Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non ho vissuto il periodo senza vittorie di Pre Lippi.

ma negli anni di Ferrara/Zaccheroni e Delneri, anche se la stagione andava in malore, si aveva la sensazione di aver cannato la stagione e che nel giro di poco saremmo ripartiti.

qui invece siamo all’OBLIO.

da quanti anni ormai lottiamo con le unghie e con i denti per aggrapparci solamente al quarto posto?

Io non la vedo così buia. Anche in questa rosa vedo qualcosa di buono. Serve però personalità. Gente di esperienza. 

Allison è già un buon punto di partenza. Serve un centrocampista forte e un giocatore in avanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo sia la 12esima o 13esima partita in stagione in cui siamo passati in svantaggio, sai quante ne abbiamo vinte?

una 

Questa è la cosa più preoccupante dí sta squadra, oltre ai piedi storti

Non hanno voglia, il tifoso fischia per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Eh sì abbiamo visto tutti gli allenatori precedenti.. i risultati sono sempre gli stessi. Sono dei brocchi e basta

Si se sei sistematicamente incapace di battere squadrette. O ci serve una rosa di fenomeni per farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società e squadra imbarazzanti. 

Fisicamente delle mezzeseghe da cabaret.

Tanti giocatori da bassa serie A a star larghi.

Spalletti già a fine corsa.

Spero che tutto questo serva affinché il felpato venda e tolga il disturbo per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

io non so che partite vedete

primo tempo evanescente le occasioni più pericolose loro

di che parliamo?

ora mette thuram dopo che koop ha fatto il danno.

non si tratta di schemi ma di scelte assurde

e quindi? cosa pensavi fossimo?

si puó vincere anche così contro la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Qualcuno ha tenuto conto di quanti punti ci è costato Di Gregorio? 

Anche gli altri giocatori ci stanno mettendo tanto del loro, però non è possibile che prendiamo sistematicamente gol al primo tiro subito

Sì ma anche avesse parato, saresti comunque 0 a 0, perché il resto della squadra fa schifo.

Cosa cambia tra pareggio e sconfitta? Ok il punto sarebbe importante, ma se siamo aggrappati alla speranza di non perdere con questa Fiorentina, meritiamo la posizione attual

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Thuram non sta bene, Miretti impresentabile, c'e' HOLM ma poi a dx hai troppi giocatori che fanno le stesse cose, l'importante e' togliere subito Koop

Koop è dannoso . Va tolto . Pienamente d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Chiaro che siano tutti dei senza palle oltre che mediocri.

ma gli errori di di Gregorio sono troppo gravi ed evidenti

Si, ma hai creato zero contro una delle ultime in classifica. 

E il gol preso oggi è innanzitutto colpa della difesa e del centrocampo che hanno lasciato un'autostrada al tizio che ci ha segnato.

Nel frattempo i nostri fortissimi attaccanti cosa avrebbero creato? Vogliamo arrivare in Champions senza fare un gol contro Verona, Lecce, Cagliari e Fiorentina? Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Yildiz si sta gestendo, non vuole rompersi

Vuole andare al mondiale

Atteggiamento che sinceramente mi da fastidio 

A prescindere da tutto se incidi a partite alterne non sei ancora il campione che tutti vogliono fare credere, sicuramente il miglior prospetto, ma ancora devi mangiare pane.

Poi se ci basiamo sui rinnovi allora è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bisogna avere il coraggio di fare un reset grande si tiene Spalletti mandi via più persone possibile riparti da zero metti Platini presidenti metti un altro dirigente che capisce di calcio mandi via Comolli e modestò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Mi permetto di dissentire, se nel periodo della Juve di Zack mi avessero detto che sei anni dopo mi sarei giocato una finale di Champions, non ci avrei creduto mai nella vita.

Confermo. Buffon che andava a funghi contro il Chievo e Marchisio che faceva il portiere volante è stato l'apice del trash. Battuti in quel periodo tutti i record negativi altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ormai è andata si può già pensare alla prossima stagione è una squadra senza valori umani, il 90% è costituito da pippe e luridi mercenari.

Che saranno tutti nella rosa della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Squadra che non ha voglia di vincere. Ha piu' voglia la fiorentina che la juve. Non meritano nulla!  Già a sentire Chiellini parlare prima della partita cadono le palle a terra!

Hanno paura di raggiungere traguardi...ogni volta che bisogna fare l'ultimo step si caxano sotto.. vanno cacciati,  di Gregorio, koop, Vlahovic.. anche Bremer ha fatto il suo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E va bene. Ma per fare un gol al Verona, Lecce e Fiorentina deve scendere Gesucristo o è vietato dal momento in cui c'è Di Gregorio in porta? 

Se c'è il portiere scarso, giocano male anche gli attaccanti? Il nostro 10 da quando non azzecca una partita? E il fantastico capitano dalle statistiche favolose esattamente cosa sta facendo a parte perdere la marcatura nell azione del gol? E l'inglese che vale 70 milioni? E Vlahovic lo vince un duello contro una delle difese più scarse d'Europa o anche qui è colpa di Di Gregorio?

Questo è anche vero, però le partite si possono non perdere giocando male ma con un portiere normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.