Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Gioca sulla sx? 

non so, ma credo che Spalletti preferisca rinunciare a Kelly

da quel che vedo nei vari bordocam mi pare proprio non tollerarlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non so, ma credo che Spalletti preferisca rinunciare a Kelly

da quel che vedo nei vari bordocam mi pare proprio non tollerarlo 

non lo tollererà, ma non lo panchina nemmeno sotto tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh non ha ste grandi alternative va detto 

Beh, Gatti giocava molto di più con altri allenatori del recente passato, non mi sembra che Spalletti lo utilizzi come i suoi predecessori, nonostante non tolleri Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Beh, Gatti giocava molto di più con altri allenatori del recente passato, non mi sembra che Spalletti lo utilizzi come i suoi predecessori, nonostante non tolleri Kelly

Gatti pare epurato per altre questioni da quanto ci riportano i guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti pare epurato per altre questioni da quanto ci riportano i guru

Perdonami, sono bellamente chiacchiere, gioca Kelly perchè il mister lo vede molto di più, del resto Spalletti è notoriamente famoso per fissarsi con un gruppo di titolari e puntarci ad libitum. La storia che non tollera Kelly al momento è corroborata da zero fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, L'amour est bleu... said:

Non siamo così ricchi da poterci permettere un Kim-innesto che oggi percepisce un ingaggio di circa 7ml netti più premi....fuma

Che poi, da quanto si legge il Bayern chiederebbe intorno ai 40ml di euro, giocatore a mio avviso del tutto fuori dai nostri parametri a meno di non farlo titolare da subito cedendo uno dei nostri a peso d'oro...uum

Non si può competere in tutte le competizioni con solo Bremer come centrale di riferimento…certo non siamo il Bayern o il Real ma servono innesti pronti e di livello…non penso che presentarsi di nuovo con Cabal o simili sia più il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Perdonami, sono bellamente chiacchiere, gioca Kelly perchè il mister lo vede molto di più, del resto Spalletti è notoriamente famoso per fissarsi con un gruppo di titolari e puntarci ad libitum. La storia che non tollera Kelly al momento è corroborata da zero fatti.

Kelly gioca perchè son tre centrali in tutto, non è che ci sia sta gran scelta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è pure un altro che con Spalletti ha alzato il livello,ma la domanda è sempre la stessa:basta per una Juve che vuole tornare a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Kelly gioca perchè son tre centrali in tutto, non è che ci sia sta gran scelta .ghgh 

Va bene, Kelly gioca perchè sono tre centrali, compreso Kalulu che notoriamente non nasce come terzino ed stato adattato come centrale, e come braccetto, per motivi ovvi. E Gatti, con un passato e un presente da nazionale italiano, e una valutazione di quanto, 25-30 milioni?, in realtà è una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me i sacrificati saranno Gatti e soprattutto Thuram che non necessitano di essere sostituiti da altri titolari.

Se cedi Bremer devi mettere in conto di spendere almeno 40 milioni per un centrale titolare altrettanto buono..ne prenderanno uno buono a fare l'alternativa per entrambi i centrali

???

E chi gioca? Koop? Già il reparto è striminzito. Per me servirebbe un co-titolare anche tenendo Thuram...se vendi lui te ne servono 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, Kelly gioca perchè sono tre centrali, compreso Kalulu che notoriamente non nasce come terzino ed stato adattato come centrale, e come braccetto, per motivi ovvi. E Gatti, con un passato da nazionale italiano, e una valutazione di quanto, 25-30 milioni?, in realtà è una punta.

Kalulu in realtà nasce come terzino o braccetto a tre, diventa centrale di una difesa a 4 in emergenza dopo il crociato di Kjaer nel 21-22

Gatti è evidente che lo vede ancor meno

poi se stiamo qui a dire che Spalletti stravede per Kelly e si farebbe immolare per lui vabbè, alzo le mani sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu in realtà nasce come terzino o braccetto a tre, diventa centrale di una difesa a 4 in emergenza dopo il crociato di Kjaer nel 21-22

Gatti è evidente che lo vede ancor meno

poi se stiamo qui a dire che Spalletti stravede per Kelly e si farebbe immolare per lui vabbè, alzo le mani sefz 

E io alzo le mani se si sostiene che non lo tollera e che farebbe di tutto per liberarsene, visto che poi gioca sempre e comunque. Ah già, lo ripiglia da bordo campo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

???

E chi gioca? Koop? Già il reparto è striminzito. Per me servirebbe un co-titolare anche tenendo Thuram...se vendi lui te ne servono 2

Ne devi prendere uno molto forte, diciamo Bernardo Silva. Gli altri due sono Loca e Mckennie...ad oggi Thuram sarebbe una prima riserva..che sul mercato lo puoi vendere ad almeno 45 milioni. Koop se non lo vendi il ruolo di riserva nelle rotazioni lo può fare..dopodiché gli altri vediamo, ma tra vendere Bremer e vendere Thuram se devo fare cassa preferisco il secondo. Poi meglio tenerli entrambi certo

23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

forse Kelly

Gatti vendono Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io alzo le mani se si sostiene che non lo tollera e che farebbe di tutto per liberarsene, visto che poi gioca sempre e comunque. Ah già, lo ripiglia da bordo campo .ghgh

il disoc4so parte da sto Ordonez dove tutti dicono "Bremer out"

per me è kelly out, perchè tra i due, da quanto vedo, Spalletti rinuncerebbe più volentieri all'inglese, secondo me

i rimbrotti certo ma anche l'atteggiamento che ha l'inglese (gli manca la faccia da caz ed è costantemente timido e titubante nel da farsi) per quel che dice e chiede Spalletti non credo straveda per lui

per altro nell'intervista a Sky sabato dopo la partita ha fatto velatamente capire che uno dei ruoli dove vuole un miglioramento è lì, dove gioca Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

Mettano un obbligo di riscatto facile per il Leeds su Openda, che già in passato ci spedirono dietro Mckennie senza riscattarlo 

Cinque minuti in campo e scatta il riscatto obbligatorio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ne devi prendere uno molto forte, diciamo Bernardo Silva. Gli altri due sono Loca e Mckennie...ad oggi Thuram sarebbe una prima riserva..che sul mercato lo puoi vendere ad almeno 45 milioni. Koop se non lo vendi il ruolo di riserva nelle rotazioni lo può fare..dopodiché gli altri vediamo, ma tra vendere Bremer e vendere Thuram se devo fare cassa preferisco il secondo. Poi meglio tenerli entrambi certo

Gatti vendono Gatti

Se giochi con il 4231 Silva lo metti dietro la punta, non nei due. MK davanti alla difesa non va. Lo stesso Spalletti lo schiera molto raramente li e solo a partita in corso, non ha la qualità per uscire puliti...che è la cosa che il mister vuole di piu'. Koop oggi è un giocatore inutile..soprattutto in relazione ai costi. 

Gatti possono venderlo, certo, pero' ascoltate quello che dice Spalletti, invece di pensare a quello che vorreste voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, golditrezegol said:

Gatti a 20 coi bonus lo piazzi e puoi permetterti questo 

sarebbe un ottimo colpo

dopo anche se qcn paga la clausola per bremer, da vendere, viste le prestazioni altalenanti e le condizioni fisiche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se giochi con il 4231 Silva lo metti dietro la punta, non nei due. MK davanti alla difesa non va. Lo stesso Spalletti lo schiera molto raramente li e solo a partita in corso, non ha la qualità per uscire puliti...che è la cosa che il mister vuole di piu'. Koop oggi è un giocatore inutile..soprattutto in relazione ai costi. 

Gatti possono venderlo, certo, pero' ascoltate quello che dice Spalletti, invece di pensare a quello che vorreste voi.

No le metti vicino a locatelli e fa la mezz ala di regia o il regista alla modric...nel trequartista cerca gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barakuda ha scritto:

sarebbe un ottimo colpo

dopo anche se qcn paga la clausola per bremer, da vendere, viste le prestazioni altalenanti e le condizioni fisiche

quello da spedire è Kelly

pavido, uno che se la fa sotto ogni volta, trasmette costante insicurezza

l'intervento su N'Dri sabato è da terza categoria, ci stava costando il pari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.