Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Bernardo Silva: "Ho già un’idea su quale sarà il mio prossimo club, vedremo. Voglio decidere prima dei mondiali"

Post in rilievo

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

sono affari da chiudere subito. Vorrà magari giocare la champions, a cui potevamo già essere qualificati da settimane ma abbiamo deciso di portare la questione fino alla fine rischiando di non qualificarci nemmeno

Si ma si fanno i conti senza l'oste, perchè il giocatore/procuratore deve "chiudere subito"?

Non siamo un top team e quindi il giocatore/procuratore accetta subito, siamo una squadra di seconda (per non infierire) fascia e legittimamente Bernardo Silva (spoiler: vale per tutti i parametri 0 e lo stesso sta facendo Vlahovic) fa il giro delle 7 chiese per vedere se trova sportivamente e magari economicamente di meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma si fanno i conti senza l'oste, perchè il giocatore/procuratore deve "chiudere subito"?

Non siamo un top team e quindi il giocatore/procuratore accetta subito, siamo una squadra di seconda (per non infierire) fascia e legittimamente Bernardo Silva (spoiler: vale per tutti i parametri 0 e lo stesso sta facendo Vlahovic) fa il giro delle 7 chiese per vedere se trova sportivamente e magari economicamente di meglio.

Ma veramente qua stiamo commentando l'oste che dice che vuole chiudere prima dei mondiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Bernardo Silva dovrebbe venire da noi ?

siamo più simpatici ? Più belli ? 
siamo una squadra di un Dio minore , valiamo una Europa league , inferiori a un Galatasaray .. perché un giocatore di alto lignaggio dovrebbe sceglierci quando neanche possiamo competere con gli ingaggi ?

queste sono fandonie da giornslisti ! Noi andremo a pesca di qualche giocatore  fra lille , Bruges , Mainz , Nec e compagnia cantante … il nostro livello e’ questo ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma veramente qua stiamo commentando l'oste che dice che vuole chiudere prima dei mondiali...

Certo e manca ancora un mese.

Dico solo che non siamo il Real Madrid di turno che "chiude subito" a Marzo i parametri 0, noi dobbiamo attendere le tempistiche del giocatore/procuratore nella speranza che nessun top team voglia il giocatore a cui siamo interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

il Real Madrid di turno che "chiude subito" a Marzo i parametri 0

in realtà il Real Madrid si solito li chiude non a Marzo, ma l'anno prima (come per Frappé, erano oramai d'accordo da ben prima che andasse a scadenza), condotta illecita ma da sempre fattuale per moltissimi club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Aspetta e spera ...che poi s'avvera .ghgh

...teniamo alta la nostra bandiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi vorrebbe un biennale in una squadra importante per poi eventualmente tornare al benfica 

👀

stile Tevez. Se i risultati saranno gli stessi, ben venga..

2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Purtroppo su Bernardo prenderò una cantonata. É il calciatore che vorrei vedere di più indossare la nostra maglia il prossimo anno. 

Penso la stessa cosa da anni..giocatore unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene ci svolta la squadra.

In serie A fa tre anni da MVP.

Penso che stia attendendo la nostra qualificazione alla CL: se riusciremo ad andarci sarà dei nostri.

Considerando che il Barca sembri avere altri piani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno questa storia non sarà tirata troppo per le lunghe come invece solitamente accade nelle nostre trattative...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Almeno questa storia non sarà tirata troppo per le lunghe come invece solitamente accade nelle nostre trattative...

Con Koop siamo arrivati fino a  fine mercato.

Ci siamo litigati pure gli spicci...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Bernardo, Allison e Lewa. Tre vecchietti che hanno quello che manca a questa Juve.

Classe, esperienza, garra, pragmaticitá.

Forse con loro non necessiterebbe fare 75 azioni per realizzare un gol... 🙂

Modric a 40 anni suonati è più forte di Locatelli...quindi la risposta è sì. 

33 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Modric a 40 anni è il migliore in serie A, se Bernardo è furbo viene qua e comanda tutto.

È più forte e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grave la cosa perché non siamo un top team da quando ha preso il comando Elkann.Nel 2018 eravamo uno dei prime 3/4 club al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Grave la cosa perché non siamo un top team da quando ha preso il comando Elkann.Nel 2018 eravamo uno dei prime 3/4 club al mondo 

Ha preso il comando Elkann perché ci hanno fatto fuori, ci hanno sabotato.

Poi qualche anno di soldi sperperati in acquisti errati hanno fatto il resto.

Ora il FFP, strumento manovrato a piacimento come il VAR, ci tiene a bada... 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ha preso il comando Elkann perché ci hanno fatto fuori, ci hanno sabotato.

Poi qualche anno di soldi sperperati in acquisti errati hanno fatto il resto.

Ora il FFP, strumento manovrato a piacimento come il VAR, ci tiene a bada... 😕

Ci vogliono * ovunque nella vita e nel caso di club peso politico. Io credo che ci siano parecchie responsabilità del club nell'attuale ridimensionamento. Mancano figure importanti in società e che abbiano peso sia in Italia che in Europa .Vedesi Marotta che ovunque va vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ci vogliono * ovunque nella vita e nel caso di club peso politico. Io credo che ci siano parecchie responsabilità del club nell'attuale ridimensionamento. Mancano figure importanti in società e che abbiano peso sia in Italia che in Europa .Vedesi Marotta che ovunque va vince

Mi sembra ormai chiaro il "peso" di Marotta.

E il motivo per cui è stato allontanato.

Giá che ci sei, potresti anche rimpiangere Ceferin, allora, nostro buon amico di un tempo 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sembra ormai chiaro il "peso" di Marotta.

E il motivo per cui è stato allontanato.

Giá che ci sei, potresti anche rimpiangere Ceferin, allora, nostro buon amico di un tempo 😃

Quindi tutto normale che siamo caduti così in basso??responsabilità della proprietà 0 secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti