Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, Metallox ha scritto:

non mi stancherò mai di ricordare come qua dentro la gente diceva: " eh ma un magistrato fa il suo lavoro, mica rischia per salvare la sua squadra del cuore, ma dai è impossibile..."....quando le priorità di sta gente sono chiare:

1. Inter

2. Famiglia

3. Dio

4. Patria

Questa è gente messa lì anche per la propria fede calcistica, che probabilmente dovrà dei favori a qualcuno. * ma lo vedete La Russa? e' più interessato all' inter che alla politica. Bonolis? si venderebbe la famiglia. I loro tifosi su social? Ce ne fosse UNO che mette in dubbio le cose.....no no tutti con la stessa risposta del * tipo "vi deve scoppiare il fegato", o "arrivano le casse di maalox".... QUELLA E' UNA FOTTUTISSIMA SETTA in cui i vertici sono immanicati in roba che neanche immaginiamo, e quelli sotto di loro sono semplicemente una massa di cerebrolesi e boccaloni. 

non è dififcile immaginare dai... ;)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Datalore said:

Ma infatti non mi frega nulla della giustizia ordinaria, e quella sportiva che non può far finta di nulla.

Singole inteferenze dal punto di vista sportivo sono gravissime

Il punto è questo. Crei un precedente pericoloso se non prevedi una sanzione seria. Tutte le società potrebbero per 2-3 partite chiamare per scegliere designatori . Una penalizzazione di punti in classifica è il minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male la procura ci fa sarepe che non ci sta sistema.

Il sistema moggi e il sistema agnelli sono i motivi per cui ci hanno dato la penalità.

Sbaglio?

Senza sistema non gli faranno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la vicenda come tanti di noi, ho sempre pensato che il penale a noi tifosi dovesse interessare il giusto, a me è credo a tanti di noi interessa la giustizia sportiva che se fosse coerente la società m..... Verrebbe fatta a pezzi, ma siccome non mi fido non mi sbilancio, tutto ciò fa schifo ma ciò che mi fa più vomitare è il silenzio di questa categoria di non professionisti ma beceri tifosi che sono I giornalisti la quale non hanno fatto uscire mezza notizia. Cmq personalmente avevo disdetto tutto dopo juve salernitana, non do un euro a nessuno e causa var orari e tutte queste porcheria non mi vedo una partita intera da anni, a volte se commento perché o sto da amici e quindi la vedo insieme a loro, o in qualche pub pizzeria ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Sto comodo da 20 anni tranquillo 🤣

Vedrai che ne passeranno altri 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo......c'erano e ci sono atti di condotta antisportiva a carico di rocchi e inter,daltronde basta vedere gli ultimi campionati per capire,ma siccome ci sono personaggi influenti che NON vogliono che i'inter fc milano PAGHI per le sue nefandezze si manda tutto a tarallucci e vino..

NON cè la volontà politica di punire le * nerazzurre,Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Low ha scritto:

come l'illecito strutturato contor di noi che non esiste come reato.. si sono inventati un reato..  hanno voluto salvargli le chiappe.. il piano di salvataggio per me è iniziato diverisi mesi fa...quando alle prime avvisaglie di coinvolgimento inter non hanno autorizzato la conitnuazione delle intercettazioni

Esattamente.

Ti tolgo (o non ti prorogo) le intercettazioni, impedendoti di raccogliere le prove della sistematicità.

Poi, a indagine chiusa, ti dico: "Archiviamo perché non hai provato che c'era un sistema, ma solo singoli episodi".

Se mi togli lo strumento sul più bello come ti dimostro la sistematicità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quando si saprà qualcosa sulla giustizia sportiva ?

il fascicolo su Rocchi & co. verrà messo sotto a quello del caso Osimehn che è finito sotto al fascicolo sul passaporto di Recoba che è finito sotto a quello dei rolex di Sensi che è finito sotto al piede di un tavolino che non appoggiava bene nella sala delle fotocopie nella sede della FIGC.

Malagò: nel caso sulle plusvalenze della Juventus la giustizia sportiva ha funzionato bene...

Questo è quanto, in attesa che esca qualcosa sulla Juventus, qualora dovessimo tornare a disturbare, per darci l'ennesima punizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io non capiro' mai questa facilita' che si ha nel valutare persone mai viste ne sentite nominare. Questo signore sconosciuto al 110% del forum diventa un cavaliere senza macchia ne paura, per il solo fatto di aver indagato su di una societa' senza per altro mai avendola tirata in dentro. 

Ci abbiamo sperato tutti. la voglia di giustizia era tanta ed aspettava solo un personaggio da osannare. Ho scritto ERA perchè la voglia di giustizia oramai è definitivamente defunta. Se poi vogliamo aggraparci alla chimera della INgiustizia sprtiva siamo ancora più illusi di quanto non ci rendiamo conto.

Tutto ciò che accaduto non ha fatto altro che far "gasare" ancora di più quelli che avrebbero dovuto finire quantomeno con il capo cosparso di cenere. Verremo ulteriolmente derisi e sbeffeggiati per la nostra lotta affinchè giustizia sia fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque, che nessuna società di calcio si azzardi a sollevare anche il minimo dubbio su tutta questa faccenda, è veramente inquietante....

Tralasciamo noi, che abbiamo uno che dorme stando in piedi.... ma gli altri??

Agli altri va bene questo sistema. Il Milan è associato all'inter nell'affare S.Siro. Il Napoli ci ha vinto comunque due scudetti con questo sistema. La Roma deve stare davanti la Juve (con arbitri o con penalizzazioni Juve per plusvalenze). E' un sistema che accontenta tutti.

La Juve è attualmente sottomessa.

Questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gtv ha scritto:

Riassumendo......c'erano e ci sono atti di condotta antisportiva a carico di rocchi e inter,daltronde basta vedere gli ultimi campionati per capire,ma siccome ci sono personaggi influenti che NON vogliono che i'inter fc milano PAGHI per le sue nefandezze si manda tutto a tarallucci e vino..

NON cè la volontà politica di punire le * nerazzurre,Punto

La volontà politica ci sarebbe da tempo se la gente avesse imparato a colpirli nei soldi...

Non con le bufere social...non con temerari esposti di fondazioni assolutamente meritevoli ma troppo piccole per incidere...non con proteste di piazza che tanto(e fortunatamente)non verrebbero mai fatte...

Ma togliendo loro i soldi...silenziosamente...pacificamente e in maniera assai rapida...facendo capire loro che se voglio assistere a una pagliacciata mi abbono alla tv della WWE...che almeno è onesta in quello che propone...cioè semplice entertainment...

Ma poi capisci che c'è gente che non rinuncerebbe mai al pallone che rotola...anche se su quel pallone ci fosse il marchio "made in China"...e lasci perdere pensando che forse quello che accade da 20 anni un pò ce lo meritiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Tutte le società potrebbero per 2-3 partite chiamare per scegliere designatori .

"Loro" non sono "tutte le società".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

Se non ho capito male la procura ci fa sarepe che non ci sta sistema.

Il sistema moggi e il sistema agnelli sono i motivi per cui ci hanno dato la penalità.

Sbaglio?

Senza sistema non gli faranno nulla.

Non dimenticare il "sistema" delle plusvalenze di Paratici.

La parola magica è sempre "er sistema" che a quanto pare c'è sempre e solo quando c'è di mezzo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Ma ti ripeto, non mi sono mai spacciato per insider, guru o altro, mai millantato di avere agganci in procura o col mondo pallonaro. Abbiamo riportato e commentato notizie inerenti al topic. È un forum, la discussione era sull'indagine di Rocchi e prescritti...e quello abbiamo fatto. Commentato e ragionato. E raccolto aggiornamenti.

Se qualcuno ha pensato diversamente, non è un problema/colpa del sottoscritto né di altri .ok

E ti dirò di più: per me il divertimento prosegue .ghgh sarà uno spasso vedere gli se viluppi. 

E ci mancherebbe...meglio 1000 persone positive che credono in una giustizia fornendo notizie che ritengono veritiere piuttosto che 100.000 tafazziani incurabili...😄 purtroppo però in Italia per non rimanere delusi a livello politico/calcistico sarebbe meglio fare su baracca & burattini e non credere più in niente...ho letto in giro (non solo Juventini)tanto scoramento,scoraggiamento,delusione per l'ennesima porcata...stavolta si è toccato il fondo veramente,speriamo in Agnelli altrimenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque, che nessuna società di calcio si azzardi a sollevare anche il minimo dubbio su tutta questa faccenda, è veramente inquietante....

Tralasciamo noi, che abbiamo uno che dorme stando in piedi.... ma gli altri??

Gli altri hanno i loro scheletri. De Laurentis, Lotito, la roma, il sassuolo, si pure il sassuolo. E tanti altri. Ognuno nel suo piccolo ha agito in questo sistema. Le * ne erano a capo ma tutte le altre si sono abbeverate. Si chiama effetto domino, se crolla la testa crolla tutto il corpo, e cosi si fa quadrato. Aia, Figc, Lega, stampa hanno fatto unione. Non conviene a nessuno questa indagine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che può anche starci che non ci sia niente a livello penale, come secondo me non c'è quasi mai stato niente per tutte le inchieste sul calcio (anche se rarissimamente questi procedimenti vengono archiviati, che caso!), voglio vedere ora la giustizia sportiva. Veramente non è possibile stare fermi questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è possibile che nessuno, tra le istituzioni e non solo, faccia notare come Viola sia in palese conflitto di interesse, non tanto per il tifo, quanto per le frequentazioni abituali allo stadio, con marotta, ausilio, zanetti, viglione e altri? 

Modificato da Trezegol_88
Evitiamo certi discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Gli altri hanno i loro scheletri. De Laurentis, Lotito, la roma, il sassuolo, si pure il sassuolo. E tanti altri. Ognuno nel suo piccolo ha agito in questo sistema. Le * ne erano a capo ma tutte le altre si sono abbeverate. Si chiama effetto domino, se crolla la testa crolla tutto il corpo, e cosi si fa quadrato. Aia, Figc, Lega, stampa hanno fatto unione. Non conviene a nessuno questa indagine.

Esattamente...

L'unico fattore esterno che può far saltare il banco è il tifoso che finanzia tutto il baraccume...ma se anche il tifoso si assuefa a tutto questo in nome del Dio pallone...ciao core!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Detto che può anche starci che non ci sia niente a livello penale, come secondo me non c'è quasi mai stato niente per tutte le inchieste sul calcio (anche se rarissimamente questi procedimenti vengono archiviati, che caso!), voglio vedere ora la giustizia sportiva. Veramente non è possibile stare fermi questa volta.

se non c'è niente di penale sotto figurati se fanno qualcosa in ambito sportivo... anzi mi aspetto che rocchi a breve riprenda il suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Esattamente...

L'unico fattore esterno che può far saltare il banco è il tifoso che finanzia tutto il baraccume...ma se anche il tifoso si assuefa a tutto questo in nome del Dio pallone...ciao core!

Il tifoso è un consumatore e come tale ha un solo strumento: la moneta. Purtroppo il tifoso appartiene ad una particolare categoria di consumatori, ossia i consumatori dipendenti. Sono paragonabili ai drogati, i fumatori, gli alcolisti. Loro lo sanno. E sanno pure che le dipendenze sono difficile da estiperare. Io ho smesso nel 2004.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Già salvo il caso che non si abbia una serpe in seno, come accaduto per ben due volte a noi, e con la certezza che finché non andrà via potrebbe succedere di nuovo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il momento del disgusto è arrivato nel fatidico gennaio del 2023 con la buffonata delle plusvalenze. Ammetto che il declino sportivo della Juventus ha reso più facile il distacco dal calcio rispetto a momenti in cui era al top come negli anni dei 9 scudetti. Può darsi che altri abbiano il distacco dopo questa ennesima porcata, anzi un porchete, perché trattasi di tre porcate consecutive: il tracollo cinese con sponsor farlocchi e fantomatici porprietari, la connivenza con l'andrangheta e ora i colloqui con Rocchi.

Certamente io non tornerò a foraggiare i media che contro di noi sollevano le masse e a favore degli altri soffocano le notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

non è dififcile immaginare dai... ;)

Stanno chiedendo l'archiviazione,  stanno riuscendo ad insabbiare ancora una volta tutto , schifosi interisti....ma noi non possiamo fare niente contro questa mafia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti