Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

25 minuti fa, Tornello ha scritto:

Della giustizia penale interessa il giusto; quello che conta è che la giustizia sportiva sia celere e afflittiva (cit.). Nel caso venisse accertato anche un solo tentativo di "interferire" con le designazioni sarà giusto e razionale aspettarsi penalizzazioni e condanne esemplari. Io non ho seguito molto ma vedo che che la procura col comunicato di oggi mette nero su bianco "la sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati attraverso l'esame analitico dei risultati delle intercettazioni telefoniche e della loro tempistica, in taluni casi comparato con gli esiti dei servizi di pedinamento...". Non so come farà Chiné o chi per lui a far finta di niente.

Ma secondo te chine si metterà davvero a fare qualcosa???? Ahahhahahaha

ma non esiste mai nel mondo. 
se la procura ha archiviato chine ci mette due secondi a dire: non è reato per la magistratura ordinaria, perché dovrebbe esserlo per quella sportiva? E ti devo dire davvero come la penso? Nel caso farebbe benissimo, perché se solo qualcuno si azzarda a fare ai cartonati anche solo 1€ di multa, loro partiranno con le richieste di risarcimento milionarie e avrebbero in partenza. 
perché raga parliamoci chiaro: se la magistratura ordinaria dice che non c’è nulla allora non si può muovere una foglia.

ma io lo sapevo che ste * l’avrebbero svangata anche stavolta…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Archiviazione scontatissima, ma quabdo lo dicevo un mese fa che non sarebbe successo nulla mi davano dell'interista...

condivido caro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Era meglio non leggere le motivazioni per il senso di nausea che danno . Ma era anche giusto sapere.. e il sapere è sconcertante . Offende L’intelligenza di tutti noi, tifosi prescritti inclusi. Ma io GIP posso accettare questo ? E la firma di Ascione che non voleva ? 

È una storiaccia peggio della Morte di Pasolini . 

Mi chiedo ora la vittima “ Rocchi” quanto chiederà di risarcimento e quei soldi chi glieli darà? Viola o noi cittadini ? 

Il tutto nel silenzio assordante generale 

Da conati ininterrotti......sconcertante           ehhhhhh ma la Russia di Putin ( che a me mica opiace tanto è.....sono giunto al punto di rifiutare ogni forma di governo, poiche di questo non si tratta, nella corretta accezione del termine)  è la dittatura, noi uccidentali siamo l'esempio da seguire, dobbiamo esporttare il nostro virtuoso modello......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Era meglio non leggere le motivazioni per il senso di nausea che danno . Ma era anche giusto sapere.. e il sapere è sconcertante . Offende L’intelligenza di tutti noi, tifosi prescritti inclusi. Ma io GIP posso accettare questo ? E la firma di Ascione che non voleva ? 

Mi chiedo ora la vittima “ Rocchi” quanto chiederà di risarcimento e quei soldi chi glieli darà? Viola o noi cittadini ? 

Ciao Zac, sono molto preoccupato x me stesso.

Li odio oltre ogni limite immaginabile ma dopo oggi ho paura.

Se me ne capita a tiro uno che fa anche il gradasso.....o me ne vado dopo avergli sputato in faccia profumandolo o non ho idea cosa potrei fare in alternativa 

Ho veramente paura, sarà meglio fuggire qualsiasi possibilità di incrocio anche casuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RadioLondra ha scritto:

Il top dell'informazione sportiva italiana. La versione digitale non ti consente di avvolgerci il pesce. Chi lo conosce lo evita.

"Lo sterco non e' coinvolto" importantissimo evidenziarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Archiviazione scontatissima, ma quabdo lo dicevo un mese fa che non sarebbe successo nulla mi davano dell'interista...

Tutti sapevano dell'archiviazione. Abbiamo avuto solo la speranza di vivere in paese democratico e civile. Niente, peggio della Russia, almeno loro non fanno finta di essere democratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

mi viene un dubbio: non è che Ascione abbia scambiato la apposizione della sua firma sulla richiesta di archiviazione con la presenza nella stessa della dicitura:  interferenze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ormai si è toccato davvero il fondo, siamo veramente il paese di Pulcinella, quello che succede quando ci sono di mezzo loro ha dell'incredibile.

Ovviamente nessun pennivendolo che chieda le carte che ipotizzano queste interferenze così da fare capire di cosa si sta parlando, gli atti verranno desecretati tra 50 anni come l'omicidio di Kennedy o i file degli UFO.

Ma se le hanno passate alla giustizia sportiva, come fanno ad essere secretate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È una prerogativa di un sistema corrotto e mafioso. E questo paese è mafioso . 

E allora che se lo tengano questo paese mafioso 

Ma va? Un esponente di primissimo piano di chi ci governa aveva messo in piedi una società con un prestanome della mafia. Ha fatto di tutto per tenersela più a lungo possibile. In quel caso esiste una magistratura e una vera lotta di potere politico: quindi qualcosa si muove, a volte. Nel calcio il potere è in mano a pochi e non c'è nessuna guerra perché la Juventus ha alzato bandiera bianca da decenni per "merito" del nostro illustrissimo proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Ma se le hanno passate alla giustizia sportiva, come fanno ad essere secretate?

in procura sportiva a Roma non sono tutti cartonati.. ma anche romanisti, laziali, napolisti. speriamo ci sia una gola profonda che divulga le intercettazioni.

io lo farei per 10 euro. il costo della pendrive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, zacmayo said:

È una vergogna incredibile 

è la conferma dell esistenza di una mafia di cui anche la procura ne è serva 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A che pagina le trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa indagine nasce da un esposto di un tifoso 

Ora mi chiedo:

c’è qui qualcuno che ha voglia di fare un esposto su come sia stata condotta questa indagine in un altra procura?

Si può fare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ora mi chiedo:

c’è qui qualcuno che ha voglia di fare un esposto su come sia stata condotta questa indagine in un altra procura?

Si può fare qualcosa?

Se si può lo farà la fondazione, a proposito qualcuno ha notizie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ora mi chiedo:

Si può fare qualcosa?

Effettivamente cover man non è una divinità ... non può fare per sempre il * che gli pare,

Questo è assurdo e qualcuno deve metterci mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero va a quei tifosi che si scandalizzano quando dico che vivo una vita 100% inter free. Sarà breve, sarà discriminante, ma ho fatto tutto quello che dovevo per non averne nessuno intorno. Affetti, lavoro, tempo libero, voto. Selezione e ossigeno più pulito. Questa notizia non mi tange, ho chiuso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nubedioort ha scritto:

in procura sportiva a Roma non sono tutti cartonati.. ma anche romanisti, laziali, napolisti. speriamo ci sia una gola profonda che divulga le intercettazioni.

io lo farei per 10 euro. il costo della pendrive 

Io anche gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bluesjuve said:

Esatto la fondazione dovrebbe portare avanti la cosa in una giusta sede che non sia milano

4 minutes ago, SkynetRG said:

Effettivamente cover man non è una divinità ... non può fare per sempre il * che gli pare,

Questo è assurdo e qualcuno deve metterci mano

È molto chiaro che finché si sta a Milano non succederà nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma con il presidente del Senato e il capo della procura di Milano due ultras interisti, ma cosa vi aspettavate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, dindi ha scritto:

Ma secondo te chine si metterà davvero a fare qualcosa???? Ahahhahahaha

ma non esiste mai nel mondo. 
se la procura ha archiviato chine ci mette due secondi a dire: non è reato per la magistratura ordinaria, perché dovrebbe esserlo per quella sportiva? E ti devo dire davvero come la penso? Nel caso farebbe benissimo, perché se solo qualcuno si azzarda a fare ai cartonati anche solo 1€ di multa, loro partiranno con le richieste di risarcimento milionarie e avrebbero in partenza. 
perché raga parliamoci chiaro: se la magistratura ordinaria dice che non c’è nulla allora non si può muovere una foglia.

ma io lo sapevo che ste * l’avrebbero svangata anche stavolta…

no, in realtà sono due ordinamenti completamente diversi. Come noto per la giustizia sportiva basta anche solo il semplice tentativo di trarre un vantaggio indebito per far scattare sanzioni e penalizzazioni. Che poi per l'Inda tutto questo non si applichi è un altro discorso. Vedremo, ovviamente la mia fiducia nel sistema calcistico italiano è a zero come penso quella di qualsiasi altro juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

La fondazione è l’unica arma giuridica che abbiamo… spero nel loro operato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti