Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

E come mai non lo si sapeva?

Probabilmente lo si sapeva ma non è stato diffuso. Hanno un controllo militaresco dei media.

Intanto, se vogliamo guardare gli elementi positivi, nella richiesta di archiviazione c'è un "sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati".

Ora, se non fossero LORO, sarei tranquillo che la giustizia sportiva opterebbe per la mano pesante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè, conclusione scontata. Ancora una volta tarallucci e vino. Ma giocavano in casa dove sono protettissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amichetto di Marotta a capo della Juve. E noi dovremmo scendere in piazza con i forconi? 

Per la tribuna d'ONORE di San Siro bisognerà aspettare che il tempo faccia la sua parte. 

Gianni , Umberto, Roberto e Luciano, Andrea quanto mi mancate

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ecco. 

Direi che il tiro al piccione contro @zacmayo anche no, grazie. 

Lui ha ragionato da persona intelligente e perbene, seguendo la logica e la legge.

Purtroppo come tutti noi deve prendere atto di come funzionino le cose in questo Paese e -nel caso specifico- come funziona l'approccio nei confronti di un certo club di calcio che non è solamente un club di calcio.

È qualcosa di estremamente legato ad ambienti di potere legali e illegali.

Mettiamoci il cuore in pace.

Giusto,@zacmaio ci ha creduto come noi...adesso però il focus lo abbiamo chiaro dentro di noi,quindi la domanda che ci dobbiamo porre è la seguente:

Dopo aver visto il MARCIUME per l'ennesima volta di come i cartonati PILOTAVANO gli arbitri amici...e nessuno ci darà la garanzia che non lo rifaranno...ANZI dopo questa vittoria fessi a non rifarlo visto l'esito...comunque,CREDIAMO ANCORA A QUESTO CALCIO? Io direi di NO...altra domanda:con che CORAGGIO si tornerà a guardare le partite sapendo quello che sappiamo? Per quello che mi riguarda NON sarò complice del sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ecco. 

Direi che il tiro al piccione contro @zacmayo anche no, grazie. 

Lui ha ragionato da persona intelligente e perbene, seguendo la logica e la legge.

Purtroppo come tutti noi deve prendere atto di come funzionino le cose in questo Paese e -nel caso specifico- come funziona l'approccio nei confronti di un certo club di calcio che non è solamente un club di calcio.

È qualcosa di estremamente legato ad ambienti di potere legali e illegali.

Mettiamoci il cuore in pace.

Ti ringrazio . Tra l’altro non sono certamente stato la Cassandra di turno. Siamo in diversi . E siamo ancora diversi a pensare che nulla è perduto 

• Mi Piace 4
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ti ringrazio . Tra l’altro non sono certamente stato la Cassandra di turno. Siamo in diversi . E siamo ancora diversi a pensare che nulla è perduto 

Presente

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo calcio malato non si potrà mai tornare a dominare, ormai è tutto in mano a loro. Se un giorno la Juventus farà di nuovo un progetto vincente questi te lo buttano in mare con un nuovo schifo plusvalenze o una nuova farsopoli tanto è tutto concesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, stupendo, mi viene il vomito...

Purtroppo la strada per estirpare il male del calcio è lunghissima ed in salita, hanno occupato tutti i posti di potere per garantirsi l'impunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

In questo calcio malato non si potrà mai tornare a dominare, ormai è tutto in mano a loro. Se un giorno la Juventus farà di nuovo un progetto vincente questi te lo buttano in mare con un nuovo schifo plusvalenze o una nuova farsopoli tanto è tutto concesso

È questo il discorso madre che viene fuori dopo l'ennesima porciata...a che pro tornare a credere in qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Quindi …. Ultima ora. 

Ascione ha firmato e la procura si è ricompattata . Fonte La Stampa 

Però citando la stessa fonte tra le righe …. Gli atti sono stati mandati a Roma ( 😎) e l’ultima parola spetta al GIP . 

Che , nessuno lo dice , è la stessa mi sembra che ha concesso la riapertura delle intercettazioni. 

E tutti qui concentrati a dare una botta di entusiasmo mi raccomando . Come dal 25.4 . Ottimo 

Rinvio a giudizio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Con viola a capo della procura era scontato.  L'unica via è il boicottaggio per fare fallire il carrozzone o comunque vivere più serenamente. 

Io capisco chi, nonostante tutto, non vuole o non riesce a rinunciare alla passione di una vita e farsela portare via da un sistema marcio... però davvero... se nemmeno dopo il caso plusvalenze si è consapevoli che, arrivati a questo punto, chiunque foraggi in qualunque modo questo sistema è complice, io davvero boooh 🤐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai ragazzi!!!! Su con il morale!

Abbiamo sempre l'Angolo del Guru con il calciomercato per rifarci il buonumore!!!😁

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Natureza ha scritto:

Intanto, se vogliamo guardare gli elementi positivi, nella richiesta di archiviazione c'è un "sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati".

Ora, se non fossero LORO, sarei tranquillo che la giustizia sportiva opterebbe per la mano pesante. 

Esatto.

Il materiale ci sarebbe... bisogna vedere se c'è la volontà politica di utilizzarlo ben bene.

Ma dato che in Figc ci sono più ultrà nerazzurri che nella procura di milano... come al solito vedremo le usuali arrampicate sugli specchi e i relativi buffetti finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa allucinante e socncertante.. hanno aspettato che il PM titolare dlel'inchiesta andasse via per poi tramite il sodale Ielo, dopo intervento massivo di Cover prescritta  hanno chiesta l'archiviatione.. e venimo a sapere che? guard aun po' linter e ra indagata!!!!! e questo era stato occultato, rochci sparato sui giornali ma linter indagata.. ci fosse stata la juve di mezzo questa cosa non veniva nascosta, ma spiattellta su tutti i media con rihcieste id radiazioni, punizione, retrocessione, alimentando il furore popolare..

il sistema è morto  questa è la pietra tombale.. linter era indagat ahahaha tutti marci sono.. giocassero loro ..

per quelli che dicevano ma no linter non centra non è nememno indagata!!! e certo hanno nascosto tutto.. potevano o no ma la legge ocme al solito non è= per tutti...

cmq molte ocs enon tornano ma non tornano per nulla... chissà quali poteri oscuri che stanno sopra cover, la fuffa graivno e altro si sono mossi.. e il povero Ascione: pormoveatur ut amoveatur.. buffoni!!!

furfanti, hanno tneuto nascosto il fatto che linter era indagata, salvo poi con larchiviazione chiesta, renderlo pubblico perchè archiviando, indagato o no decade tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questa porcata e lo schifo che è diventata la Juventus l' anno prossimo credo che mi limiterò a guardare i risultati, mi è passata la voglia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presumevo andasse così

speravo andasse diversamente

mi lascia perplesso la guerra all'interno della discussione tra quelli che prevedevano rinvii a giudizio e quelli che prevedevano archiviazioni

Abbiamo perso tutti a prescindere da quello che prevedevamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti