Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Lo ripeto .., incredibile rinnovare ad un allenatore che in casa ti porta 5  punti contro Torino, Verona , Fiorentina e Sassuolo , Lecce , Lazio 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che si faccia schifo, ma la differenza della Fiorentina di Roma e quella di oggi si vede, per loro è la partita della vita, Mandragora a detto ieri andremo a Torino con il coltello tra i denti, stasera a Firenze ci saranno caroselli di auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mandragora qualsiasi tira meglio del 100% dei nostri calciatori.

Mi prenderò qualche mese di stop da questi falliti,non per la sconfitta o per la mancata champions ma per la totale mancanza di voglia,di personalità,di palle,NON CI HANNO MESSO NULLA e io sta gente smidollata non la supporto.

Persino con del neri si vedeva un po' di orgoglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua bisogna lasciare lo stadio vuoto l'intera prossima stagione, che banda di viziati e inutili mediocri, neanche 2.000 euro al mese dovrebbero chiedere altroché i milioni, scandalosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rinnovato quei due wc a metà campo con adeguamento. Abbiamo rinnovato un pensionato in panchina e vogliamo rinnovare il wc serbo più pagato della rosa che non vince un duello manco con Pongracic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Ma guarda che gol va a trovare 🤐 

C è chi sa tirare e chi no. Poco prima il nostro numero 10, 7 milioni all anno, ha tirato una mozzarella fuori. Pure Yildiz un mediocre

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rendiamo conto che spesso siamo proprio noi con i nostri commenti a creare alibi a questi ignobili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno a San Siro i tifosi se ne sono andati settimana scorsa...un sussulto di dignità ogni tanto male non farebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate vedere all'americano al francese e al Locatelli come si calcia in porta dal limite. La conference è l'attuale livello di questi scappati di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Givil ha scritto:

Finita siamo fuori, ci vediamo l’anno prossimo in Europa League. Speriamo senza di Gregorio.

Mi sa che sarà conference o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Bye Bye Champions. Cinque squadre in lotta, l'unica a fare una figura di *. L' anno prossimo penso proprio che non guarderò mezza partita. 

Gli unici a non vincere, rendiamoci conto... E hanno rinnovato questi indegni senza fame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che si può è non andare allo stadio. Disertare. Quando capiranno che i soldi non entrano, forse faranno qualcosa.

Mi spiace dirlo, ma i tifosi che ci sono alla Stadium, sono dei semplici figurati, come se non gliene fregasse niente.

Sono tifosi juventini questi, giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora da lì non ci pensa due volte a tirare in porta.

Locatelli nella stessa zona con le gambe tremolanti ha aperto verso destra sbagliando anche la misura del passaggio.

È giusto così. Facciamo ribrezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

SPALLETTI DIMETTITI

Giusto

Però prima dovrebbero levarsi dal càzzo il proprietario, i suoi dirigenti e il 90% dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq davvero pensateci a quando esaltate Spalletti, Conceicao,Bremer,Boga, Vlaovic Se i tifosi che vanno allo stadio,o gli ultras dovrebbero protestare definitivamente,stadio vuoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Da Spalletti in giù tutti a casa ......VERGOGNATEVI

Spero abbia la decenza lui di dimettersi e gionni felpa di cedere prima di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Il gol di Mandragora da noi nessuno lo sa fare 

Nemmeno quello di Ndur... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Godo merdacce, Elkann questa supposta è tutta per te 

A questi fregacazzi, finita la partita vanno a pranzo senza alcun problema. La supposta ce la prendiamo noi tifosi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.