Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Guarda caso non escono mai fuori le intercettazioni tra i pennivendoli della carta suino con i dirigenti della Merdeka quando sappiamo tutti che ci sono dei veri e propri camerieri che scrivono quello che indica il Mammasantissima, quando intercettano quelli della Juve danno in pasto ai giornali pure se uno racconta di essere andato dall'urologo o dal panettiere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Sarebbe vietato dalla legge, ma ok sefz 

Scusa sanno sempre cosa hanno detto gli altri, in questo caso mi aspetto che sappia benissimo cosa si sono detti 😁😁😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga dirò una cosa molto banale, ma per ascoltare Zazzaroni (un signor nessuno) credo che in mano abbiano veramente poco. Sembra quasi un tentativo disperato di raccimolare informazioni. Chi ne sa di più può tranquillamente delucidarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Helmut ha scritto:

La genesi chiave di Farsopoli fu innescata da due dei peggiori gangster/procuratori della storia del calcio italiano. Il primo è Dal Cin che dopo aver mandato in bancarotta le società dove ha lavorato (chiedete ai tifosi della Reggiana!) fece la denuncia a Napoli come gli avevano consigliato perchè avrebbe trovato i PM "giusti" che ben conosciamo (Narducci, Lepore e compagnia bella), l'altro è quella TDC di Baldini ( Chiedete a Rossella Sensi e famiglia i danni che ha fatto alla Roma e i soldi che le ha fotttuto). L'uomo del "ribaltone" il cui unico scopo era rovinare Moggi e il figlio che era a capo di una avviata agenzia di procuratori e organizzazione di eventi (Finita sotto processo e assolta per non aver mai commesso nessun reato - Informarsi della figura dimmerda che fece Palamara - altro genio della nostra magistratura) che lavorava meglio di lui e che aiutava quell'altro genio dei carabinieri Auricchio a fare i taglia e cuci delle intercettazioni. Direttori sportivi e procuratori sono fra i maggiori beneficiari dei "flussi" e spero proprio che Ascione abbia in mano le prove schiaccianti e la faccia finita con questa mafia. Scusate il "prolasso".

Spiegalo a coloro che, tuttora, sostengono che Farsopoli sia stata orchestrata da Elkann/Zaccone per "faide" interne... 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Noctis ha scritto:

Ma ci rendiamo conto di cosa dice Italo Cucci? Non che non si sapesse già però vedendo questo video mi è corso un brivido lungo la schiena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, black&whitetiger said:

Io convocherei anche Biasin e Bonolis per confermare quanto la Merdeka sia onesta e vittima del sistema.

Io pure ceferin e infantino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma ci rendiamo conto di cosa dice Italo Cucci? Non che non si sapesse già però vedendo questo video mi è corso un brivido lungo la schiena 

purtroppo non c'è bisogno di sentirle certe cose

è sotto gli occhi di tutti da anni ed anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il pm interista era in lizza per la direzione nazionale antimafia prima di andare a Milano...dubito si lasci influenzare dal tifo...poi oh, tutto può essere...

Il problema del tifo in Italia è fuori da ogni logica.

Conosco tante persone preparate e competenti nel loro lavoro, affabili nel frequentarle, con una cultura alta, che, quando si parla di calcio, diventano dei perfetti idioti che li prenderesti a schiaffi e, a quel punto, inizi a dubitare anche della loro intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

purtroppo non c'è bisogno di sentirle certe cose

è sotto gli occhi di tutti da anni ed anni...

Io guardavo le facce della gente nello studio quando Cucci lo diceva, tutti grandissimi figli di cerbottana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Conosco tante persone preparate e competenti nel loro lavoro, affabili nel frequentarle, con una cultura alta, che, quando si parla di calcio, diventano dei perfetti idioti che li prenderesti a schiaffi e, a quel punto, inizi a dubitare anche della loro intelligenza.

vero...

napoletani e interisti su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Totik said:

Però un conto è essere cretini al bar, e concordo con te, un altro lasciarsi prendere dal tifo sul lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Raga dirò una cosa molto banale, ma per ascoltare Zazzaroni (un signor nessuno) credo che in mano abbiano veramente poco. Sembra quasi un tentativo disperato di raccimolare informazioni. Chi ne sa di più può tranquillamente delucidarmi. 

Bah tutta sta inchiesta e avvisi di garanzia dati sul nulla? mi parrebbe davvero strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Maledizione! Ieri sera una delle due bistecche presenti sul piano cucina è sparita prima di esser stata cotta, volevo farvi sapere che il mio cane risulta interrogato ma non indagato, oltretutto tifa il Venezia FC.

Se tifa Venezia gli spettava anche l' altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

come fai a saperlo?

qui nessuno sa niente...e credo non si sappia quasi niente proprio perchè ci sono anche i giornalisti venduti in mezzo a questa inchiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Comunque questa video non è di oggi. L'ho già visto in passato.

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vero...

napoletani e interisti su tutti 

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sarebbe come dire convochiamo Minnesota, vediamo se riusciamo a scoprire che è passato con il rosso.

Funziona così il lavoro del magistrato?

Poi tutto è possibile, ma sarebbe grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però un conto è essere cretini al bar, e concordo con te, un altro lasciarsi prendere dal tifo sul lavoro...

Santoriello ti ricorda qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Comunque questa video non è di oggi. L'ho già visto in passato.

Esattamente.

Non so di quando è il video io è la prima volta che lo vedo e mi ha lasciato esterrefatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Zazza è nato giornalisticamente parlando con il vuoto del 2006 . Insieme a Luna uno dei peggiori a muovere il sentimento popolare 

Lo hanno chiamato per farsi ridere dietro. Se tanto mi da tanto bisogna ricordare che esiste pure il non luogo a procedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zazzaroni è stato convocato come persona informata sui fatti è perchè conosce dei fatti.

Di che fatti non sappiamo.

Una cosa è chiara: questi fatti non li ha pubblicati. Non hanno scritto un articolo. Non ha mai fatto un intervento. Se un cittadino è a conoscenza di fatti e non denuncia è un problema. Se lo fa un giornalista che anzi utilizza i media per nascondere i fatti allora il problema diventa un dramma.

Al di là del contenuto dei fatti, Zazzaroni secondo me se la sta facendo sotto. E probabilmente da domani si cerca un lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni: “Marotta ha perso 2 scudetti su 3: dov’è questo potere? Marotta League? Ne ho le palle piene …”

Ivan Zazzaroni si scaglia contro chi crede all'esistenza di una presunta Marotta League che governa il calcio italiano.

24 febbraio 2026 

Ivan Zazzaroni si scaglia contro chi crede all'esistenza di una presunta Marotta League che governa il calcio italiano. Ecco le parole del direttore del Corriere dello Sport al podcast Numer1: "Se davvero esistesse la Marotta League, i colpevoli sarebbero gli altri dirigenti che lasciano fare ad un dirigente esperto da 40 anni quello che gli pare.

Marotta fa il suo lavoro di rapporti, relazioni: non influenza gli arbitri, lui lavora benissimo per i suoi interessi. Lo facciano anche gli altri, creino le loro relazioni. Io ne ho le palle piene di sta Marotta League: il problema è che non devi insinuare nella gente questo tarlo che c'è sempre in Italia, che c'è sempre un potente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa’ come mai proprio zazzaroni..

Un giornalista cosi’ equilibrato, imparziale, non tifoso, non amico di qualcuno dei vertici figc e club soprattutto uno.

Ma non e’ indagato, questa e’ la cosa piu’ importante, non e’ indagato.

@Minnesota_23 PER TE, e’ un signor nessuno, PER TE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Spiegalo a coloro che, tuttora, sostengono che Farsopoli sia stata orchestrata da Elkann/Zaccone per "faide" interne... 🙄

Tra l'orchestrare e accettare senza batter ciglio la presunta colpevolezza dei propri dirigenti, passa tutta la differenza del mondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non credo alla faida interna. Gli schifosi scatenarono il tutto quando perdemmo gli unici che che avrebbero spaccato il chiulo a chiunque avesse provato a farci fuori in quel modo. Però siamo rimasti nelle mani dei Gabetti dei Franzo Grande Stevens dei Monnezzemolo che hanno usato la Juve come merce di scambio  (Tronchetto)per favori che a noi umani non è dato sapere...forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti