Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

In realtà fanno la doppia faccia. Balzarini scatenato su youtube (sempre in maniera pacata ma rimarca le differenze di trattamento). Probabilmente in tv sarà professionale e non dirà nulla

beh, ovvio, gli dicono di essere ecumenico. Deve tenersi il lavoro, di base

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della giustizia penale interessa il giusto; quello che conta è che la giustizia sportiva sia celere e afflittiva (cit.). Nel caso venisse accertato anche un solo tentativo di "interferire" con le designazioni sarà giusto e razionale aspettarsi penalizzazioni e condanne esemplari. Io non ho seguito molto ma vedo che che la procura col comunicato di oggi mette nero su bianco "la sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati attraverso l'esame analitico dei risultati delle intercettazioni telefoniche e della loro tempistica, in taluni casi comparato con gli esiti dei servizi di pedinamento...". Non so come farà Chiné o chi per lui a far finta di niente.

Quoto

Cattura.JPG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mazzata più grossa non viene dal sistema ma i "da juventino" non vedo il sistema.

Siamo questo.

Evviva il calcio, va tutto bene

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

non ci ho mai creduto, ma sono abbastanza innervosito. Quanto avrei voluto sbagliarmi...facciamocene una ragione, il furto del 2006 non sarà mai ripagato

Quello che voleva farlo ripagare,  perché è un Agnelli, gli aveva piazzato una richiesta danni di 500 melanzane e un decennio di Maalox , ci ha pensato il proprietario a rimettere le cose apposto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Mi spiace, ma sono fantasie. In qualunque indagine le fa uscire il magistrato, ed è una precisa tecnica di indagine.

io direi che è violazione del segreto istruttorio, ma si sa sono un inguaribile cittadino ligio alle regole.

E' una tecnica che con le indagini da CPP ci incastrano una mazza.

Alimentano il sentimento popolare per fare pressioni su giudici e giuria sin dalle prime battute.

Un aborto di tecnica se tale la definisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo chi non ha ancora chiaro in che paese vive poteva sperare in un esito diverso.

senza offesa x nessuno, ovviamente, ma era un finale già scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

La mazzata più grossa non viene dal sistema ma i "da juventino" non vedo il sistema.

Siamo questo.

Evviva il calcio, va tutto bene

Agli ignoranti non si risponde. Non conviene conversare con chi ha 2 neuroni nel cervello 

se muovono la testa si sentono i sassi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Aspetto di capire come, sportivamente parlando, le SINGOLE INTERFERENZE accertate cesseranno di essere reati a consumazione anticipata 

La domanda è quanto tempo il Club Inter è stato sul registro degli indagati. 

Perché a me sembra che appena messi li hanno voluti togliere archiviando . E nessuno ci ha messo la faccia . 

Tutto questo nell’omertà di tutti . Dal mondo del calcio, da quello politico fino ai media e fino alle altre squadre , Juve compresa. Persino qui dentro . L’omertà non è un valore . È una prerogativa di un sistema corrotto e mafioso. E questo paese è mafioso . 

E allora che se lo tengano questo paese mafioso 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

io direi che è violazione del segreto istruttorio, ma si sa sono un inguaribile cittadino ligio alle regole.

E' una tecnica che con le indagini da CPP ci incastrano una mazza.

Alimentano il sentimento popolare per fare pressioni su giudici e giuria sin dalle prime battute.

Un aborto di tecnica se tale la definisci.

Condivido. Purtroppo la guerra e' sporca per definizione.

E' palese che, non parlandone nessuno, non c'e' neanche il sentimento popolare.

Sono battaglie che si devono giocare per vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Della giustizia penale interessa il giusto; quello che conta è che la giustizia sportiva sia celere e afflittiva (cit.). Nel caso venisse accertato anche un solo tentativo di "interferire" con le designazioni sarà giusto e razionale aspettarsi penalizzazioni e condanne esemplari. Io non ho seguito molto ma vedo che che la procura col comunicato di oggi mette nero su bianco "la sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati attraverso l'esame analitico dei risultati delle intercettazioni telefoniche e della loro tempistica, in taluni casi comparato con gli esiti dei servizi di pedinamento...". Non so come farà Chiné o chi per lui a far finta di niente.

in pratica il buon viola (rigorosamente minuscolo) per istituire il processo, necessitava di marotta che dice a rocchi: mandami tizio per farci vincere.....non è sufficiente la richiesta dell'arbitro gradito, perche lui, poverino doveva difendere l'inda dai soprusi, per questo si raccomandava a rocchi, la sua era una difese preventiva......Non conta niente che un dirigente decida chi è piu o meno bravo, tra i fischietti, secondo parametri soggettivamente da egli stesso stabiliti e di conseguenza ne reclami l'operato. Ed anche se per puro caso le sue idee soggetive avessero caratteri oggettivi, rimane il fatto che pretendere un arbitro piu bravo, va a discapito di altri che invece si vedono dirigere sempre da quelli piu scadenti, prrtche la squadra linda deve essere tutelata.Roba da pazzi, cosa tocca leggere...che strazio..... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema Moggi fatto tra lui e Giraudo, un sistema che turbava il sentimento popolare. Il sistema delle plusvalenze che tutti fanno anche in percentuali maggiori in base al proprio fatturato, ma quello della Juve era un sistema e quindi andava rapidamente punito con una pena afflittiva "dietro alla Roma".

E poi ci sono 4 o 5 ingerenze di quella onesta squadra di Milano che sono piccolezze, non fanno un sistema. e se lo dice "cover man" dobbiamo credergli.

Spero in una rapida giustizia divina afflittiva su tutti quei personaggi viscidi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perché a me sembra che appena messi li hanno voluti togliere archiviando . E nessuno ci ha messo la faccia . 

Tutto questo nell’omertà di tutti . Dal mondo del calcio, da quello politico fino ai media e fino alle altre squadre , Juve compresa. Persino qui dentro . L’omertà non è un valore . È una prerogativa di un sistema corrotto e mafioso. E questo paese è mafioso . 

Si capiva da subito che hanno smosso i monti per insabbiare..sono talmente mafiosi che sono riusciti a non fare sapere nemmeno che erano indagati.Cmq le crepe iniziano ad essere troppe prima o poi il vaso si romperà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Caro zac ti seguo da quando è stato aperto questo topic e ti considero una persona pensante e dotata di cervello (non tutti lo sono).

è inutile lottare contro i mulini a vento, oggi si è avuta la conferma della loggia che comanda il mondo del calcio e in tutti i sistemi corrotti i pesci grossi non sono mai catturati.

quello che possiamo fare è non seguire più la marotta league, io non lo farò nemmeno gratis, per un semplice motivo. Non guardo le competizioni truccate

detto questo ti ammiro per la tua forza di volontà ma credimi, conversare con certi utenti non ne vale la pena sarebbe un insulto per la tua intelligenza 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Aspetto di capire come, sportivamente parlando, le SINGOLE INTERFERENZE accertate cesseranno di essere reati a consumazione anticipata 

Se sono interferenze  sono più di una e quindi non sono singole a casa mia caro pm, per cui come può non essere un sistema? … comunque questa dichiarazione è sufficiente per condannare per frode sportiva o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra romana ha scritto:

La cosa sorprendente di questo topic erano gli utenti che davano l’Inter in b sapendo anche quanto sono protetti… Calciopoli ha insegnato poco o nulla ad alcuni

Io infatti li do in C e quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

SONO SINGOLE INTERFERENZE . NON è  FRODE. 

E tutti zitti 

Aborto giuridico ma l'ultima valutazione è del gip, sarà interessante.  

Ora vogliamo i nomi degli indagati inter, le intercettazioni, i pedinamenti e poi la valutazione dell'antimafia 

Poi vediamo cosa succede con la sentenza Agnelli di domani.

Chinè lo vedo male male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Se sono interferenze  sono più di una e quindi non sono singole a casa mia caro pm, per cui come può non essere un sistema? … comunque questa dichiarazione è sufficiente per condannare per frode sportiva o no?

ma vedete che non capite........eramo singole interferenze poiche non usavano chat di gruppo...cazço siamo nel 2026 e ancora bisogna spiegare queste banalita-------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Locketto ha scritto:

gogna mediatica.

sentimento popolare.

non avete imparato nulla in 20 anni.

parla per te... ragazzo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non sappiamo neanche a cosa si riferiscono in concreto (cacchio vuol dire interferenza?)

Guardati la giurisprudenza sportiva … basta veramente poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bluesjuve said:

Io infatti li do in C e quindi?

se metteranno qualcun altro al posto di chinotto, forse

chiné è quello che ha archiviato "doppia curva" che mi sembra migliaia di volte più grave di questa sciocchezzuola visto che in italia la mafia è il male per eccellenza da condannare a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio non leggere le motivazioni per il senso di nausea che danno . Ma era anche giusto sapere.. e il sapere è sconcertante . Offende L’intelligenza di tutti noi, tifosi prescritti inclusi. Ma io GIP posso accettare questo ? E la firma di Ascione che non voleva ? 

È una storiaccia peggio della Morte di Pasolini . 

Mi chiedo ora la vittima “ Rocchi” quanto chiederà di risarcimento e quei soldi chi glieli darà? Viola o noi cittadini ? 

Il tutto nel silenzio assordante generale 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti