Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

3 minuti fa, headstones ha scritto:

La fondazione è l’unica arma giuridica che abbiamo… spero nel loro operato 

Io non spero manco più in loro ormai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Caro zac ti seguo da quando è stato aperto questo topic e ti considero una persona pensante e dotata di cervello (non tutti lo sono).

è inutile lottare contro i mulini a vento, oggi si è avuta la conferma della loggia che comanda il mondo del calcio e in tutti i sistemi corrotti i pesci grossi non sono mai catturati.

quello che possiamo fare è non seguire più la marotta league, io non lo farò nemmeno gratis, per un semplice motivo. Non guardo le competizioni truccate

detto questo ti ammiro per la tua forza di volontà ma credimi, conversare con certi utenti non ne vale la pena sarebbe un insulto per la tua intelligenza 

Amico mio, ti ringrazio per il tuo post. Mi ricompensa un po’ della giornata. Ho la sensazione però che non è finita qui 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Io non spero manco più in loro ormai

Sono un po’ spariti

C’è qualcuno qua che ha contatti con loro?

su questa faccenda bisogna davvero battagliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve sarebbe già stata radiata e fustigata nella pubblica piazza da un pezzo... di questi invece non solo non se ne parla in nessun luogo per settimane, ma appena hanno trovato gli accordi giusti hanno chiuso tutto ufficialmente per evitare strascichi... MI FANNO SCHIFO e ancora PIU' SCHIFO mi fa chi tace in modo omertoso e mi riferisco al resto della serie A, a partire dall'uomo in rosa che abbiamo come proprietario, noto interista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ragazzi ma con il presidente del Senato e il capo della procura di Milano due ultras interisti, ma cosa vi aspettavate? 

Avevano ricevuto avvisi di garanzia e nessuno sapeva nulla.

Inquietante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Avevano ricevuto avvisi di garanzia e nessuno sapeva nulla.

Inquietante 

questa è VERAMENTE allucinante.  .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa scandalosa che non sottolinea nessuno, durante calciopoli una grossa parte della sentenza sportiva fu motivata da "l'esclusività dei rapporti con i designatori".

E qua come la mettiamo che l'inter è l'unica beccata a fare pressioni, con rocchi pronto ad ascoltarle?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono un po’ spariti

C’è qualcuno qua che ha contatti con loro?

su questa faccenda bisogna davvero battagliare 

Sul loro sito ufficiale c'è l'email. Ho controllato un po' i social, ma non sono aggiornati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Anche la mia e' prescritti free.

Non esiste nulla di loto nella mia quotidianità, li evito x non cadere in tentazione di saccagnarli di mazzate per poi finire in questura.

Evito.

In famiglia non ne esistono. Sono come il tumore, si cerca di non averne nulla a che fare

Basterebbe fare così in tanti e sarebbe molto più difficile vederli in tutte le posizioni apicali. Perché poi, tra di loro, vedi come si spalleggiano? Posizionati tatticamente dove serve. Io posiziono altrettanto le mie scelte a costo di essere danneggiato, ma mai nessuno mi verrà mai a prendere per il *. A costo di rinunciare a cose importanti (come la Juve o la fica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lv426 ha scritto:

Idem i milanisti. Milan e Juve fanno qualcosa come 12 milioni di tifosi in Italia ma a livello politico e istituzionale rispetto all’Inda sembra di confrontare Real Sociedad e Getafe col Real Madrid. 

Boh!!!

Mistero vero.

Sembra incredibile ma sembrano essere tutti napoletani o cartonati mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Amico mio, ti ringrazio per il tuo post. Mi ricompensa un po’ della giornata. Ho la sensazione però che non è finita qui 

Amico,  è finita....  non avevo dubbi a riguardo. 

Infami ed impuniti come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È una vergogna incredibile 

è la conferma dell esistenza di una mafia di cui anche la procura ne è serva 

Il procuratore della Repubblica Viola lo vedi in tribuna a San Siro seduto su una poltroncina che sta immediatamente sopra a quelle dei dirigenti dell'Inter: se si chinasse in avanti potrebbe parlare direttamente a tu per tu nell'orecchio a Marotta. In ufficio ha in bella vista le foto dei giocatori dell'inter. Altrettanto fanno a Napoli i magistrati con foto e gagliardetti del Napoli.

Il football è uno dei cancri che divorano questo paese: è la malattia mentale che rovina gi italiani dai 40 in su. La cosa positiva è che una gran parte delle nuove generazioni se ne sbatte la ciolla, del football.

Qualcuno poco sopra ha scritto che in Italia il tifo è una malattia. Bella scoperta: secondo voi, perché lo si è chiamato "tifo" sin dagli anni '10 del Novecento? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Io infatti li do in C e quindi?

Quello che pensi te è quello che vorremmo tutti…la realtà è che è stato archiviato tutto e che lo farà anche Chine’…ma chi conosce quanto è protetta l’Inter, ma chi sa chi è Elkann questo lo sapeva dall’inizio…e mo’ vi lamentate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Io infatti li do in C e quindi?

spero che tu abbia ragione e se accade ti offro una birra,  ma la parte razionale mi dice che non gli faranno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Commento che non capisco. Hanno archiviato e la giustizia sportiva è in mano a Chiné. Direi che avevano ragione quelli che dicevano che non sarebbe successo nulla. Che sia una porcata (l'ennesima di questi decenni) non ci piove, ma è proprio questo il punto, una porcata che era ovvio che avremmo visto

Alt: quelli dicevano "chiudete il topic, inutile anche parlarne". Che è diverso.

Come se io entrassi per tutto l'anno nei topic post partita a dire "chiudete il forum, siamo una squadraccia, non vinceremo nulla" .ghgh

È esattamente la stessa cosa. Noi ne abbiam parlato per tenere alta l'attenzione, almeno noi qui dentro.

Poi si lamentano del sentimento popolare .ghgh che nessuno ne ha parlato, che i media hanno taciuto ecc ecc. I pompieri del forum .ghgh

Tifoseria da 2 soldi.

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Le intercettazioni  non sono state VOLUTAMENTE pubblicate , perché questo avrebbe inevitabilmente dato risalto alla  VICENDA anziche' INSABBIARLA ..

CON OGGI SI E' ASSISTITO ALLA " morte" CALCISTICAMENTE PARLANDO ...della giustizia sportiva..

In pratica :una VERGOGNA....

Peggio si parla di giustizia ordinaria  e in una città dove la ndrangheta comanda è tutto normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

L'esito non dico che fosse prevedibile (io una richiesta di rinvio a giudizio per Rocchi me l'aspettavo anche solo per salvare la faccia...), perché alla fine nessuno sapeva esattamente i fatti, che venivano "estrapolati" o interpretati (unendo i puntini...) di fatto dalle mezze frasi dell'avviso di garanzia.

Però sarebeb la riprova che tutte queste inchieste calcistiche penali partono sempre roboanti come se dovessero scoperchiare il mondo e poi alla fine dei conti non c'é chissà che materiale, in questo caso mancava anche solo per chiedere il rinvio a giudizio evidentemente (vediamo cosa ne dirà il GIP ma penso che fosse in gran parte fuffa).

Oltretutto per ragioni di competenza territoriale le "bussate" al Var verranno spostate a Monza (ma su quello davvero mi aspetto un'altra archiviazione tra un anetto perché chiaramente son scemenze e di Rocchi non interessa più a nessuno).

Quanto alla giustizia sportiva vedremo, Chiné non ha mai mostrato di essere davvero imparziale, questo anche io che sono anti-complottista per natura devo dirlo.

Sulla stessa GS peraltro pende il ricorso Giraudo in CGUE.

Secondo me tutte queste vicende di presunte richieste di designazioni favorevoli o non sfavorevoli dovrebebro essere provate con certezza, non solo sospettate, e dubito fortemente che ci siano questi presupposti (non perché insabbiati ma proprio manca la prova - vedremo comuqnue se renderanno pubblici questi elementi istruttori -)...anche in calciopoli erano tutt'altro che provate peraltro ma la mia convinzione non é che si ripara Calciopoli facendo una nuova ingiustizia.

I puntini sono ancora li, caro pompiere. Non li hanno voluti unire, che è ciò di cui si è parlato per mesi. La volontà si fare finalmente pulizia o no, viste le varie peculiarità e difficoltà di sorta (procuratore capo prescritto, media complici ecc ecc).

Tanto che, ti fosse sfuggito, la richiesta di archiviazione è la rappresentazione plastica della porcata, l'ennesima. In cui si parla chiaramente di episodi di interferenza (che fosse stata la Juve, sarebbe diventato "sistema" sicuramente).

Ma tu non vai oltre il tuo naso. Ti conosciamo bene.

"Acqua passata", giusto?

Correte tutti a far dimenticare presto questa faccenda, l'ennesima .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui tutti, tranne un paio di cui non faccio i nomi, vogliono le mexde in C. Però se dovessero archiviare pure in ambito sportivo, cosa dovremmo fare? Continuare a dire: "no no, mo li retrocedono, fidatevi", "la batosta sta arrivando, halma".

Aspettiamo sta giustizia sportiva. Solo quello possiamo fare adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è chiarissimo il perché non hanno divulgato le intercettazioni. 

C'erano dentro fino al collo e hanno voluto insabbiare tutto. 

Ci hanno fatto credere che non erano indagati ,mentre in realtà lo erano. 

Hanno giustificato il tutto dicendo che erano singoli episodi e non un sistema ,come se fare dei furti al supermercato 4/5 volte non sia un reato, mentre se lo fai sistematicamente si .

Tutto ciò li qualifica per quello che sono : la società sportiva che può fare qualsiasi cosa di sporco, perché comunque sono i più protetti al mondo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è impopolare e non è quello che volete sentire, ma l'unica arma è il denaro, il dissenso. Nel momento in cui aprite una testata, in cui pagate un biglietto o un abbonamento, in cui prendete un panino fuori dallo stadio, in cui toccate un giornale senza cestinarlo, in cui ridete a una battuta e state al gioco...

State dicendo IN FONDO A ME VA BENE COSÌ.

CONTENTI VOI, CONTENTI TUTTI, solo meno stupore please.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Chiunque con un minimo di buon senso qui dentro non ha mai avuto alcun dubbio che sarebbe finita con un archiviazione. 

Chiunque con un minimo di buonsenso non dovrebbe più seguire il calcio, commentare calcio giocato o abbonarsi dal 2006.

Eppure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tutta fuffa, hanno archiviato perché non c'era nulla."

A me sta anche bene, vorrei solo vederlo con i miei occhi. L'incredibile riserbo su questa vicenda è commovente certo, ma resta tale... incredibile.

Non sono becero, so giudicare e valutare. Spero di averne la possibilità...prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti