Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La nostra dirigenza è Comolli, Chiellini, Ottolini e Modesto. Non si capisce chi faccia cosa e diciamolo che conta piu la qualità che la quantità, ad esempio il tanto odiato Marotta da solo fa le voci per 3 sa quando delegare e sa il modo di comportarsi, peggio di noi come dirigenza ci sono quelle di Milan e Roma ma loro al momento sono in Champions a differenza nostra.

Io ripartirei in primis dal presidente via la marionetta Ferrero per Platini che almeno di calcio ne capisce (tanto Elkann non vende altrimenti in primis manderei via lui)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Alla Juve se non sai reggere la pressione non ci stai. Il discorso l'ho sentito e conferma a pieno quello che penso. Una banda di bambocci senza carattere che non sa reggere pressioni minime. Non esiste che un allenatore debba farsi il problema di aver messo troppa pressione su una partita🤣 Sono * che qui alla Juve comunque hanno sempre trovato terreno fertile, un tempo però questa psicologia da bar la si usava per le finali di Champions...

Una squadra è lo specchio del suo allenatore. La mentalità delle squadre di un Conte, un Simeone o un Mourinho si vedono lontano un chilometro.
Se pensi che un allenatore non debba farsi carico di avere messo o no la giusta pressione sulla partita, è inutile continuare a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha le dichiarazioni di Spalletti a Dazn sono un po strane…ripete in continuazione devo fa delle valutazioni su di me

Si vuol far cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Si dimettesse subito allora, tanto la stagione oggi è finita 

Eh ma i fenomeni l’hanno rinnovato .ghgh

Vinto un campionato in 30 anni di carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la dichiarazione di Spalletti sull’Europa league è gravissima. Dire che siamo in EL è potevamo essere fuori anche da quella è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non credo le sappia scegliere onestamente 

Se siamo così (a dover commentare una cosa così che va oltre punti persi con lecce, Sassuolo e Verona) è ovviamente per colpa di chi ci ha messo. Ma se non vende l' unica cosa che uno deve sperare che si torni al giugno  2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

C’è sempre Thiago Motta libero…

Aveva torto? L’ho sempre criticato eh, ma forse è l’ora di rivalutare chi si è seduto su quella panchina negli ultimi anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Spalletti sono la dimostrazione che la Juventus è letteralmente morta. 

Un allenatore che ha rinnovato il contratto 2 settimane fa che parla in modo palese che vuole farsi cacciare e la dimostrazione che non c’è un progetto. 

Rinnovo arrivato perché si “ pensava “ che si arrivasse in Champions League, senza nessuna base solida 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, eppure dati alla mano i risultati dicono il contrario. Adesso servivano dei miracoli per battere il Verona retrocesso e una Fiorentina scarsissima con scarti bianconeri. Stiamo raggiungendo livelli di fanatismo inarrivabili. Almeno con il gondottiero e con l'acciughina qualcosa si è vinto. Mah...

I dati cosa dicevano in Champions? Se non sbaglio eravamo quintultimi, con Spalletti non ne abbiamo persa più una... Con Tudor l'unica cosa buona è che ci saremmo evitati il riscatto di Openda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Spalletti è un altro medioman.

Non raggiungere la qualificazione è una roba aberrante, da licenziamento immediato.

E saranno felici gli azionisti di Exor che si apprestano ad un ennesimo aumento di capitale.

Il pane si fa con la farina che hai.

Devi cambiare la farina, non chi fa il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha ci manca solo ancora il teatrino con Conte per quest estate.. siamo finiti in un loop temporale, tipo quei film dove muori e ricominci la giornata da capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

La nostra dirigenza è Comolli, Chiellini, Ottolini e Modesto. Non si capisce chi faccia cosa e diciamolo che conta piu la qualità che la quantità, ad esempio il tanto odiato Marotta da solo fa le voci per 3 sa quando delegare e sa il modo di comportarsi, peggio di noi come dirigenza ci sono quelle di Milan e Roma ma loro al momento sono in Champions a differenza nostra.

Io ripartirei in primis dal presidente via la marionetta Ferrero per Platini che almeno di calcio ne capisce (tanto Elkann non vende altrimenti in primis manderei via lui)

Esatto, una proprietà seria domani si presenta con Platini cacciando quell’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta così. 

Il pallino passa al proprietario e vedere se vuole rianimarla mettendo le persone giuste 

Giuntoli e Comolli ce li ha messi il buon JE .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Spalletti vuole essere cacciato, si gode i soldi del contratto senza lavorare. 

Te l'ha detto lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh ma i fenomeni l’hanno rinnovato .ghgh

Vinto un campionato in 30 anni di carriera.

Ma infatti non capisco perché qui c'è gente che esalta quel tirocinante raccomandato di Chiellini che ha voluto fortemente il suo rinnovo ancor prima di aver raggiunto l'obiettivo (e a che cifre poi), manco avesse la coda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Lui e Sarri avevano capito tutto, basta andarsi a vedere le cose dette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mancata qualificazione in champions e' una tragedia economica...Spalletti facesse quello che vuole...abbiamo altri problemi a cuo pensare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Siamo lì a livello di rendimento. Qui sembra che ci sia in panchina il lippi anni 90, me ne farò una ragione in caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare il sergente di ferro ha assecondato il circolino di caghetta dello spogliatoio e stranamente hanno tradito anche lui. 

Prego solo che chiellini non vada in ginocchio da conte. Tanto le idee da amiconi sono sempre quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah, e questo vale solo ora?

Allegri era un * bollito, Motta una * spacca spogliatoi, Tudor un demente incapace.. Spalletti intoccabile. Preso per farci raggiungere la champions eh, rinnovato a 5/6 l’anno. Per far ste figure di * tenevo Tudor.

Poi che la colpa sia più di società e squadra è palese, però, Spalletti, ha portato zero. Zero. E non mi faccio abbindolare da due successi per 4:5-0 a gennaio (come metà di chi scriveva qua dentro quando scriveva “l’allenatore non conta, vero?”)

Uno normalmente coscienzioso si sarebbe dimesso, ma il novello Conte Mascetti (paro paro ai suoi scudieri, altrettanto rinnovati prima di conseguire il risultato minimissimo, nemmeno quello medio) giustifica l'impossibile. Ci sono le categorie (cit.), se non nella vita almeno nel lavoro e questo vale anzitutto per l'ormai intenibile Elkann: se fai collezione di pippe a tutti i livelli, in campo, in panca e in dirigenza, raccogli frasche 99 anni su 100, come le stai raccogliendo in Formula 1. Quindi, se una minima contestazione dovra' esserci, l'obiettivo sia JohnJohn.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Spalletti: “Ho le idee chiare sui calciatori per la prossima stagione. Ma prima di mettere in discussione loro bisognerebbe mettere in discussione me”

Si vuol far cacciare 

Se nn regge è meglio che vada, di depressi in cerca di identità ne abbiamo le palle piene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.