Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

16 minutes ago, Mediterraneo. said:

Deus ex machina è uno che comanda.

Io ho scritto altro

Si dice anche di una persona che ha le mani in pasta ovunque...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazza si sarà cacatoinmano: è abituato a scrivere i suoi articoletti e fare le comparsine in tv, ma davanti a un PM che ti fa domande precise cambia tutto, chissà com' era il suo colorito... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Con tutto il rispetto...Gigio Juve non ha nessuna fondatezza... è solo uno che spara clickbait quotidianamente e fa sensazionalismo.

Però questa cosa ha senso. Sarebbe assurdo se a Viola venisse permesso di interferire con l’indagine, visto anche il suo tifo dichiarato per i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’audizione di Zazzaroni si inserisce nella nuova fase investigativa avviata dalla Procura di Milano. Dopo aver ascoltato numerosi rappresentanti del mondo arbitrale, gli inquirenti stanno ora ampliando il raggio delle convocazioni anche a figure esterne, comprese personalità del mondo dell’informazione sportiva.

Fonte: ANSA

Ma che azz c’è frega dei Mondiali noi abbiamo Ascione … estate top 

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si dice anche di una persona che ha le mani in pasta ovunque...

Sto fumando da stamattina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se è da giorni che non ci sono novità, non so come state trainando sto topic francamente sefz 

Grazie a chi ci legge 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo il semplice fatto che è stato convocato un giornalista questo dovrebbe essere più che sufficiente per confermare quello che molti di noi pensano delle tv e giornali italiani. Ci hanno dato dei complottisti quando abbiamo smesso di foraggiare le pay tv perchè erano parte integrante del sistema. Quando dicevamo che nelle trasmissioni si puntava solo l'indice contro di noi. Che la stampa era allineata nel nascondere i favori ai merdazzurrri salvo poi dedicare intere puntate ad un errore a nostro favore. 

Il fatto che anche la stampa sia ascoltata signifca due cose. Il PM ha materiale che ne prova la complicità, oppure che il PM è un complottista come noi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Se sono arrivati a convocare Zazzaroni, vuol dire che siamo messi davvero male

Vuol dire che sono davvero messi male 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Però questa cosa ha senso. Sarebbe assurdo se a Viola venisse permesso di interferire con l’indagine, visto anche il suo tifo dichiarato per i prescritti.

È totalmente inventata. Fino all'altro ieri Gigio Juve nemmeno sapeva cosa fosse la procura generale e chi fosse la Nanni...ora ne ha sentito parlare in TV per il caso Garlasco e ci ha fatto un pezzo anche su questo caso su Viola....

Quello che dicono Gigio Juve, Peter Pan, Aldo De Girolamo bisogna sempre prenderle con le pinze...sia ben chiaro, grandi Juventini...ma fanno solo sensazionalismo e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zacmayo said:

Vuol dire che sono davvero messi male 

Vedremo. Non vorrei che facessero tutto ciò solo per far passare molto tempo per poi prescrivere il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ho visto che è stato convocato Zazzaroni e mi è sorto un dubbio…. Questa inchiesta Sarà mica una farsa clamorosa??? Una finta indagine contro l’Inter che poi esitando in un nulla di fatto non fa che “consacrare” i pochi successi conseguiti, visto che le voci stavano disturbando e quindi qualcosa si doveva fare??? 
spero tanto di no ma quell’interista procuratore capo di Milano non mi fa ben sperare… 

Eeeehhhh??!?!?!?!?!?!?!? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vedremo. Non vorrei che facessero tutto ciò solo per far passare molto tempo per poi prescrivere il tutto.

non credo onestamente. Al limite potrebbe essere un brutto segnale che brancolano un po' nel buoio coi riscontri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alberto da Messina said:

Quindi ascione si sputtana per fare un favore al pm interista? Non credo

Il pm interista era in lizza per la direzione nazionale antimafia prima di andare a Milano...dubito si lasci influenzare dal tifo...poi oh, tutto può essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Invento:

Ascione sta cercando di costruire un quadro quanto più vicino a Calciopoli per determinare in maniera inequivocabile il sistema, senza che nessuno possa obiettare.

Quindi:

Arbitri.

Giornalisti.

Se i prossimi sono i procuratori ..

Direi che Ascione vuole imputare all Inter ciò che Venne imputato a Moggi e sfruttare il precedente affinché nessuno parli di irrilevanza.

Fine elecubrazioni mentali

La genesi chiave di Farsopoli fu innescata da due dei peggiori gangster/procuratori della storia del calcio italiano. Il primo è Dal Cin che dopo aver mandato in bancarotta le società dove ha lavorato (chiedete ai tifosi della Reggiana!) fece la denuncia a Napoli come gli avevano consigliato perchè avrebbe trovato i PM "giusti" che ben conosciamo (Narducci, Lepore e compagnia bella), l'altro è quella TDC di Baldini ( Chiedete a Rossella Sensi e famiglia i danni che ha fatto alla Roma e i soldi che le ha fotttuto). L'uomo del "ribaltone" il cui unico scopo era rovinare Moggi e il figlio che era a capo di una avviata agenzia di procuratori e organizzazione di eventi (Finita sotto processo e assolta per non aver mai commesso nessun reato - Informarsi della figura dimmerda che fece Palamara - altro genio della nostra magistratura) che lavorava meglio di lui e che aiutava quell'altro genio dei carabinieri Auricchio a fare i taglia e cuci delle intercettazioni. Direttori sportivi e procuratori sono fra i maggiori beneficiari dei "flussi" e spero proprio che Ascione abbia in mano le prove schiaccianti e la faccia finita con questa mafia. Scusate il "prolasso".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, zacmayo said:

L’audizione di Zazzaroni si inserisce nella nuova fase investigativa avviata dalla Procura di Milano. Dopo aver ascoltato numerosi rappresentanti del mondo arbitrale, gli inquirenti stanno ora ampliando il raggio delle convocazioni anche a figure esterne, comprese personalità del mondo dell’informazione sportiva.

Fonte: ANSA

Ma che azz c’è frega dei Mondiali noi abbiamo Ascione … estate top 

Sto fumando da stamattina 

Quindi confermi di lavorare nel pubblico? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma mi faccia il piacere .. ) cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Oh … ma qua hanno scritto che la notizia di Zazza l’ha data Ravezzzani sefz 

Cioè, noi che ci stiamo a fare dico io ?! sefz 

😂😂😂😂😂

Sentite le "buone indicazioni per il prosieguo delle indagini" avute dai Pm dopo l'audizione di Viglione?

Il Zazza da domani vedrai che cambierà linea editoriale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi confermi di lavorare nel pubblico? 

Col pubblico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se sono arrivati a convocare Zazzaroni, vuol dire che siamo messi davvero male

Vuol dire che la frode sportiva e l'alterazione di risultati, scommesse e quant'altro arriva sino agli organi d'informazione, che sono diventati strilloni ufficiali delle merd.e e del loro sistema 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, afa7 ha scritto:

😂😂😂😂😂

Sentite le "buone indicazioni per il prosieguo delle indagini" avute dai Pm dopo l'audizione di Viglione?

Il Zazza da domani vedrai che cambierà linea editoriale...

Ah … approfondimenti sulla corsa nei parchi romani … quanto fa bene alla salute sefz 

Da 20 anni che aspetto questa gente passare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ah … approfondimenti sulla corsa nei parchi romani … quanto fa bene alla salute sefz 

Da 20 anni che aspetto questa gente passare …

È arrivato il momento e mi sto emozionando. 🥹

Ma quante ce ne hanno fatte e quanta merd.a ci hanno buttati addosso?

Schifos.i maledetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti