Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RafaNadal ha scritto:

6 milioni pluriennali di stipendio a scatola chiusa, le nostre solite genialate.

io penso ci sia del dolo nel buttare soldi

Troppa fretta. Troppa emotività. Tempistiche chiaramente sbagliate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Niente continuo a leggere le solite lamentele di questi anni. Si continua a perpetrare negli errori di valutazione. Stacco un po’.

Non ti devi stupire.

È la stessa parabola dei milanisti.

Anche loro, una decina di anni fa, probabilmente si raccontavano queste cose convinti che sarebbero tornati i bei tempi.

Poi sono passati 16 anni.

Noi non siamo neanche a metà, ci aspettano ancora tanti anni così sotto questo proprietario e con questa tifoseria di baccalà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah, e questo vale solo ora?

Allegri era un * bollito, Motta una *, Tudor un demente incapace.. Spalletti intoccabile. Preso per farci raggiungere la champions eh, rinnovato a 5/6 l’anno. Per far ste figure di * tenevo Tudor.

No, con tudor facevamo compagnia alla fiorentina.

Spalletti ha comunque fatto il suo, ma i miracoli nel calcio non esistono perche’ se la realtà dice che sta squadra ha poca qualità e zero personalità, nelle partite che i punti contano esce fuori tutto.. E cosi’ e’ stato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Di Gregorio un problema. 
Centravanti un problema
Trequartista MCK un problema. 
Ala destra Chico inconcludente un problema.
Locatelli a basso bioritmo un problema
Bremer lento in impostazione un problema. 
Cambiaso impalpabile un problema.
si potrebbe continuare fino alla doppia cifra dei problemi di sta rosa, altro che 2/3 cambi...ne servono almeno 10.

Prestazione imbarazzante... andrebbero cacciati tutti a calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è scarsa è si sapeva che non si poteva puntare che ad un quarto posto risicato che possiamo perdere definitivamente all'ultima giornata. Ma tra proprietà, dirigenti e allenatore...non se ne salva uno. Tutti incapaci e piscia sotto da paura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Certo che ci credo, oggi e contro Hellas erano le classiche partite dove se  tenevamo lo 0-0 le avremmo sbloccate e probabilmente vinte(magari non entrambe, sicuramente una delle due). Se ogni volta parti 0-1 poi diventa difficile per una squadra che fa fatica a segnare come la nostra

Il gol gol oggi lo potevi prendere con qualsiasi portiere.

Mi spiego.

È vero che Di Gregorio fa praticamente un autogol.

Ma l attaccante avversario si è comunque trovato nella posizione di tirare davanti al portiere, è una situazione concessa di cui il portiere non ha colpa ma ci sono colpe condivise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi citi una occasione nella storia del calcio in serie A dove una squadra ha venduto quasi tutti e ricomprato altri?

Nessuno appunto, quindi è una squadra finita. La Juventus è morta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Spalletti ha comunque fatto il suo, ma i miracoli nel calcio non esistono perche’ se la realtà dice che sta squadra ha poca qualità e zero personalità, nelle partite che i punti contano esce fuori tutto.. E cosi’ e’ stato.

Ma smettiamola. 

“Ha fatto il suo” Sisi, se fossimo la Roma avrebbe fatto il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non mi risulta sia così. 
in questi ultimi anni preferiscono la Turchia, stipendi più alti, figure migliori in Europa e possibilità di vittoria nel proprio campionato.

oggi tra Juve e galatasaray solo gli italiani sceglierebbero la prima.

Ma se lo hanno scritto ieri che ha rifiutato proposte da mls Arabia e Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Contro Verona e Lecce non si è affatto giocato male, ma a dire il vero anche oggi pur avendo fatto una brutta partita hai avuto il predominio netto. Non c è qualità tecnica e umana, senza quella parlare di tattica è ridicolo.

Ma non solo contro di loro. Abbiamo giocato spesso delle belle partite. Il problema è che bon concretizziamo quello che creiamo. E poi prendiamo troppi goal al primo tiro in porta.

ci vogliono almeno 3 innesti forti, uno per reparto. Piu’ un portiere che ci regali qualche punto in più. E sperare che la dea bendata ci risparmi da troppi infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Di Gregorio un problema. 
Centravanti un problema
Trequartista MCK un problema. 
Ala destra Chico inconcludente un problema.
Locatelli a basso bioritmo un problema
Bremer lento in impostazione un problema. 
Cambiaso impalpabile un problema.
si potrebbe continuare fino alla doppia cifra dei problemi di sta rosa, altro che 2/3 cambi...ne servono almeno 10.

Devi avere il coraggio di prenderti 2-3 ed investire solo su giovani talentuosi.

inutile continuare ad inseguire qualcosa di irraggiungibile con medioman strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pensava che il male di questa squadra fosse Allegri. 
Poi lo era Agnelli. 
Poi lo era Paratici. 

Motta e Giuntoli erano i salvatori. 
Comolli era un fenomeno. 

Se qualcuno avesse la dignità, si ritirerebbe in qualche montagna sperduta invece di continuare a scrivere qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Spalletti: “Ho le idee chiare sui calciatori per la prossima stagione. Ma prima di mettere in discussione loro bisognerebbe mettere in discussione me”

Si vuol far cacciare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Nessuno appunto, quindi è una squadra finita. La Juventus è morta 

Se resta così. 

Il pallino passa al proprietario e vedere se vuole rianimarla mettendo le persone giuste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un altro medioman.

Non raggiungere la qualificazione è una roba aberrante, da licenziamento immediato.

E saranno felici gli azionisti di Exor che si apprestano ad un ennesimo aumento di capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La Rosa andrebbe azzerata ma prima ancora si dovranno scegliere dei dirigenti competenti e va fatto prima di subito perché il mercato deve già essere impostato.

E chi li dovrebbe scegliere i dirigenti competenti? Quello che ha preso Comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son mesi e mesi e mesi che ve lo dico tra prese in giro e anche insulti che con il nuovo allenatore i risultati sarebbero stato questi.

Infatti non ho più scritto perché ad una certa sono anche stufo di essere insultato per esprimere legittime opinioni. 

Da una minoranza per carità . Ma non è bello essere costantemente presi in giro. Solo perché capisco di calcio , tra l altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Niente continuo a leggere le solite lamentele di questi anni. Si continua a perpetrare negli errori di valutazione. Stacco un po’.

Scusami se mi permetto, dato che nel post prima mi hai risposto dicendo praticamente che ho detto una c*****a (per carità, liberissimo di esprimerti) e vedo che continui a ripetere da 4-5 messaggi di questi errori di valutazione.

Ma di preciso, quale sarebbe la lettura giusta di questa situazione? Sembra che la verità penda solo dalle tue labbra, qui siamo giustamente amareggiati dal risultato, a questo punto illuminaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Certo, eppure dati alla mano i risultati dicono il contrario. Adesso servivano dei miracoli per battere il Verona retrocesso e una Fiorentina scarsissima con scarti bianconeri. Stiamo raggiungendo livelli di fanatismo inarrivabili. Almeno con il gondottiero e con l'acciughina qualcosa si è vinto. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

È un mese che giochiamo da cani ormai.

Pure Como Roma e Milan stan giocando da cani nell'ultimo periodo ma hanno un portiere al posto di una sedia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Spalletti è un altro medioman.

Non raggiungere la qualificazione è una roba aberrante, da licenziamento immediato.

E saranno felici gli azionisti di Exor che si apprestano ad un ennesimo aumento di capitale.

Fa ridere che siamo ancora dietro agli azionisti con una proprietà miliardaria .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma smettiamola. 

Super, con tudor abbiamo fatto il record di partite non vinte consecutivamente, avevamo il ruolino di marcia da retrocessione… 

E’ colpa SUA, oltre che della società non aver risolto la situazione prima di novembre altrimenti a quest’ora stavamo in champions da un mese, perche’ almeno 1 o 2 partite di quelle le avremmo vinte..

Con tudor la squadra aveva totalmente smesso di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Se resta così. 

Il pallino passa al proprietario e vedere se vuole rianimarla mettendo le persone giuste 

Le sue scelte per rianimare si vedono in Ferrari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.