Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Speriamo solo che la montagna non partorirà un topolino perché come dico da giorni tutto è finalizzato a far dare il minimo del minimo di penalizzazione prescritti

Fino a due settimane  fa non c’era neppure il promontorio… eddai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Faranno evacuare tutto il palazzo di giustizia... 

Per me è un problema forma ..del tipo li abbiamo convocati abbiamo visto considerato incrociato info e alla fine non cè nulla..fa parte della strategia..così nessuno può dire che non hanno fatto verifiche sui prescritti..

Detto questo spero anch'io che vadano in b e i loro dirigenti radiati.. ma purtroppo aimè nn sarà così 

Perché non dovrebbe essere? Capisco pienamente che dopo tanti anni da impuniti ormai abbiamo fatto il callo a queste cose, ma davvero questa volta (e ripeto, ancora le bombe devono essere sganciate ufficialmente) io ci credo pienamente. Ma non da tifoso, da civile che chiede giustizia.

Siamo ai titoli di coda, il palazzo sta tremando, sono come i topi quando la barca affonda. E' un attimo che iniziano a mordersi tra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se convocano Marotta è super positivo

quello che non mi fa stare tranquillo è l’incontro fra Ascione e Viola…

Secondo me Viola non manda a donnacce un'indagine solo perché tifa Inter, siamo seri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero viene convocato Marotta mi aspetto che la notizia venga riportata ovunque, attendiamo qualcosa di più del comunque affidabile Secolo XIX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

gigio juve???...davvero???

Non lo so se sia vero ma non mi costa nulla crederlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, marcot9788 said:

Va bhe se viene convocato il ballerino non può essere una cosa seria, questo è un giullare 😳

E invece credo il Zazza sappia più cose di quelle che pensiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i vari Ravezzani , Criscitiello , Ordine, Sabatini etc. mi sembrano tutti abbastanza allineati e con il dente avvelenato contro la Marotta League. L'unico difensore che hanno è Zazzaroni....ed infatti lo hanno convocato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come riporta Sky Sport questa mattina il PM Ascione in merito all'Inchiesta su Rocchi ha ascoltato Ivan Zazzaroni, direttore della Corriere dello Sport, come testimone volontario. I due si sarebbero sentiti nei giorni scorsi e il PM Ascione avrebbe quindi chiesto allo stesso Zazzaroni se se la sentiva di venire in tribunale oggi per approfondire alcune tematiche relative al mondo del calcio, proprio perché il PM sta continuando ad esplorare questo mondo e le sue dinamiche, le sue relazioni e le sue norme per capire se sono state esercitate delle pressioni su Rocchi.

Inoltre da quello che sarebbe emerso dal confronto di oggi, Zazzaroni ha spiegatoche dal suo punto di vista Rocchi non subiva alcuna pressione da parte dei dirigenti, perché da quello che è a sua conoscenza i dirigenti non sentivano direttamente il designatore. Inoltre secondo le indiscrezioni non ci sarebbero delle intercettazioni dirette tra dirigenti e lo stesso Rocchi. Lo stesso PM e gli inquirenti insomma non avrebbero prova di minacce dirette esercitate sull'ambiente arbitrale, ma si tratterebbe di situazioni che vanno interpretate, decodificate e quindi che necessitano ulteriori approfondimenti. E proprio su questo oggi il PM si confronterà con il procuratore capo della procura di Milano per fare il punto sulla situazione. 

Spero che quello che è riportato non sia vero perché altrimenti stiamo davvero alla frutta. Un pm che chiede ad un direttore di giornale che ne pensa di un indagine, di cui lui non dovrebbe sapere nulla per ciò che riguarda indagini e prove, e questo gli dice che secondo lui non c'è nulla di strano perché da quello che sa lui i dirigenti non sentivano il designatore?!  Ma davvero?! O il pm è uno preso dalla strada, o l'articolo riportato lo ha scritto direttamente Marotta o Rocchi perché non c'è il mimino senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Catenaccio e ripartenze ragazzi. @afa7 scala come mezz'ala, lascia davanti Zac solo

Da solo a darle o da solo a prenderle ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

E invece credo il Zazza sappia più cose di quelle che pensiamo

Ma sicuro . Hanno dato fiato alle trombe ragazzi … da Schenone in poi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Spero che quello che è riportato non sia vero perché altrimenti stiamo davvero alla frutta. Un pm che chiede ad un direttore di giornale che ne pensa di un indagine, di cui lui non dovrebbe sapere nulla per ciò che riguarda indagini e prove, e questo gli dice che secondo lui non c'è nulla di strano perché da quello che sa lui i dirigenti non sentivano il designatore?!  Ma davvero?! O il pm è uno preso dalla strada, o l'articolo riportato lo ha scritto direttamente Marotta o Rocchi perché non c'è il mimino senso. 

Oppure le classiche domande a trabocchetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Scarica in fascia. Teniamo il pallone largo ora 

Speriamo vinca il migliore … speremo de no ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Comunque i vari Ravezzani , Criscitiello , Ordine, Sabatini etc. mi sembrano tutti abbastanza allineati e con il dente avvelenato contro la Marotta League. L'unico difensore che hanno è Zazzaroni....ed infatti lo hanno convocato.

Non capisco perché non convocano loro, e viene convocato Zazzaroni.

Cosa ha da dire Zazzaroni? 

E la gazzetta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

avrebbe sarebbe direbbe

ma poi che vuol dire testimone volontario..

a me non sembra da come c'è scirtto

I due si sarebbero sentiti nei giorni scorsi e il PM Ascione avrebbe quindi chiesto allo stesso Zazzaroni se se la sentiva di venire in tribunale oggi per approfondire alcune tematiche relative al mondo del calcio

Santo cielo. Posso immaginare: la Juve rubbbbaaaa!!!! Marotta é un santo!!!! All´Inter hanno rubato 200 scudetti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto avanti

Marotta non indagato comunque eh 

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non lo leggo da nessuna parte però...

Secolo decimo nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete pronti alla vera giocata dei fuoriclasse e sarà eventualmente quando comparirà Marotta ma non nelle vesti di tesserato dell'Inter ma facendolo passare come consigliere Figc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Marotta non indagato comunque eh 

Si, per ora non lo indagano, secondo me vuole sentire la sua versione o fargli dire roba che contradice la gente sentita fino ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti