Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(Video) Spalletti in sala stampa polemico verso la società per il mancato acquisto del centravanti?

Post in rilievo

8 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Non ricordo allenatori cosi polemici coi dirigenti alla Juventus 

Bè tudor che poi hanno cacciato tanto per dire l'ultimo...poi Conte...e siamo già a due ;)

p.s. forse anche allegri nella partita di coppa italia dove è strippato? ma non ricordo con chi se l'è presa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Forse anche 10 ... Il problema è "troveremo validi sostituti?" 

Ti dirò.. riguardo al fatto che secondo me, più che confermare in blocco la squadra. si sta più che altro "cercando di tenerli buoni psicologicamente", mi salta all'occhio anche questa cosa detta stasera dal mister a dazn: "Molti rimarranno questi qui, i giocatori da parte mia e della società lo devono sapere."
Come a dire "state bbboni, nun ve cacciamo, lo dovete sapè"

Poi per me si andrà su 6 o 7 profili di cui solo 3 o 4 di livello davvero un po' più alto.
Al di là di gente da sbolognare che dobbiamo vedere chi se la piglia, avremo comunque Rugani riscattato dalle melanzane (è scattato il bonus salvezza per loro, manca solo la matematica) e altri che andranno via a zero (Kostic, vedremo Vlahovic come va a finire e credo anche Milik).
Poi io sono un esperto di tattica, non sono uno dei guru del mercato e dunque ragiono solo da tattico e a buonsenso, per cui, vedendo la rosa, credo servano un portiere, un terzino sinistro, un centrocampista tecnico (Spalletti l'ha chiesto pure stasera, è la sua priorità dopo il famoso centravanti fisico) e un centravanti.
Più tre "decenti" a fare da rimpiazzo (uno per reparto). Per questo, di 25/26 che siamo adesso, ne rimarrebbero comunque 18/19 e non potrebbe essere altrimenti. Come ha detto lui scherzando: "non è che puoi comprare 18 giocatori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, slim76 ha scritto:

non so chi sia ma leggo che costa 60 milioni...arriverà di sicuro e gli daremo openda come contropartita :) bello il fantacalcio eh

Ne hai spesi 45 per Openda e 60 per Koop

Igor Thiago fra due anni costa quanto Olise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

"Caro.. ehm.. aspetti che controllo il curriculum.. ah ecco sì.... allora, caro Signor Bernardo.. anzi, Bernando Silva vedo.. mmm.. bene.. ora, mi dica mai per quale motivo dovremmo prenderla alla Juve, su.."
.asd.asd.asd 

In questo momento stai facendo proprio quello che chiede internet del 2026...senza sapere nulla... PS: che alla Juve serva un centravanti, si sa dall'addio di Ronaldo ( che centravanti non è, almeno inteso alla vecchia maniera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

In questo momento stai facendo proprio quello che chiede internet del 2026...senza sapere nulla... PS: che alla Juve serva un centravanti, si sa dall'addio di Ronaldo ( che centravanti non è, almeno inteso alla vecchia maniera)

Esatto!!!! Sia che serva un centravanti (il topic è proprio su quello), sia sul discorso dell'internet 2026. Infatti al riguardo mi sono anche già perculato da solo. 😀
Sulla battuta di Comolli che fa i colloqui ad minchiam.. vabbè dai.. quella era una battuta troppo su un piatto d'argento per farmela sfuggire, capiscimi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Esatto!!!! Sia che serva un centravanti (il topic è proprio su quello), sia sul discorso dell'internet 2026. Infatti al riguardo mi sono anche già perculato da solo.
Sulla battuta di Comolli che fa i colloqui ad minchiam.. vabbè quella era una battuta troppo su un piatto d'argento per farmela sfuggire, capiscimi sefz 

Ho capito jouvans, ma così, almeno per me , ti rendi poco credibile... magari andiamo anche d'accordo, su alcune cose, ma poi se te ne esci così mi sembra che vuoi prendere la massa e non essere unico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Ho capito jouvans, ma così, almeno per me , ti rendi poco credibile... magari andiamo anche d'accordo, su alcune cose, ma poi se te ne esci così mi sembra che vuoi prendere la massa e non essere unico..

Beh.. in una community così vasta e variegata come VS, "unico" sarebbe tosta, eh? Obiettivo troppo alto, dai.. in cui neanche mi cimento. Come direbbe Homer Simpson: "l'obiettivo è difficile? La risposta è: non tentare". Ed eccomi qua .ghgh 
Comunque tranquillo, le mie sortite fuori dal cafe sono rare (come avrai notato, a parte qui stasera, ultimamente ho postato solo nel topic aperto da minerva X, dove poi comunque si parlava pur sempre di allenatori) e già domani sarò assai preso nel realizzare l'analisi tattica di Lecce-Juve per il Cafe, per cui me ne tornerò nel mio loculo sefz 

Poi oh... devo anche fare attenzione ai boomerang, perchè le squadre avversarie usavano un nostro presunto pregio, cioè lo stile Juventus, per dirci in pratica di stare muti, non protestare di fronte ad arbitraggi osceni, voci di stampa dissennate, ecc.. e, se mai alzavamo un dito, quelli dicevano: "ehhh ma dov'è finito lo stile Juventus??" che era un modo surrettizio per dirci sostanzialmente di stare zitti.
Non vorrei subire un boomerang simile, per cui, così preso a fare il tattico e il mister, poi se solo mi sollazzo un po' fuori dal cafe, viene fuori una cosa del tipo: "ehhh ma dov'è finito il jouvans che conoscevo io?", che in pratica diventa un modo soft per dirmi che non posso ogni tanto lanciarmi anche in qualche post un po' più "commerciale" e che anzi, magari è meglio se non metto proprio il muso fuori dall'angolo tattico... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo, la * addosso di una Ipotetica mancata qualificazione in CL se la sta prendendo tutta lui quando a Gennaio si è sgolato per avere un centravanti fisico(avrei voluto vedere Tudor senza Kolo Muani e Vlahovic se quarto ci sarebbe arrivato lo scorso anno, avrei voluto vedere Gasperini senza Malen se sarebbe ora a un punto da noi), come ripeto lui è l'ultimo dei colpevoli qualora non si dovesse raggiungere la Champions per me, prima di tutti viene la società e il mercato fuori da ogni logica che hanno fatto, sia estivo che invernale.

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic, con Spalletti, fa 30 gol a campionato. 

Lo penso pure io, per questo spero che rimanga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NoVar ha scritto:

comunque non comprendo perche prima nella conferenza pre gara chiede scusa a Openda ,e poi non lo fa entrare 

Io non comprendo perché tardi sempre così tanto i cambi.

Anche Thuram ci aveva in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ha fatto benissimo, la * addosso di una Ipotetica mancata qualificazione in CL se la sta prendendo tutta lui quando a Gennaio si è sgolato per avere un centravanti fisico(avrei voluto vedere Tudor senza Kolo Muani e Vlahovic se quarto ci sarebbe arrivato lo scorso anno, avrei voluto vedere Gasperini senza Malen se sarebbe ora a un punto da noi), come ripeto lui è l'ultimo dei colpevoli qualora non si dovesse raggiungere la Champions per me, prima di tutti viene la società e il mercato fuori da ogni logica che hanno fatto, sia estivo che invernale.

Lo penso pure io, per questo spero che rimanga.

Non serviva Lewandosky per battere il Verona in casa. 0 scuse.

Malen non è quel tipo di attaccante che chiedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jouvans ha scritto:

Mah.. io anche su quelle dichiarazioni ci andrei con cautela.. perchè da una parte è pur vero che quando lui dice: "la gran parte resteranno qua pure l'anno prossimo" fa cascare le balle a molti tifosi, ma in effetti non dice una "vera" notizia, perchè sono in 26. E dunque, pure se ne cambi 7 (!!!!) chiaro che comunque ne rimangono ben 19.. quindi vuol dire e non vuol dire quella frase.
In più, dopo ha aggiunto quello che secondo me è il vero motivo di quella affermazione e cioè quando ha detto: "sento che ne avete venduto uno qua, uno là, che chissà quanti vanno via.. no, questi devono sapere che restano e che abbiamo ancora molto da giocarci".

Tradotto: se ora dico che vanno tutti via e che faremo un mega-repulisti, poi me li trovo demotivati e ancora più timorosi. Devono credere che stanno lottando per una Champions che poi potranno giocarsi qui, non essere mandati via, sennò me li perdo per strada, quindi dico che restano quasi tutti, intanto perchè numericamente è sotanzialmente vero e poi perchè così li tengo motivati e non da "già cacciati".

Io invece sono convinto sia così. Ne prenderanno tre, quattro. Altrettanti andranno via (se va male alcuni in prestito). Non credo proprio ci saranno rivoluzioni. L'importante che quelli che arrivano alzino davvero il livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete il punto di domanda dal titolo.... mi pare evidente che sia così'.

Anzi... forse è più un messaggio per il prossimo di mercato...  😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il mercato venga deciso da Spalletti o il prossimo anno siamo allo stesso punto, con giocatori che marciscono in panca

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

È pur vero che a gennaio non c'erano centravanti fisici da comprare. 

Qualcosa si poteva fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una persona (non dico il nome così non rompete le palle giudicando solo la persona) ha detto ieri nel dopogara che è evidente la frattura fra Comolli e Spalletti.
Solo che Spalletti ha il pieno appoggio di Elkan, quindi Comolli farebbe meglio ad assecondare l'allenatore, se non vuole essere defenestrato dopo solo un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sa tanto di alibi, anche perché gli attaccanti ce li aveva(certo, queste dichiarazioni non li faranno rendere di più) ma se lui sa fare una sola cosa i giocatori devono farglieli su misura,e anche lì poi contro dovrà trovare sempre Di Francesco che ha marcato a zona. 

Speriamo di non finire come con Koopmeiners, che non si poteva giocare senza e abbiamo buttato un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh polemico mi pare poco. Ma sinceramente c'è qualcuno che gli vuole dare torto? Lo dicevamo tutti a gennaio, ci voleva uno straccio di prima punta. E hanno cominciato con uno, poi con un altro, poi un altro ancora arrivando alla fine del mercato. Una società di emeriti cogl... per me se non si raggiungerà il 4 posto, Spalletti è il meno colpevole di tutti. Ha già fatto più di tanti altri che lo hanno preceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti