Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 minuti fa, Low ha scritto:

addirittura il procuratore federale  si er ainventato di intercettazioni di AA con ndranghetisti

questo di oggi è ancora + scandaloso

Arrivabene condannato per plusvalenze fatte da Marotta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Loro sono protetti e sanno difendersi come quando tutte le squadre di serie a…vedete qualche titolo di giornale anche contro de laurentis indagato con il figlio? Noi invece abbiamo john elkann che la prima cosa che fa è cacciare la triade o il cugino e accettare le richieste della giustizia sportiva…io a differenza vostra non mi sorprendo della notizia di oggi, anzi era evidente che sarebbe finita così…

pluri indagato, bancarott afraudolenza e falso in bilancio pe ril napoli.. tutte cose di livello grave.. e chinè cosa ha fatto ha fatot scader ei termini per poter riaprire la cosa di osimè per cui nel penale hanno rinviato a giudizio de linqunetis rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Arrivabene condannato per plusvalenze fatte da Marotta

Rendiamoci conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi viene nemmeno più voglia di seguire il calcio, in Italia esiste un club che può alterare i bilanci con entrate di sponsor inesistenti, fallire con il suo proprietario senza avere conseguenze sportive, fare plusvalenze di decine di milioni su primavera sconosciuti senza aver giocato un minuto manco in Lega Pro, non pagare gli stipendi per mesi, avere tesserati che intrattengono rapporti stretti e di amicizia con ultras e ndranghetisti, esercitare una lobby su designatore e arbitri, eleggere e fare pressioni per avere il presidente FIGC gradito, mi sono scordato qualcosa?

Credo che solo per un paio di robe di queste altri venivano spediti nelle categorie inferiori senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

“Singole interferenze, ma non un sistema di frode” 

gravissimo

Il classico arrampicamento sugli specchi.... venuto malissimo, per altro....

La cosa grave, oltre a questa, è che Ascione pare intenzionato a firmare questa archiviazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Sinceramente non mi viene nemmeno più voglia di seguire il calcio, in Italia esiste un club che può alterare i bilanci con entrate di sponsor inesistenti, fallire con il suo proprietario senza avere conseguenze sportive, fare plusvalenze di decine di milioni su primavera sconosciuti senza aver giocato un minuto manco in Lega Pro, non pagare gli stipendi per mesi, avere tesserati che intrattengono rapporti stretti e di amicizia con ultras e ndranghetisti, esercitare una lobby su designatore e arbitri, eleggere e fare pressioni per avere il presidente FIGC gradito, mi sono scordato qualcosa?

Credo che solo per un paio di robe di queste altri venivano spediti nelle categorie inferiori senza se e senza ma.

disdite tutto!!! se no nlavete ancora fatto e date questa motivazione:" contor il sistema marcio comandato dall'inter che è sempre impunita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

gravissimo

Avete presente la gag di Crozza/Sacchi  con la Ferrari ebbene,l'Inter ha fatto le stesse cose della Juventus di Moggi ma con più "umilte'  "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

gravissimo

Ma infatti non mi frega nulla della giustizia ordinaria, e quella sportiva che non può far finta di nulla.

Singole inteferenze dal punto di vista sportivo sono gravissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che trovo assurda, e non lo dico con saccenza ma perchè genuinamente non capisco come sia possibile, è che molti qua dentro ancora foraggino DAZN e similari. Questo sistema non deve vedere un euro, la nazionale deve continuare a far ridere il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma infatti non mi frega nulla della giustizia ordinaria, e quella sportiva che non può far finta di nulla.

Ma certo che non farà finta di nulla...

Emetterà la sua sentenza il 15 agosto(dopo che ci sarà stata l'ennesima cena simil-segreta tra Viglione Marotta e qualche azzeccagarbugli della FIGC)...mentre la gente si sta sciacquando le palle al mare...e darà 1 punto di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di serie B che i cartonati dovessero mai disputare...

Abbiate fiducia nel sistema che molti amano ancora finanziare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Avete presente la gag di Crozza/Sacchi  con la Ferrari ebbene,l'Inter ha fatto le stesse cose della Juventus di Moggi ma con più "umilte'  "

E no qui mi sa che qualche intercettazione c'è, nel 2006 non c'era una dico una telefonata se no l'avrebbero spiattellata sui giornali dato che allora è uscito di tutto anche del figlio di moggi che ci provava con la d'amico neanche fosse un reato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e tropo forte 

inda nei prossimo 10 anni vincera sicuro 7-8 scudetti grazie al var e arbitri, amici di Ceferin e Infantino

calcio non esiste piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unico aspetto positivo che ci portiamo a casa dopo tutta sta vicenda e' l' uscita di scena di Rocchi e Gravina...non molto per la verita', ma e' comunque una crepa nel sistema...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, che nessuna società di calcio si azzardi a sollevare anche il minimo dubbio su tutta questa faccenda, è veramente inquietante....

Tralasciamo noi, che abbiamo uno che dorme stando in piedi.... ma gli altri??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il classico arrampicamento sugli specchi.... venuto malissimo, per altro....

come l'illecito strutturato contor di noi che non esiste come reato.. si sono inventati un reato..  hanno voluto salvargli le chiappe.. il piano di salvataggio per me è iniziato diverisi mesi fa...quando alle prime avvisaglie di coinvolgimento inter non hanno autorizzato la conitnuazione delle intercettazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di condividere ogni singola virgola di questo post del giornalista di cronaca giudiziaria de Il Foglio. Il comunicato emesso dal Procura della Repubblica di Milano è una roba totalmente senza senso, in primis perché la fattispecie di reato contestata non fa alcuna distinzione tra condotta illecita singola e sistema strutturato, in secundis perché, nel momento in cui tu stai dichiarando apertamente che a tuo avviso si sono verificate delle condotte illecite, poi contestualmente non puoi in alcun modo andare a richiedere l'archiviazione, senza spiegare e chiarire minimamente del perché di questa tua posizione totalmente ed apparentemente contraddittoria rispetto a quanto dichiarato in quello stesso comunicato. C'è più di qualcosa che non torna per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Datalore ha scritto:

mostrano l'intenzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ho letto che Ascione sarebbe orientato a firmare l'archiviazione.... per questo nei post precedenti dicevo che è stata una delusione, visto che qua si diceva fosse uno con le * cubiche.... si è piegato al sistema pure lui....

Io non capiro' mai questa facilita' che si ha nel valutare persone mai viste ne sentite nominare. Questo signore sconosciuto al 110% del forum diventa un cavaliere senza macchia ne paura, per il solo fatto di aver indagato su di una societa' senza per altro mai avendola tirata  dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stancherò mai di ricordare come qua dentro la gente diceva: " eh ma un magistrato fa il suo lavoro, mica rischia per salvare la sua squadra del cuore, ma dai è impossibile..."....quando le priorità di sta gente sono chiare:

1. Inter

2. Famiglia

3. Dio

4. Patria

Questa è gente messa lì anche per la propria fede calcistica, che probabilmente dovrà dei favori a qualcuno. * ma lo vedete La Russa? e' più interessato all' inter che alla politica. Bonolis? si venderebbe la famiglia. I loro tifosi su social? Ce ne fosse UNO che mette in dubbio le cose.....no no tutti con la stessa risposta del * tipo "vi deve scoppiare il fegato", o "arrivano le casse di maalox".... QUELLA E' UNA FOTTUTISSIMA SETTA in cui i vertici sono immanicati in roba che neanche immaginiamo, e quelli sotto di loro sono semplicemente una massa di cerebrolesi e boccaloni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quando si saprà qualcosa sulla giustizia sportiva ?

Mettiti comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque, che nessuna società di calcio si azzardi a sollevare anche il minimo dubbio su tutta questa faccenda, è veramente inquietante....

Tralasciamo noi, che abbiamo uno che dorme stando in piedi.... ma gli altri??

possibile che non ci sia un fratello bianconero al mondo di anonymus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo in 2 .

Disdetto tutto dal 2023 .

Da quest'anno non andrò nemmeno più al bar a vedere le partite. 

Nemmeno io. Già a 39 anni per la prima volta nella vita non ho seguito il mondiale, dall anno prossimo nulla. Gli spettacoli truccati non li seguo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti