Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Evidentemente alle altre 19 squadre (più chi sale e chi scende ogni tot) va bene così, che una squadra abbia tutto il potere e possa fare qualsiasi cosa senza alcuna punizione. Altrimenti farebbero qualcosa (manco delle dichiarazioni, è confermato che una società si sceglieva gli arbitri e nessuno che dica nulla, ma dai). Se va bene a loro perché devo farmi il sangue amaro io a vedere questa pagliacciata? Personalmente non ho mai avuto abbonamenti e simili, ma da quest'anno non guarderò neanche una singola partita, non ne vedo il minimo motivo.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Il tifoso è un consumatore e come tale ha un solo strumento: la moneta. Purtroppo il tifoso appartiene ad una particolare categoria di consumatori, ossia i consumatori dipendenti. Sono paragonabili ai drogati, i fumatori, gli alcolisti. Loro lo sanno. E sanno pure che le dipendenze sono difficile da estiperare. Io ho smesso nel 2004.

Credimi...non avrei saputo dirlo meglio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Detto che può anche starci che non ci sia niente a livello penale

Non è uscito quasi nulla...giornali abbottonati,media abbottonati...insabbiamento ad arte,ad ora IMPOSSIBILE giudicare,vedremo nei prossimi giorni se qualcuno avrà le PALLE per pubblicare le intercettazioni e quant'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gtv ha scritto:

Riassumendo......c'erano e ci sono atti di condotta antisportiva a carico di rocchi e inter,daltronde basta vedere gli ultimi campionati per capire,ma siccome ci sono personaggi influenti che NON vogliono che i'inter fc milano PAGHI per le sue nefandezze si manda tutto a tarallucci e vino..

NON cè la volontà politica di punire le * nerazzurre,Punto

Purtroppo è così, sono protetti da personaggi influenti, vedi La Russa e compagni.....e purtroppo se la fanno sempre franca....ma noi juventini non possiamo fare niente contro questa gentaglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Gli juventini mi sa che sono tutti zappatori e carpentieri perché certe cose non me le spiego 

Idem i milanisti. Milan e Juve fanno qualcosa come 12 milioni di tifosi in Italia ma a livello politico e istituzionale rispetto all’Inda sembra di confrontare Real Sociedad e Getafe col Real Madrid. 

Boh!!!

Mistero vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo un magistrato che il 14 luglio iscrivi la società inter tra gli indagati e il giorno dopo firma l'archiviazione deve avere qualche rotella fuori posto. Ma se avevi deciso di archiviare perchè li ha iscritti? ll calcio non è l'unico settore in declino in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

se non c'è niente di penale sotto figurati se fanno qualcosa in ambito sportivo... anzi mi aspetto che rocchi a breve riprenda il suo posto

Il mandato di Rocchi come disegnatore sarebbe scaduto in ogni caso a giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non dimenticare il "sistema" delle plusvalenze di Paratici.

La parola magica è sempre "er sistema" che a quanto pare c'è sempre e solo quando c'è di mezzo la Juve.

se non ho capito male sto giro lo han detto subito che non ci sta sistema, che sia un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Purtroppo è così, sono protetti da personaggi influenti, vedi La Russa e compagni.....e purtroppo se la fanno sempre franca....ma noi juventini non possiamo fare niente contro questa gentaglia?

Si,smettere di foraggiare la serie A.

1)Perché dopo oggi tutto ritornerà come prima,sorteggi e soliti amichetti del designatore compresi.

2) perché se ritornerai a vincere poi ci sarà sempre il Chinè di turno che ti toglie la champions per una qualsiasi plusvalenza farlocca e dulcis in fundo ti costerà 100/150 milioni e tu dovrai ritornare daccapo.

3)perché c'è chi comanda...e non sei tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Certo un magistrato che il 14 luglio iscrivi la società inter tra gli indagati e il giorno dopo firma l'archiviazione deve avere qualche rotella fuori posto. Ma se avevi deciso di archiviare perchè li ha iscritti? ll calcio non è l'unico settore in declino in italia.

Potrebbe anche essere stato velatamente minacciato da chi comanda in procura o da qualche presidente di quella camera degli anziani a Roma. E si dice sempre: vuoi che mettano a repentaglio la loro rispettabilità e la loro carriera per il tifo?

Ebbene sì, dico io, quale rispettabilità? Sì, lo farebbero. Hai visto il parterre che c'è in tribuna quando giocano i prescritti? Quello spiega molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lelito87 said:

Demone avevi detto che avevi certezza che sarebbe finita in altra maniera.

Perchè, è finita?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Evidentemente alle altre 19 squadre (più chi sale e chi scende ogni tot) va bene così, che una squadra abbia tutto il potere e possa fare qualsiasi cosa senza alcuna punizione. Altrimenti farebbero qualcosa (manco delle dichiarazioni, è confermato che una società si sceglieva gli arbitri e nessuno che dica nulla, ma dai). Se va bene a loro perché devo farmi il sangue amaro io a vedere questa pagliacciata? Personalmente non ho mai avuto abbonamenti e simili, ma da quest'anno non guarderò neanche una singola partita, non ne vedo il minimo motivo.

Si chiama Carrozzone. Ci salgono tutti perché ne hanno bisogno economicamente. Il calcio e' marcio fino al midollo, tra scommesse, mignotte, arbitri corrotti,scarsoni che giocano in serie A, pay TV che provano a succhiarti il sangue dandoti in cambio telecronisti che si esaltano come pazzi per un campionato scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi truffano sotto la luce del sole e senza ritegno, protetti dai politici mafiosi e da sistema marcio. Che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Perchè, è finita?

Io spero di no ma credimi mai come oggi è diffilcie convincersi del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si,smettere di foraggiare la serie A.

1)Perché dopo oggi tutto ritornerà come prima,sorteggi e soliti amichetti del designatore compresi.

2) perché se ritornerai a vincere poi ci sarà sempre il Chinè di turno che ti toglie la champions per una qualsiasi plusvalenza farlocca e dulcis in fundo ti costerà 100/150 milioni e tu dovrai ritornare daccapo.

3)perché c'è chi comanda...e non sei tu.

Ascolti medi Serie A (totale stagione / media per partita):
  • 2025/26: 266,3 mln totali (~700k medi a partita)
  • 2024/25: 246,7 mln totali (~650k medi a partita)
  • 2023/24: 248,7 mln totali (~655k medi a partita)
  • 2022/23: ~245 mln totali (~645k medi a partita)

Spettattori in salita.

E se torna a vincere la Juve saliranno ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora prendo atto dell'archiviazione UFFICIALE. Grazie a tutti per l'attenzione e l'attaccamento fino a oggi dimostrato per il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Bene, allora prendo atto dell'archiviazione UFFICIALE. Grazie a tutti per l'attenzione e l'attaccamento fino a oggi dimostrato per il topic.

non è ancora finita ma verosilmente si a livello penale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Cosa significa scusa hai appena detto il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Potrebbe anche essere stato velatamente minacciato da chi comanda in procura o da qualche presidente di quella camera degli anziani a Roma. E si dice sempre: vuoi che mettano a repentaglio la loro rispettabilità e la loro carriera per il tifo?

Ebbene sì, dico io, quale rispettabilità? Sì, lo farebbero. Hai visto il parterre che c'è in tribuna quando giocano i prescritti? Quello spiega molto.

Tutto giusto. Ma a questo punto non fai il magistrato. Ti alzi la mattina e vai a zappare la terra oppure va in fabbrica. Mestieri onestissimi ma che non richiedono il senso di respnsabilità civile e professionale che dovrebbe avere un magistrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Chi da anni non finanzia più questo porcilaio non ha alcun cruccio da farsi...

Il problema dovrebbe porselo chi da una parte si lamenta e dall'altra tutti i mesi caccia gli sghei per foraggiare questi quattro pelapatate...o chi ogni anno si domanda chi farà vedere questa partita della Juve o quell'altra...se DAZN o Sky o l'anima de li mejo mortacci loro...

Ma se dinanzi ogni porcheria a favore di quella lobby...se dopo aver visto per l'ennesima volta che a decidere le sorti di quella lobby è uno che di quella lobby è un accolito(mi chiedo cosa vi aspettavate che facesse uno che va in giro con la cover cartonata sul telefonino)...voi sempre lì state a sbavare per sapere se ci stanno sconti su qualche pacchetto...se ci stanno offerte di qualche genere...se costa meno quello o quell'altro...perdonate la brutalità eh...ma che cazzaccio volete?

E' inutile dire che non si crede più in una cosa...quando poi si continuano a cacciare i soldi per finanziarla...è quantomeno incoerente...

Se non credete più a questa monnezza(e mi chiedo chi possa ancora crederci)...o vi comportate di conseguenza nella maniera più idonea...oppure continuate a farvi prendere per il * assistendo a una baracconata dove le regole non sono uguali per tutti...continuate a farvi spellare...continuate ad assistere a uno spettacolo artefatto...ma non lamentatevi più perchè quello che succede ogni santa volta è anche colpa vostra...

Ripeto...scusatemi per i toni...ma sapere che c'è ancora gente che...pur di vedere un pallone che rotola...continua a cacciare soldi e ad accettare robacce del genere...è una cosa che nessun apparato digerente bianconero potrebbe e dovrebbe mai digerire...

.goodpost.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Tutto giusto. Ma a questo punto non fai il magistrato. Ti alzi la mattina e vai a zappare la terra oppure va in fabbrica. Mestieri onestissimi ma che non richiedono il senso di respnsabilità civile e professionale che dovrebbe avere un magistrato. 

Ma guarda che lo fanno proprio per poter decidere a loro piacimento. Se facessero l'operaio dovrebbero sottostare alle decisioni altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Chi da anni non finanzia più questo porcilaio non ha alcun cruccio da farsi...

Il problema dovrebbe porselo chi da una parte si lamenta e dall'altra tutti i mesi caccia gli sghei per foraggiare questi quattro pelapatate...o chi ogni anno si domanda chi farà vedere questa partita della Juve o quell'altra...se DAZN o Sky o l'anima de li mejo mortacci loro...

ricordo bene durante le plusvalente il 90% del forum che diceva di mandare disdetta etc.

Ora so tutti a commentare le partite in diretta 🤡

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

non è ancora ufficiale perchè deve decidere il GIP in ultima istanza, tra 15 gg, ma vi sfido a credere che non archivierà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

ricordo bene durante le plusvalente il 90% del forum che diceva di mandare disdetta etc.

Ora so tutti a commentare le partite in diretta 🤡

io non ho più nulla , solo Sky sport, molti hanno disdetto.

Leggo di ascolti in aumento, mah, mi sbaglierò io, ma a me non pare .

Penso che siano riusciti a ridurre la pirateria, quello si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

non è ancora finita ma verosilmente si a livello penale.

A livello sportivo era finita già da un bel pezzo, ossia da quando non ne parlava più nessuno a livello penale è finita oggi definitivamente. Poi, se volete continuare a sognare o credere alle favole, fatelo pure. In Italia vai in B se c’è il sentimento popolare coma accadde a Noi nel 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti