Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un arbitraggio che deve essere contestato

Post in rilievo

1 minuto fa, TheInsider ha scritto:

Posso abbracciarti fratello mio? sono commosso, siamo in pochissimi in questo forum a difendere la nostra amata Juventus.

Leggerti è disgustoso.

io invece provo disgusto a leggere tifosi juventini che dicono le stesse cose che per anni ho sentito dire agli interisti, questa e' la sconfitta piu grande, ogni * di settimana se i risultati non sono quelli che volete siete qui a piangere e a gridare al complotto, e' una vergogna, se non andremo in champions e' per il pareggio col verona, non per il var.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Soldout ha scritto:

In 24 ore ci hanno fischiato contro ogni fallo e hanno fatto vincere a tavolino Roma e Como.

Se non contestiamo il sistema arbitrale dopo tutti questi scandali, va a finire che l'anno prossimo a Dazn si abbonano solo Marotta e Rocchi.

Io se non andiamo in Champions l'anno prossimo disdico tutto e li mando tutti a *...pezzi di m...a incredibile quello che stanno facendo...mai visto partite cosi pilotate dal var...la partita di parma in un paese serio sarebbe da inchiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Il rigore era netto, se vuoi avere dubbi abbi dubbi sul difensore che ha fatto un fallo stupido ma a quel punto devi anche dubitare sul rigore causato a nostro favore da Nicussi Caviglia a Venezia, ma la coerenza non e' per i tifosi.

prefeisco non interagire piu' con te. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

ma che * me ne frega 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

io invece provo disgusto a leggere tifosi juventini che dicono le stesse cose che per anni ho sentito dire agli interisti, questa e' la sconfitta piu grande, ogni * di settimana se i risultati non sono quelli che volete siete qui a piangere e a gridare al complotto, e' una vergogna, se non andremo in champions e' per il pareggio col verona, non per il var.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... forse anche per l'arbitraggio contro il Verona a Verona , contro le nerd#e a MIlano etc etc ...o no???? 

ahahahhahahhaha 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Parma Roma direi che per noi sarà molto dura e confermo sempre di più la mia totale sfiducia nella classe arbitrale. A Parma la Roma doveva vincere a tutti i costi e così è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Come ti invidio amico mio, pensa che ho sprecato ben 3 messaggi e due minuti della mia preziosa vita a rispondere a questo personaggio ...

Ti emulo e lo ignoro da ora in poi.

Forza Juve sempre, inchiulo ai trolloni .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

Disgusto? Io provo disgusto per chi finge di non vedere quello che succede ogni settimana. Perché qui non si tratta di “piangere” o “gridare al complotto”: si tratta di guardare la realtà senza mettersi le mani sugli occhi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

Disgusto? Io provo disgusto per chi finge di non vedere quello che succede ogni settimana. Perché qui non si tratta di “piangere” o “gridare al complotto”: si tratta di guardare la realtà senza mettersi le mani sugli occhi.

si va bene avete ragione voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non andremo in Champions per nostre colpe...

Poi magari possiamo almeno lamentarci perché in alcuni casi con noi il VAR non sia stato particolarmente benevolo per esempio quando interviene per revocare il rigore a Firenze perchè il fallo lo inizia fuori area Vlahovic?

Poi non siamo noi che stiamo indagando Rocchi & Company per le "bussate". 

Comunque fino alla fine... FORZA JUVENTUS! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Certo non andremo in Champions per nostre colpe...

Poi magari possiamo almeno lamentarci perché in alcuni casi con noi il VAR non sia stato particolarmente benevolo per esempio quando interviene per revocare il rigore a Firenze perchè il fallo lo inizia fuori area Vlahovic?

Poi non siamo noi che stiamo indagando Rocchi & Company per le "bussate". 

Comunque fino alla fine... FORZA JUVENTUS! 

quel rigore di firenze(a noi tolto dal var)è simile a quello dato oggi alla roma (al contrario dato dal var). Secondo me sono rigori entrambi,lieve fallettino veniale iniziale dell'attaccante non impattante e poi fallo decisivo del difensore una volta che l'attaccante ha preso la posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

quel rigore di firenze(a noi tolto dal var)è simile a quello dato oggi alla roma (al contrario dato dal var). Secondo me sono rigori entrambi,lieve fallettino veniale iniziale dell'attaccante non impattante e poi fallo decisivo del difensore una volte che l'attaccante ha preso la posizione.

E certo che era rigore ma il VAR è intervenuto per toglierlo smentendo Ia decisione di campo e oggi interviene per darlo...

Due "bussate" che ci danno contro... Ma non lamentiamoci! 😊 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi

50 frame al secondo ovvero 1 frame ogni 0.02 secondi

Supponiamo che in attaccante faccia i 100m in 10 secondi per fare conto pari

Vuol dire 10 metri in un secondo 

Ovvero 20 centimetri in un frame...mettiamo 15 perché sarà più lento

Voi credete che si possa determinare il frame esatto nel quale il pallone lascia il piede con quale approssimazione? Io credo almeno 2 frame. Ergo c'è una incertezza di almeno 30 centimetri. 

Io sono per la luce. L'attaccante si regola sul difensore e ci saranno molti meno fuorigioco e meno incidenza var.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 maggio 2024.

Onore a Max che ha dato voce agli juventini veri, non a quelli che "da juventino devo dire che tuttsommato il VAR..."

Con questa immagine sempiterna e indimenticabile auguro la buonanotte a tutti i fratelli che come non si arrendono alla MAFIOTTA LEAGUE e auguro ai finti juventini e ai trolloni (che ieri e oggi hanno lavorato molto qui per giustificare le procate di Gravina Rocchi e co e  che sono oramai quasi maggiornaza in questo forum) di vedere le loro amate squadre radiate dal calcio professionistico.

dov'è rocchi.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol del 2 2 con tocco di braccio di Mancini, prima del.presunto rigore( l'arbitro in campo aveva fischiato fallo in attacco e il Var a mio avviso non poteva intervenire su una chiara decisione di campo) c'e un fall9 inesistente fischiato a Pellegrino che ferma un azione pericolosa del parma...ultima annotazione se il gol del Como l'avesse segnato Vlahovic secondo voi non avrebbero fischiato subito fallo sul difensore( lo sbilancia) quindi di cosa parliamo? Sono cose chiarissime, aspettiamoci ulteriori schifezze..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Damiano BrancoPreto ha scritto:

Ragazzi

50 frame al secondo ovvero 1 frame ogni 0.02 secondi

Supponiamo che in attaccante faccia i 100m in 10 secondi per fare conto pari

Vuol dire 10 metri in un secondo 

Ovvero 20 centimetri in un frame...mettiamo 15 perché sarà più lento

Voi credete che si possa determinare il frame esatto nel quale il pallone lascia il piede con quale approssimazione? Io credo almeno 2 frame. Ergo c'è una incertezza di almeno 30 centimetri. 

Io sono per la luce. L'attaccante si regola sul difensore e ci saranno molti meno fuorigioco e meno incidenza var.

Quoto tutto quello che hai scritto anche i puntini ma qui c'è chi non vuol capire questa cosa .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yanke ha scritto:

Dopo aver visto Parma Roma direi che per noi sarà molto dura e confermo sempre di più la mia totale sfiducia nella classe arbitrale. A Parma la Roma doveva vincere a tutti i costi e così è stato.

Io invece ho fiducia in......allegri e folletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti