Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Oggi scopriamo che la FC Internazionale era iscritta tra gli indagati …

e lo scopriamo solo dalla richiesta di archiviazione …

e tu non vedi nessun insabbiamento mediatico ?

A posto. Sei veramente equilibrato. Wow.

Bhé almeno qualcuno dell'inter un avviso di garanzia l'avrà ricevuto, allora (Marotta o altro legale rappresentante).

E' abbastanza poco credibile che se questa notizia fosse stata in qualche modo nota TUTTI i mezzi di informazione si fossero messi d'accordo per non darla (ivi incluso Tuttosport ad esempio), posto che dell'avviso a Rocchi e comunque citando anche l'inter perché il nome era scritto nell'avviso lo avevano detto tutti.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, io vedo molti spunti di riflessione, sia positiva che negativa. 

Da vedere cosa dirà il Gip per l'archiviazione e cosa succederà con l'antimafia e con altre procure che potrebbero riprendere il filone, su presupposti ed episodi collegati.

Sul fronte della giustizia sportiva ne vedremo delle belle: se archiviano o mettono la solita pezza, stiamo certo che verrano demoliti da qualche intervento esterno; in primis sentenza CGE. 

Comunque il discorso aperto è molto molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

della giustizia ordinaria di Viola mi frega zero.

Quella Sportiva mi interessa. Lì c'è la vera guerra da vincere... e lì farà malissimo.

Dipende cosa c'è in quelle intercettazioni e soprattutto se arriveranno a noi comuni mortali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Tranquillo, le intercettazzioni FORSE ce le faranno sentire fra 5 anni.

Rigorosamente marchiati con i baffetti (VIOLA)

piaccia o piaccia 🤮

mai avrei creduto di o****e una squadra di calcio. 

Siamo in mano a sta gente quá, mi viene lo sconforto solo a pensarci.

Purtroppo la storia si ripete e ho perso il numero di capitoli che hanno lo stesso finale , ma io non mollo , non mi rassegno ,sono convinto che prima o dopo un passo falso lo faranno…voglio crederci e penso di non essere il solo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ti chiedi pure perché la fanno sempre franca, Procura di Milano quella che ha la competenza su di loro e media in mano a loro sodali e camerieri.

Fosse stata coinvolta la Juve avrebbero subito detto che eravamo indagati dal primo secondo per far partire immediatamente il processo su TV, giornali e siti poi avremmo avuto ogni giorno Corriere e Calzetta a pubblicare tutto quello che era presente nel fascicolo con ovviamente congetture di qualsiasi tipo e sentenze popolari a cui poi bisognava uniformarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci ho mai creduto, ma sono abbastanza innervosito. Quanto avrei voluto sbagliarmi...facciamocene una ragione, il furto del 2006 non sarà mai ripagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nubedioort said:

non sarà lui.

Mah bisogna vedere Malagò da che parte sta

sicuramente avrà parlato con Marotta prima delle elezioni, non pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Quella Sportiva mi interessa. Lì c'è la vera guerra da vincere... e lì farà malissimo.

ma quando mai? conosci la giustizia (:risata3:) sportiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

ma quando mai? conosci la giustizia (:risata3:) sportiva?

se non cambia azzerando chi sappiamo il Calcio è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

serve leggere le intercettazioni. io spero che a TS qualcuno si muova.

se non le fa uscire il Magistrato (sono loro che le fanno arrivare ai media , non giriamoci intorno) non esce nulla.Dovrebbe farlo Ascione, ma dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

serve leggere le intercettazioni. io spero che a TS qualcuno si muova.

stranamente escono solo quando c'è di mezzo la Juve ed escono pure quelle non pertinenti all'indagine tanto per sputtanare le persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

se non le fa uscire il Magistrato (sono loro che le fanno arrivare ai media , non giriamoci intorno) non esce nulla.Dovrebbe farlo Ascione, ma dubito

seee. segretarie. inservienti. messi del tribunale. fetc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Oltre alla stampa, direi che il suo lo fa anche il nostro grande proprietario, che si mette a 90 quando deve prendere supposte e si gira dall'altra parte quando potrebbe dire la sua. 

Falso.

La inquisizione sportiva decide... tu puoi al massimo limitare i danni,

Ma forse ...da domani cambierà qualcosa. E ci si potrà finalmente difendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restiamo ai fatti.

Viola ha richiesto l'archiviazione, ma apprendiamo che il fascicolo è stato inviato alla procura sportiva, che la parte riguardante le bussate è passata alla procura di Monza,:

Rocchi era indagato, ma anche l'Inter apprendiamo, altrimenti era inutile la precisazione...

La Procura Sportiva non può rimanere in mano a quel povero mentecatto di Chinè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Sono riusciti a salvarsi pure stavolta. Pazzesco. 

Il problema è che i giornalisti che scrivono per la Juve non sono per nulla indignati , penso che dovrebbero essere loro a farci da portavoce e dimostrare la nostra rabbia… invece il nulla, tutto all’acqua di rose … evidentemente è giusto così …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

In giro tocca pure leggere millemila post di ratti schifosi che erano sicuri sarebbe finita così perché loro sono puliti e hanno cercato in tutti i modi d'inventarsi qualcosa per punirli. E tutti che fanno finta di niente quando qualcuno fa notare che è facile parlare così quando il PM Viola è un'interista amico di Marotta. Dal nervoso mi viene voglia davvero di non seguire più niente e mandare a * questo sport. La fanno sempre franca, comandano tutto. Fossero stati anche una società capace, avrebbero potuto vincere 50 scudetti di fila.

Per questo dico che se gli avessero tolto lo scudo di cartone e avessero riassegnato i titoli a noi a seguito del processo ordinario, non potrebbero sbandierare lo "smoking bianco". Questo e' quello che ci fa imbestialire piu' di tutto. Inutile girarci attorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

In giro tocca pure leggere millemila post di ratti schifosi che erano sicuri sarebbe finita così perché loro sono puliti e hanno cercato in tutti i modi d'inventarsi qualcosa per punirli. E tutti che fanno finta di niente quando qualcuno fa notare che è facile parlare così quando il PM Viola è un'interista amico di Marotta. Dal nervoso mi viene voglia davvero di non seguire più niente e mandare a * questo sport. La fanno sempre franca, comandano tutto. Fossero stati anche una società capace, avrebbero potuto vincere 50 scudetti di fila.

Beh io ho chiuso nel 2023 e con questo non ho sicuramente voglia di rientrarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, headstones ha scritto:

Il problema è che i giornalisti che scrivono per la Juve non sono per nulla indignati , penso che dovrebbero essere loro a farci da portavoce e dimostrare la nostra rabbia… invece il nulla, tutto all’acqua di rose … evidentemente è giusto così …

In realtà fanno la doppia faccia. Balzarini scatenato su youtube (sempre in maniera pacata ma rimarca le differenze di trattamento). Probabilmente in tv sarà professionale e non dirà nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nubedioort ha scritto:

seee. segretarie. inservienti. messi del tribunale. fetc etc.

Mi spiace, ma sono fantasie. In qualunque indagine le fa uscire il magistrato, ed è una precisa tecnica di indagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si è toccato davvero il fondo, siamo veramente il paese di Pulcinella, quello che succede quando ci sono di mezzo loro ha dell'incredibile.

Ovviamente nessun pennivendolo che chieda le carte che ipotizzano queste interferenze così da fare capire di cosa si sta parlando, gli atti verranno desecretati tra 50 anni come l'omicidio di Kennedy o i file degli UFO.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nubedioort ha scritto:

gogna mediatica.

sentimento popolare.

non avete imparato nulla in 20 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti