Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’inchiesta sugli arbitri continua, la Procura sente l’ufficio legislativo della Figc e Ivan Zazzaroni

Il direttore del Corsport chiamato per gli articoli pubblicati sul giornale. Possibile la convocazione di Marotta

Dal secolondecimonono 

Bababam 😉

Marotta, eccoci qua.

Poi voglio che partano i cazz.o di avvisi di chiusura delle indagini!

Dovete perire dolorosamente 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Marotta, eccoci qua.

Poi voglio che partano i cazz.o di avvisi di chiusura delle indagini!

Dovete perire dolorosamente 

Oh ma sei l’unico che legge sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Si certo, ora Ascione dice: "Ok finiamola qui, un giornalista mi ha detto che non c'è niente". Ma la finite di farvi prendere in giro? Tirate fuori il 2006 (giustamente e io per primo) e poi siete i primi a farvi prendere in giro 

No, la pietra tombale ho paura che sarà questa "E proprio su questo oggi il PM si confronterà con il procuratore capo della procura di Milano per fare il punto sulla situazione. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Purtroppo o per fortuna devo sempre leggere bene, altrimenti combino casini sul lavoro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi, il livello di guardia si sta alzando ed è a livello gola .. basta leggere la narrazione di Sky per capire se si vuol capire come stia tremando tutto l’edificio … 

Hanno solo una possibilità: che Viola blocchi tutto e deve renderne conto anche lui ( l’associazione è stata in silenzio finora ) . Se passa l’onda oltre a Viola ne vediamo di belle ancora 

Oh meno male.. lo dico da dall inizio che Cover è subito intervenuto.. innanzitutto non farò riuscendo a uscire neanche uno svizzero per non far creare il caso mediatico.. e poi come in tutte le cose si possono indirizzare fino a farle spegnere progressivamente.. per me all'inizio Ascione è andato a ruota libera Poi a un certo. Quando ho dovuto passare le carte sui tavoli superiori hanno iniziato a non fare per mettere le intercettazioni a strascico ma solo in casi specifici documentati dettagliati e precisi più la sinergia con tutti i pennivendoli amici che stanno edulcorando minimizzando facendo passare una verità distorta dove l'Inter risulterà addirittura vittima come nella questione delle curve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

No, la pietra tombale ho paura che sarà questa "E proprio su questo oggi il PM si confronterà con il procuratore capo della procura di Milano per fare il punto sulla situazione. "

Lo pensavo anche io … poi è uscita la spifferata del Secolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’inchiesta sugli arbitri continua, la Procura sente l’ufficio legislativo della Figc e Ivan Zazzaroni

Il direttore del Corsport chiamato per gli articoli pubblicati sul giornale. Possibile la convocazione di Marotta

Dal secolondecimonono 

Bababam 😉

Ed eccola la!! La la la la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Oh meno male.. lo dico da dall inizio che Cover è subito intervenuto.. innanzitutto non farò riuscendo a uscire neanche uno svizzero per non far creare il caso mediatico.. e poi come in tutte le cose si possono indirizzare fino a farle spegnere progressivamente.. per me all'inizio Ascione è andato a ruota libera Poi a un certo. Quando ho dovuto passare le carte sui tavoli superiori hanno iniziato a non fare per mettere le intercettazioni a strascico ma solo in casi specifici documentati dettagliati e precisi più la sinergia con tutti i pennivendoli amici che stanno edulcorando minimizzando facendo passare una verità distorta dove l'Inter risulterà addirittura vittima come nella questione delle curve

Viene convocato Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

infatti io non l'avevo letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Ed eccola la!! La la la la

Eccavoli … almeno uno che mi dà soddisfazione …. 

di Zazza ho dato notizia … arriva uno a dire che è stato Ravezzani. 

Mi uccidete l’anima così sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo scopriremo poi...adesso fare ipotesi ha poco senso...

Lo so volevo dire che la cosa non la trovo inverosimile..

Tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ti danno credito perchè sei ignorante. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Viene convocato Marotta 

È possibile come da articolo, lo sai per certo (e non voglio sapere come perché amo immaginarti mentre accarezzi un gatto bianco) oppure lo presumi logicamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Il problema del tifo in Italia è fuori da ogni logica.

Conosco tante persone preparate e competenti nel loro lavoro, affabili nel frequentarle, con una cultura alta, che, quando si parla di calcio, diventano dei perfetti idioti che li prenderesti a schiaffi e, a quel punto, inizi a dubitare anche della loro intelligenza.

Quanto ti capisco. Non puoi capire quanto io ti capisca.

Io ho smesso di parlare di calcio, categoricamente, per questa ragione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dire che è una indagine stupida , Che hanno convocato il giullare che non hanno nulla . Continuate . 

Che porta fortuna sefz 

Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

È possibile come da articolo, lo sai per certo (e non voglio sapere come perché amo immaginarti mentre accarezzi un gatto bianco) oppure lo presumi logicamente?

Viene nominato per la prima volta ( non indagato) . È certo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Te vai a dritto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene convocato Marotta 

Faranno evacuare tutto il palazzo di giustizia... 

Per me è un problema forma ..del tipo li abbiamo convocati abbiamo visto considerato incrociato info e alla fine non cè nulla..fa parte della strategia..così nessuno può dire che non hanno fatto verifiche sui prescritti..

Detto questo spero anch'io che vadano in b e i loro dirigenti radiati.. ma purtroppo aimè nn sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T. 

Intanto la lega fa ricorso al tar contro la decisione del prefetto di Roma di mettere il derby lunedi alle 18

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Faranno evacuare tutto il palazzo di giustizia... 

Per me è un problema forma ..del tipo li abbiamo convocati abbiamo visto considerato incrociato info e alla fine non cè nulla..fa parte della strategia..così nessuno può dire che non hanno fatto verifiche sui prescritti..

Detto questo spero anch'io che vadano in b e i loro dirigenti radiati.. ma purtroppo aimè nn sarà così 

Non si mette in piedi una sfilata del genere per niente . Abbi fiducia 

1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

O.T. 

Intanto la lega fa ricorso al tar contro la decisione del prefetto di Roma di mettere il derby lunedi alle 18

.ghgh

Sono alla frutta .. manca l’organizzazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si mette in piedi una sfilata del genere per niente . Abbi fiducia 

Speriamo solo che la montagna non partorirà un topolino perché come dico da giorni tutto è finalizzato a far dare il minimo del minimo di penalizzazione prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti