Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Obiettivo minimo non centrato, adesso fare plusvalenze per compensare i mancati introiti Champions. Come? Con chiunque. Non ci sono incedibili in questa squadra, i migliori sono buoni giocatori e stop, a partire dal 10 che è uno che si accontenta di essere carino e da Bremer che è ormai uno sceriffo solo chiacciere e distintivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco comunque a cosa possa servire fare la guerra tra poveri, ovvero noi tifosi. 

Il target devono essere Elkann, la dirigenza e i giocatori indegni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, non fatevi il sangue amaro. Sono delle mèrde sotto tutti i punti di vista. 

E’ giusto così. Una dirigenza e una squadra di indegni. 

Va azzerato tutto. 

Ci metteremo tre, cinque anni? Pazienza. 

Questi vanno estirpati col diserbante totale. 

Purtroppo sono anni che si ripetono reset. Dalla squadra di Pirlo a quella di oggi, saranno rimasti 2 giocatori e boh, il giardiniere del campo.
E, c'è da dirlo, una dirigenza troppo lontana dal campo. 
Purtroppo si rischia di rovinare anche qualcosa di buono che si è intravisto.
Alla fine quasi è meglio così. 
Certo, ancora da capo. uff..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Tranquillo che chiello, detto l'intelligente, verrà promosso nonostante abbia contribuito a questa fine. 

Si accaniranno mediaticamente solamente su comolli, senza mezza critica ad elkann e chiellini.

Voglio chiellini o comolli ai microfoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E gli attaccanti, che hanno fatto zero gol? E il resto della squadra incapace di vincere contro Verona, Cagliari e Fiorentina? E il capitano con le statistiche da top? 

Per fare due gol alla Fiorentina cosa serve? 

Io non ho mai criticato nessun giocatore, ma stiamo prendendo troppi gol assurdi quest’anno. Nelle partite già complicate subire un gol ti taglia le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Obiettivo minimo non centrato, adesso fare plusvalenze per compensare i mancati introiti Champions. Come? Con chiunque. Non ci sono incedibili in questa squadra, i migliori sono buoni giocatori e stop, a partire dal 10 che è uno che si accontenta di essere carino e da Bremer che è ormai uno sceriffo solo chiacciere e distintivo. 

Sono quasi tutti mediocri. 

Niente di che, siamo noi a esaltarci per sti mezzi giocatori che rinnoviamo a cifre fuori dal mondo, incapaci però di fare mezzo gol tra Lecce, Cagliari, Fiorentina e Verona. 

Squadra ridicola. 

"Bastava cambiare allenatore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Va bene almeno il giovedì avremmo qualcosa da fare 

che schifo

Secondo me sbagli pure questa previsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Non capisco comunque a cosa possa servire fare la guerra tra poveri, ovvero noi tifosi. 

Il target devono essere Elkann, la dirigenza e i giocatori indegni. 

Sono anni che spero sparisca, uno ewi poxhi invero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Eh il buon chiellini andrà a fare un sorrisone e dirà che alla fine ci siamo andati tante volte in champions giusto che ci vadano anche altre.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Un'altra pippa a pedali. 

"Fortissimo Boga mamma mia 😍".

Non convocato neanche dalla sua nazionale. 

Ma oh, fortissimo.

Fortissimo come Kelly, Yildiz, Locatelli, Openda ("fa i buchi in Italia"). Tutti forti.

Bastava cambiare allenatore del resto. Certo 

Ma perché tre quarti dei tifosi sono diventati dei mediocri da social così come qua dentro ormai il livello di conoscenza del calcio è sceso

Boga è un mezzo giocatore , io lo dicevo anche in quelle partite in cui non si sa perché era considerato Man of the Match per due gol fatti quando poi sbaglia praticamente tutte le scelte e ha l’intelligenza calcistica di un criceto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti spalletti yldiz kalulu e boga per me per l'anno prossimo possono buttare tutti gli altri, compresi bremer e conceicao. Che grande capitano che abbiamo, che carisma che giocatore tecnico..migliore in Europa nel suo ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Moro ha scritto:

In conference c è la Lazio con la partecipazione alla finale di coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La gestione Giuntoli se pur disastrosa in Champion per pura fortuna ci ha portati ora mi raccomando voglio proprio vedere voi pro societari fino all sfinimento come mi difendete Comolli( i suoi acquisti tutti panchinari sono).

Giuntoli in confronto a questa banda di scappati di casa è moggi nel pieno della sua carriera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Moro ha scritto:

In europa si va. Che sia europa o conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente andrei di Damage control, vendere Yildiz e Bremer cercando di ottenere il massimo, poi svendere i Thuram, Koop e mandare in prestito tutti quelli che non si possono vendere. Cercare di rifondare e mettere ai margini quei giocatori tipo Loca e Cambiaso che dubito potremo vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami, però vorrei anche un po’ di coerenza. Tu hai sempre sostenuto che Vlahovic è un signor attaccante. Ora da come scrivi fai sembrare che stiano facendo l’ennesima cavolata. E non mi dire che e’ solo perché pensi che il suo ciclo a Torino sia concluso. Se uno è forte e lo rinnovano bisogna essere contenti, se uno e’ scarso no. Quindi visto che hai sempre parlato di centravanti fortissimo ora scrivere in questo modo vuol dire essere incoerenti 

Quale incoerenza? Vlahovic non é un attaccante scadente e sono convinto che in altri contesti possa ritrovare le sue caratteristiche che lo contraddistinguono. 

Qui no, non ha piú la risma. Si vede, si percepisce dal linguaggio del campo. 

Rinnovarlo é un errore. Per me.

Poi se volete andare con sti qua che non hanno stimoli accomodatevi, che vi devo dire.

Sembra sia colpa mia se non andiamo in Champions. 

É da ottobre/novembre che mi auguro di uscire dalle Coppe. Di quale incoerenza parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per dire cosa? Le solite prese per i fondelli che propinano da anni? La cosa migliore che possano fare è dare le dimissioni domani mattina, più fatti meno chiacchiere. 

Comolli è inadeguato ha fatto un mercato di calciatori tutti ma proprio tutti panchinari, per non parlare che in un mese un misero  attaccante non è riuscito a prendere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sinceramente andrei di Damage control, vedere Yildiz e Bremer cercando di ottenere il massimo, poi svendere i Thuram, Koop e mandare in prestito tutti quelli che non si possono vendere. Cercare di rifondare e mettere ai margini quei giocatori tipo Loca e Cambiaso che dubito potremo vendere. 

Bremer che oggi ha fatto sembrare Piccoli Drogba nel prime.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma perché tre quarti dei tifosi sono diventati dei mediocri da social così come qua dentro ormai il livello di conoscenza del calcio è sceso

Boga è un mezzo giocatore , io lo dicevo anche in quelle partite in cui non si sa perché era considerato Man of the Match per due gol fatti quando poi sbaglia praticamente tutte le scelte e ha l’intelligenza calcistica di un criceto

Del resto, i grandi intenditori avevano sentenziato che "bastava cambiare allenatore, la squadra è forte".

Mamma mia che fini intenditori. 

E niente, se lo meritano questo grande risultato, insieme alle dirigenze oscene che ci hanno accompagnato in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sinceramente andrei di Damage control, vedere Yildiz e Bremer cercando di ottenere il massimo, poi svendere i Thuram, Koop e mandare in prestito tutti quelli che non si possono vendere. Cercare di rifondare e mettere ai margini quei giocatori tipo Loca e Cambiaso che dubito potremo vendere. 

Avrebbe un suo senso se non avessi un proprietario ectoplasma e una dirigenza che fa ridere i polli.

Se anche dall'alto non si inizia a pensare da JUVE continueremo anche negli anni prossimi a fare figura da ELKANNENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Forse farà bene, a questa società serve una botta come questa per capire..

A questa società serve un nuovo Andrea agnelli 2011. Punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.