Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Ve lo siete dimenticati Palazzi?... che tenne le telefonate indaiste sbobinate dalla difesa di Moggi in un cassetto fino al giorno SUCCESSIVO alla scadenza facendo finire il tutto in PRESCRIZIONE?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Presente

Idem 💪

Anche perché, checché ne dicano ora, tronfi, i soloni arruffoni del forum, qui si è cercato sempre di tenere il topic aperto in attesa di saperne di più. "Vediamo", scritto mille volte, costantemente.

Si è ragionato sulle notizie trasversali del mondo del pallone, analizzato le dinamiche (tantissime) degli ultimi mesi, in attesa di saperne di più, viste le pochissime notizie trapelate (tipo le melme indagate che scopriamo oggi, guarda un po' 😂

Purtroppo l'analfabetismo funzionale è il grave danno di questo millennio. Gente assuefatta ai social e porcate varie, non più in grado di leggere e comprendere un testo.

Ora torno a leggere, per evitare l'incontro con gli analfabeti funzionali di cui sopra 😂

Saluti a tutti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

C’è qualcuno che si abbona ancora a DAZN dopo la porcata estrema ?

Magna tranquillo... ormai si è capito che gli juventini si lamentano, ma pagano senza protestare... ed a tutti gli altri interessano solo le condanne della Juve, se l'Inter inanella scudetti col tappetino rosso va bene a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Esatto, è  solo la parte sportiva che ci interessa,  sperando che ci siano persone non affiliate alla squadra della ndrangheta a giudicare. 

A parte che qui dentro è un covo di interisti, basta spulciare le pagine di questo topic, fra faccine sorridenti ed altro… figuriamoci in altri ambienti. 

Quello che nonostante tutto mi fa sperare è semplicemente il fatto che per insabbiare tutto stavolta dovranno usare molta fantasia, perché il materiale non manca e non vige la presunzione d’innocenza.

Poi io di mio sono un ottimista incurabile, che è si vero che può portare a delle delusioni, ma si vive oggettivamente meglio. Le persone negative sono frustrate e tristi 

Che dire, speriamo bene amico di fede 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la buffonata ha questo apice

la "sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati ma non ravvisa un sistema strutturato volto a interferire sulle nomine". Lo si legge nella nota del procuratore Marcello Viola 

dove si evidenziano certe condotte m anon c'è 1 sistema strutturato..notate bene le parole mi viene in mente, linvenzione di un reato ..sototlineo invenzione dell illecito strutturato..o delel pusvalenze strutturate.. nel senso  una perosna fa qualche furto qualche rapian qua e là ma non  fa parte di una banda strutturata che costantemente è dedita.. io ogni tanto facico qualche furto, qualche rapinetta ,...ma non sempre solo quando ho bisogno di togliermi qualche sfizio

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 5 partite coinvolte, ma per l'ineffabile Vi0l4 sono "singoli episodi" per i quali però vale la "sussistenza storica dell'interferenza".

Ripeto, vedremo come opererà la giustizia sportiva. Purtroppo manca totalmente il vento mediatico. Anzi, va in direzione totalmente opposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sky scrive che escono dalle indagini .ghgh 

certo come ho scritot poco fa.. il fatto che iter er aindagata non lhanno reso pubblico.. si è scoperto oslo ad archiviazione intascata.. in modo che il purore popolare  i media non a libro paga non fiatassero...tutto sotto silenzio... è una priova immane... una cosa vomitevole  mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@zacmayo ho ammirato la tua costanza, la caparbità e il meticoloso lavoro svolto per recuperare on-line aggiornamenti e notizie ovunque.

Sono sempre stato preoccupato da il non ritorno mediatico (giornali e tg) che questa faccenda ha avuto. Se ne parla più adesso che è stata archiviata di quanto non se ne sia parlato durante i suoi  sviluppi nonostante le accuse fossero di una gravità INAUDITA.

Continuo a non capire cosa ci sia veramente stato tra le mani del PM, quali erano le prove che lo hanno portato a scrivere accuse cosi pesanti esponendosi a quella che, ad oggi è e sarà per lui una gogna mediatica?

Che Fine hanno fatto queste prove? Cosa c'era in queste intercettazioni? Oggi scopriamo che ci sarebbero stati anche dei pedinamenti, tutto a vuoto? Tutto senza alcuna valenza tale da poter andare a giudizio? E poi non dovremmo sentirci offesi? Quelli ridono e scherzano, da anni fanno quello che vogliono alla luce del sole e tutti noi pecore li a guardare rodendoci il fegato? Non accetto questa situazione per il semplice fatto che è diventata palesemente inaccettabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che a metà luglio ci avrebbero baciato il *. Per la chiusura di sta farsa per far sì che qualcuno ci cascasse dentro. Il caso arbitri è nato per metter a capo orsato, amico di agnelli che tornerà al comando della Juve e che insieme faranno ripartire il ciclo juve come solo loro sanno fare. Vi aspetto tutti a maggio 2027 massimo 2028

( scritto da un interista su FB)  😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

certo come ho scritot poco fa.. il fatto che iter er aindagata non lhanno reso pubblico.. si è scoperto oslo ad archiviazione intascata.. in modo che il purore popolare  i media non a libro paga non fiatassero...tutto sotto silenzio... è una priova immane... una cosa vomitevole  mai vista...

Come la squalifica dell’anno scorso nell’inutile partita dove avevano già deciso di fare turn over comunicata il 1 maggio 

E c’è ancora gente qua che nega la disparità di trattamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati"

Quoto

"non ravvisa un sistema strutturato volto a interferire sulle nomine"

Quoto

"distingue tra la frode sportiva penalmente rilevante, che presuppone condotte fraudolente, astrattamente idonee e volte a incidere sulla regolarità della singola gara, dalle condotte di interferenza oggettivamente prive di tali caratteristiche"

Io nella mia ignoranza capisco questo:

1) Non penalmente rilevante -- non ci interessa

2) Ci sono state interferenze -- ci interessa

3) Non sono interferenze strutturate -- limita il danno

Ergo, sempre a mio parere, le danno un buffetto e via....forse neanche quello

Stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, N3dved ha scritto:

Ahimè, conclusione scontata. Ancora una volta tarallucci e vino. Ma giocavano in casa dove sono protettissimi.

ma comunque sono stati trasmessi gli atti alla giustizia sportiva. Il che non era scontato... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prescritti sapevano di esser eindagati.. e qualcuno per me sapeva fi dall inizio che li avevano beccati e hanno "interroto le comunicazioni" e contestualmente non hanno autorizzato le intercettazioni a strascico.. se avessero intercettato per un certo periodo e non a macchia di leopardo, li avrebbero beccati altre volte... ed ecco la strutturazione di cui parla cover.. per l aserie uno fa 2 furti  e una rapian qua e là cosi, ma non appartiene a una banda seriale..allora decade tutto.. ma ci rendiamo conto????

la "sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati ma non ravvisa un sistema strutturato volto a interferire sulle nomine". Lo si legge nella nota del procuratore Marcello Viola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ecco. 

Direi che il tiro al piccione contro @zacmayo anche no, grazie. 

Lui ha ragionato da persona intelligente e perbene, seguendo la logica e la legge.

Purtroppo come tutti noi deve prendere atto di come funzionino le cose in questo Paese e -nel caso specifico- come funziona l'approccio nei confronti di un certo club di calcio che non è solamente un club di calcio.

È qualcosa di estremamente legato ad ambienti di potere legali e illegali.

Mettiamoci il cuore in pace.

Ti ringrazio . Tra l’altro non sono certamente stato la Cassandra di turno. Siamo in diversi . E siamo ancora diversi a pensare che nulla è perduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono seri? Da quando un'interferenza che viola i codici di giustizia (di fatto quindi un reato corruttivo) diventa a tutti gli effetti legale e consentita nel momento in cui viene compiuta singolarmente o saltuariamente, ed al tempo stesso resta una violazione del codice penale nel momento in cui viene compiuta continuamente ed all'interno di un sistema di stampo criminale? Mah, a mio avviso qui non è da escludere l'imputazione coatta da parte del gip. .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Lo dicevo io che a metà luglio ci avrebbero baciato il *. Per la chiusura di sta farsa per far sì che qualcuno ci cascasse dentro. Il caso arbitri è nato per metter a capo orsato, amico di agnelli che tornerà al comando della Juve e che insieme faranno ripartire il ciclo juve come solo loro sanno fare. Vi aspetto tutti a maggio 2027 massimo 2028

( scritto da un interista su FB)  😂😂

La mia paura che ho espresso qualche pagina fa. Non c'è manco il danno d'immagine perché la stanno già rigirando con Orsato pro Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natureza ha scritto:

Ci sono 5 partite coinvolte, ma per l'ineffabile Vi0l4 sono "singoli episodi" per i quali però vale la "sussistenza storica dell'interferenza".

Ripeto, vedremo come opererà la giustizia sportiva. Purtroppo manca totalmente il vento mediatico. Anzi, va in direzione totalmente opposta. 

Dimostrazione, ennesima, dell'esistenza del sistema.

Tanto che scopriamo oggi che l'Inter era indagata 😂😂

Una cortina di fumo pazzesca

Ma son cose che ci diciamo da anni, confermata dalle mille e una porcate di cui i prescritti si sono resi protagonisti in questi anni.

I fatti sono lì alla luce del sole, a prova di idiota.

Poi la volontà di punirli è un'altra storia... ed era ciò che attendevamo di capire qui dentro..

Aspettiamo il GIP adesso...e soprattutto il circo che uscirà nei prossimi giorni... voglio proprio leggerli i voli pindarici dietro a questa pagliacciata .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Idem 💪

Anche perché, checché ne dicano ora, tronfi, i soloni arruffoni del forum, qui si è cercato sempre di tenere il topic aperto in attesa di saperne di più. "Vediamo", scritto mille volte, costantemente.

Si è ragionato sulle notizie trasversali del mondo del pallone, analizzato le dinamiche (tantissime) degli ultimi mesi, in attesa di saperne di più, viste le pochissime notizie trapelate (tipo le melme indagate che scopriamo oggi, guarda un po' 😂

Purtroppo l'analfabetismo funzionale è il grave danno di questo millennio. Gente assuefatta ai social e porcate varie, non più in grado di leggere e comprendere un testo.

Ora torno a leggere, per evitare l'incontro con gli analfabeti funzionali di cui sopra 😂

Saluti a tutti

E vi ringraziamo per questo...il fatto però di averlo preso nel didietro senza vasellina però ci ha "leggermente" spiazzati sui contenuti proposti...non abbiamo tenuto conto (voi compresi) che siamo in Italia...grave errore da parte nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena ANSA

La firma del pm di Milano Maurizio Ascione sulla richiesta di archiviazione del capitolo dell'indagine sugli arbitri che vede indagato il designatore Gianluca Rocchi alla fine è arrivata.
Nella serata di ieri, dopo un pomeriggio di faccia a faccia e riunioni con l'aggiunto e co-assegnatario del fascicolo, Paolo Ielo, e con il procuratore Marcello Viola, il pubblico ministero, da domani alla Procura europea, si è (o è stato) convinto che gli elementi raccolti in quasi due anni di inchiesta per frode sportiva a carico di Rocchi - che avrebbe agito nelle assegnazioni in concorso "con esponenti" dell'Inter - non sono sufficienti e solidi al punto da 'reggere' in un eventuale processo.

Fino a qualche ora prima il pm era contrario alla linea dei vertici della Procura milanese. [...] Inoltre la carte sulla vicenda andranno anche alla giustizia sportiva affinchè valuti eventuali illeciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Chinè? è ancora al suo posto? e viglione? idem pronti a favorire il nuovo potere composto da mafiotta prescrittere + marcio malagò romanista

voglio veder eocsa farà Chinè anche eprchè ci sono state singole interferenze ma non un sistema strutturato.. per me Viola cover gli h avoluto salvar el echiappe questi rischiavano la retrocessione come minimo... ora l agiustizia sportiva dovrebbe intervenire... ci sono state singole interferenze.. quindi lintenzione di interferire e veicolare le designazioni a proprio favore.. conta anche solo lintenzione.. chin non dovrebbe cmq sedere ancora sulla sua sedia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e tropo forte 

inda nei prossimo 10 anni vincera sicuro 7-8 scudetti grazie al var e arbitri, amici di Ceferin e Infantino

calcio non esiste piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Retroscena ANSA

La firma del pm di Milano Maurizio Ascione sulla richiesta di archiviazione del capitolo dell'indagine sugli arbitri che vede indagato il designatore Gianluca Rocchi alla fine è arrivata.
Nella serata di ieri, dopo un pomeriggio di faccia a faccia e riunioni con l'aggiunto e co-assegnatario del fascicolo, Paolo Ielo, e con il procuratore Marcello Viola, il pubblico ministero, da domani alla Procura europea, si è (o è stato) convinto che gli elementi raccolti in quasi due anni di inchiesta per frode sportiva a carico di Rocchi - che avrebbe agito nelle assegnazioni in concorso "con esponenti" dell'Inter - non sono sufficienti e solidi al punto da 'reggere' in un eventuale processo.

Fino a qualche ora prima il pm era contrario alla linea dei vertici della Procura milanese. [...] Inoltre la carte sulla vicenda andranno anche alla giustizia sportiva affinchè valuti eventuali illeciti.

Daranno 5 punti di penalizzazione per dire li abbiamo puniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti