..inter e Napoli hanno protezioni strutturali, le stesse che stanno rovinando questa nazione...

Nel prossimo campionato i primi due posti sono già assegnati. Se li giocheranno le latrine di milano e la roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgino ha scritto:

Chi da anni non finanzia più questo porcilaio non ha alcun cruccio da farsi...

Il problema dovrebbe porselo chi da una parte si lamenta e dall'altra tutti i mesi caccia gli sghei per foraggiare questi quattro pelapatate...o chi ogni anno si domanda chi farà vedere questa partita della Juve o quell'altra...se DAZN o Sky o l'anima de li mejo mortacci loro...

Ma se dinanzi ogni porcheria a favore di quella lobby...se dopo aver visto per l'ennesima volta che a decidere le sorti di quella lobby è uno che di quella lobby è un accolito(mi chiedo cosa vi aspettavate che facesse uno che va in giro con la cover cartonata sul telefonino)...voi sempre lì state a sbavare per sapere se ci stanno sconti su qualche pacchetto...se ci stanno offerte di qualche genere...se costa meno quello o quell'altro...perdonate la brutalità eh...ma che cazzaccio volete?

E' inutile dire che non si crede più in una cosa...quando poi si continuano a cacciare i soldi per finanziarla...è quantomeno incoerente...

Se non credete più a questa monnezza(e mi chiedo chi possa ancora crederci)...o vi comportate di conseguenza nella maniera più idonea...oppure continuate a farvi prendere per il * assistendo a una baracconata dove le regole non sono uguali per tutti...continuate a farvi spellare...continuate ad assistere a uno spettacolo artefatto...ma non lamentatevi più perchè quello che succede ogni santa volta è anche colpa vostra...

Ripeto...scusatemi per i toni...ma sapere che c'è ancora gente che...pur di vedere un pallone che rotola...continua a cacciare soldi e ad accettare robacce del genere...è una cosa che nessun apparato digerente bianconero potrebbe e dovrebbe mai digerire...

Sciapò .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Dicevo, se il buongiorno si vede dal mattino (e mi riferisco alla tragicomica richiesta di archiviazione che pare scritta da Totò), ci sarà da ridere nel vedere come giustificheranno il tutto nelle prossime settimane.

Attendo trepidante .ghgh

Noi abbiamo sempre saputo che è erano indagati. Adesso possiamo anche dirlo . 

Poi che le motivazioni venissero date come se fossimo al cineforum parrocchiale disguisendo tra interferenze ma senza che avvenisse il contatto fisico mi sembra più un inno all’amore platonico. Amala , non taccarla, amala . 

Che poi la cosa ancora più divertente è che la pletora di coloro che criticavano perché non c’erano indagati … invece di incazzarsi che gli hanno mentito se la prendono con gli illusi gay ottimisti ( questa si la vera lobby !) perché c’è stata la richiesta di archiviazione e si doveva prevederla . 

Ma io mi godo la richiesta . E pure il GIP che autorizza le richieste milionarie di risarcimento pur di salvare la parte lesa per antonomasia. Viva la Repubblica ! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé almeno qualcuno dell'inter un avviso di garanzia l'avrà ricevuto, allora (Marotta o altro legale rappresentante).

E' abbastanza poco credibile che se questa notizia fosse stata in qualche modo nota TUTTI i mezzi di informazione si fossero messi d'accordo per non darla (ivi incluso Tuttosport ad esempio), posto che dell'avviso a Rocchi e comunque citando anche l'inter perché il nome era scritto nell'avviso lo avevano detto tutti.

Infatti … la “sabbia” … opera già in radice …

nessuno cerca la notizia e nessuno la spiffera. 

Il mondo mediatico che conta (non tuttosport) … subito si affretta ad annacquare le notizie sin dall’inizio… e a far capire quale deve essere il “vento” dell’opinione pubblica.

E’ surreale che pur essendo l’Inter citata negli atti di inchiesta non sia uscito un nome che sia uno di un personaggio dell’Inter attenzionato.

Questa vicenda si distingue non solo rispetto alla Juve ma in generale rispetto al trattamento mediatico di qualsiasi altra indagine riguardante personaggi di rilevanza pubblica.

eppure tu mi dici di non cogliere le differenze … sennonché, intuendo di parlare con una persona intelligente, credo proprio che più probabilmente tu non le voglia cogliere perché ormai troppo dentro il personaggio dell’equilibrato censore.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

Inchiesta arbitri: cosa può ancora rischiare l’Inter.

l’incognita dell’inchiesta sportiva

Repubblica 2 h. fa

Ci prendono anche per il * facendosi anche due risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pensa che sono gli stessi oggi a gioire qui dentro perché, a sentire loro, è finita come prevedevano 

Il forum in questi mesi ha dato il meglio e il peggio di sè . Questo è un dato di fatto . Anche oggi 

Il bello è che glielo hanno scritto nero su bianco nella richiesta di archiviazione oggi.

E glielo hanno sbattuto in faccia, di nuovo oggi, ammettendo che l'inter era indagata.

Eppure non ci arrivano .ghgh

Siamo noi che viviamo in una "realtà parallela", noi che siamo "cospirazionisti" ecc ecc.

Santoiddio ma fatevi due domande se vi resta qualche neurone in zucca. Boh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solco che si è creato politicamente è pazzesco. Al loro cospetto contiamo zero. Basti vedere come sono state trattate la vicenda plusvalenze e questa . E in campo pure lontanissimi. Per tornare, servono due tifosi veri, che li odiano sportivamente come noi. Andrea Agnelli e Antonio Conte. Stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, anche Calciopoli nacque da una richiesta d’archiviazione (ben motivata) della Procura di Torino, prima che gli atti fossero trasmessi alla FIGC.

Avrà le palline Chinè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Noi abbiamo sempre saputo che è erano indagati. Adesso possiamo anche dirlo . 

Poi che le motivazioni venissero date come se fossimo al cineforum parrocchiale disguisendo tra interferenze ma senza che avvenisse il contatto fisico mi sembra più un inno all’amore platonico. Amala , non taccarla, amala . 

Che poi la cosa ancora più divertente è che la pletora di coloro che criticavano perché non c’erano indagati … invece di incazzarsi che gli hanno mentito se la prendono con gli illusi gay ottimisti ( questa si la vera lobby !) perché c’è stata la richiesta di archiviazione e si doveva prevederla

Ma io mi godo la richiesta . E pure il GIP che autorizza le richieste milionarie di risarcimento pur di salvare la parte lesa per antonomasia. Viva la Repubblica ! 

Non avrei saputo scriverlo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Datalore ha scritto:

Ma infatti non mi frega nulla della giustizia ordinaria, e quella sportiva che non può far finta di nulla.

Singole inteferenze dal punto di vista sportivo sono gravissime

Se la GS accetterà queste “interferenze”, apriranno un precedente pericolosissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

E intercettano pure il telefono di Oceano Elkann e sia mai che abbia la fidanzatina minorenne...

Ripeto, sono 20 anni che giochiamo con un'altro tipo di regolamento sia in campo (con l'introduzione della var poi...) ed anche extra campo.

Squadre che fanno le stesse porcate, scambiando magazzinieri per milioni di euro o giocatori che mai hanno calcato il professionismo a suon di milioni, niente...noi subito stangati.

Per non parlare degli arbitraggi negli ultimi 5-6 anni...ora capendo come funzionavano gli arbitri, e che c'erano quelli graditi e quelli non graditi, con il bene placito di Gravina, si possono capire tante cose...io ricordo la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta...partita arbitrata totalmente a senso unico, e solo per grazia divina siamo riusciti a vincere quella coppa, ma si stava giocando davvero in 11 contro 16...e secondo me era preciso ordine di Gravina di far portare a casa la coppa ai bergamaschi e non fare vincere la Juve... nessuno me lo toglie dalla testa. 

La ricordo bene anch'io e penso tutti noi , il fatto è che tutte le " porcate " alla  luce del sole e senza ritegno a cui stiamo assistendo si sono manifestate con l' insediamento del designato di famiglia , tutto quello che produce rispetto a questo è il silenzio o il solito sorrisetto imbarazzato e mezza sillaba balbettante . Ci vanno a nozze , nessun problema su niente , pure sfacciati ... Ma tanto... tifosi , tifosi eccellenti ecc : " Meno male che la proprietà rimane ben salda nelle Sue mani"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà giudicare Chine', lo stesso che alle domande delle iene scappava come un truffatore smascherato, lo stesso che ha fatto finta di nulla con il Napoli e osimhen.

Piuttosto preferirà fare una figura di M epocale, pur di non dare contro ai suoi amichetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo oggi Zuliani. Onestamente credo che la questione sia tutt'altro che chiusa. Domani, tra l'altro, c'è la sentenza CGE. E questa cosa spariglierà le carte. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Inter, Napoli e Roma non potranno mai essere toccate dalle istituzioni e dalle procure sportive.

Infatti queste tre sono intoccabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà giudicare Chine', lo stesso che alle domande delle iene scappava come un truffatore smascherato, lo stesso che ha fatto finta di nulla con il Napoli e osimhen.

Piuttosto preferirà fare una figura di M epocale, pur di non dare contro ai suoi amichetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

E intercettano pure il telefono di Oceano Elkann e sia mai che abbia la fidanzatina minorenne...

Ripeto, sono 20 anni che giochiamo con un'altro tipo di regolamento sia in campo (con l'introduzione della var poi...) ed anche extra campo.

Squadre che fanno le stesse porcate, scambiando magazzinieri per milioni di euro o giocatori che mai hanno calcato il professionismo a suon di milioni, niente...noi subito stangati.

Per non parlare degli arbitraggi negli ultimi 5-6 anni...ora capendo come funzionavano gli arbitri, e che c'erano quelli graditi e quelli non graditi, con il bene placito di Gravina, si possono capire tante cose...io ricordo la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta...partita arbitrata totalmente a senso unico, e solo per grazia divina siamo riusciti a vincere quella coppa, ma si stava giocando davvero in 11 contro 16...e secondo me era preciso ordine di Gravina di far portare a casa la coppa ai bergamaschi e non fare vincere la Juve... nessuno me lo toglie dalla testa. 

La paura ormai è che appena ritorniamo a vincere qualcosa questi si inventano la qualunque e ci affossano ancora una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono già i primi passi indietro sui trionfalismi mediatici … dignità? Può darsi ? Sentore di bruciato ? Più facile …. Vittoria di Pirro? Eh già … più convincente . 

Nei prossimi mesi il GIP decide. Vediamo se crede e a chi . 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La paura ormai è che appena ritorniamo a vincere

Magna tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vediamo il prode Chiné come smolla 'sta patata bollente fatta di merd.a pura.

Perché a casa mia, nella richiesta di archiviazione della procura, c'è un illecito sportivo inciso nella pietra.

Sono proprio curioso di vedere come ne escono da 'sto merdone enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire in massa e lasciare a loro questo calcio del popolo corrotto e condizionato, è talmente tutto marcio e corrotto che pagare per vedere tale spettacolo e masochismo puro.... purtroppo il calcio è morto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DisdettaLeotta ha scritto:

Disdire in massa e lasciare a loro questo calcio del popolo corrotto e condizionato, è talmente tutto marcio e corrotto che pagare per vedere tale spettacolo e masochismo puro.... purtroppo il calcio è morto.

Con 20 anni di ingiustificato ritardo.

Perché chi ha speso, spende o spenderà un solo cent per questo calcio, è parte attiva del problema.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, la Commissione parlamentare Antimafia ha chiesto le carte dell'inchiesta alla Procura di Milano.

fonte : Ts 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Con 20 anni di ingiustificato ritardo.

Perché chi ha speso, spende o spenderà un solo cent per questo calcio, è parte attiva del problema.