Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Kalulu se ti danno 25 mln e' un miracolo, Zhegrova a mala pena riesci a presterlo, kelly piy' di 15 mlnn non prendi, Thuram forse 30 , mckennie 20 , cabal nenache in prestito, openda e david ti rimangono aul groppone

Kalulu, da terzino, vale 1/4 di Wesley. Da centrale vale 1/8 di qualsiasi centrale di ruolo. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi incontrerò con elkann devo fare una analisi di me stesso devo dare di piu

spalletti

Dalle mie parti si dice che sta bussando a soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha ZERO basi da cui ripartire:

-Un proprietario che non ama la squadra

-Un gruppo dirigenziale da mandare via in blocco

-Non ha una base di calciatori da confermare

Qui sta per scattare l'anno zero più difficile di tutti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Openda e Koopmeiners se ci metti il diritto non sono incedibili (Locatelli dopo oggi non lo sopporto più no per il suo rendimento ma ripeto per ciò che sta società ha voluto farne di lui, stipendio da 4 e fascia tenuta. Fosse per me lo spedirei a cifre alla Cambiaso ma se per questi è fondamentale il prezzo sarà quello penso)

Si, se ci metti il diritto non hai venduto un bel nulla lì hai prestati.

Su alcuni giocatori invece sarebbe meglio fare minus ma toglierli per sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, KingArthurone said:

Super ti stai aggrappando a qualsiasi cosa pur di prendertela con spalletti, abbiamo capito che molto di voi aspettavano quest momento in nome del " povero " tudor. La verità è che questa squadra ha dei giocatori scarsi e le responsabilità degli allenatori che comunque ci sono, dal più bravo al meno bravo, sono minori rispetto a chi ha comprato, o peggio ancora Non comprato, certi giocatori. Poi facciamo pagare agli allenatori da motta a tudor a spalletti e anche al prossimo, così da dare sempre una scusante a questi falliti che hanno paura di prendersi un pallone. Tolto yldiz, che comunque in certe squadre non sarebbe titolare da subito, abbiamo gente come locatelli bremer thuram e conceicao che ormai i tifosi reputano forti ma che non farebbero nemmeno le riserve in real barca psg e bayern 

E niente, non lo vogliono capire che sta squadra, mediocre tecnicamente e, ahinoi, molto mediocre caratterialmente, scende in campo già cacata addosso sapendo di dover fare un solo risultato con una squadra che si è salvata qualche giornata fa, in più, di fronte al suo pubblico… vuol dire che questa maglia non la reggi e non meriti di entrare nell'europa che conta. 
Alla fine questo fosso di 30/40 milioni di euro è l'unico problema vero, ma si spera che qualcuno cominci a capire che se non si investe su giocatori top si farà sempre questa fine… 
Alla fine, il calcio, al di là di arbitraggi dubbi e situazioni sfortunati è uno sport giusto se giochi per vincere è difficile non ottenere ottimi risultati, in media Milan, Como e Roma hanno fatto un campionato sicuramente migliore del nostro e noi meritiamo di essere lì in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio prestito oneroso con diritto di riscatto a 10

Perin 5

Pinsoglio mascotte 

Kaluku 50

Bremer 40

Kelly 30

Cambiaso 30 (coi bonus)

Gatti 20 (coi bonus)

Cabal 10

Locatelli 35

Thuram 45 (coi bonus)

Koopmeiners prestito oneroso con diritto a 25

Conceicao 45 (coi bonus)

Mckennie 40 (coi bonus)

Yildiz 100

Zhegrova 15

Openda prestito oneroso con diritto a 30

David 15

Nico Gonzalez 25 (coi bonus)

Douglas Luiz prestito oneroso con diritto a 22

Joao Mario 12

Muharemovic la percentuale 12

Kaio Jorge la percentuale 10

Miretti 12

Adzic 10 (con recompra)

Volendo mettere il cartellino vendesi a chiunque (ovviamente cedendone solo un paio) vado distante dalle valutazioni esatte nelle eventuali trattative?

non te li prende nesusno.. e poi si sicuro che questi bambocci strapagati con contratti pluriennali e appena rinnovati a cifre assurde vogliano andarsene? chi te li prende con quegli ingaggi?

abbiamo una dirigenza non competente: con pochi soldi devi avere estrema competenza e pescare otitmi giocatori funzionali ocn un minimo di personalità a cifre non altisisme e ingaggi ragionevoli..

forse nico è lunico che riesci a vendere a poco + di 20 mil.. ma il resto non lo vendi.. poi con gli ingaggi che hanno e ti rientrano luiz rugani arthur, devi ripiazzarli, cosi come openda david...koop chi lo vuole? ed è tutta gente da 4.5-6 netti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la partita di oggi è stato un supplizio. Cross in area a caso e poco altro. “Ma ora si gioca a calcio”.

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma non è che con l'anno zero, intendono che quell'anno ci saranno zero titoli in bacheca?

Beh, lo era anche l’anno scorso allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ha completamente delegittimato Comolli. ahahahahaha

Da mo.

Ha fatto come Allegri bypassando l’AD facendosi amico il proprietario.

Per questo far andar via Comolli per cosa? Per prenderne uno che serve a fare i conti? Ok, ma ormai c’e’ il contatto diretto allenatore-proprieta’ percio’ che ci sia o no cambia 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma da un certo punto di vista è un bene non andare in CL, forse si svegliano un po' tutti da quell'anestesia che ti dà la CL.

Perché se ci pensi, fossimo arrivati a qualificarci, a quest'ora sarebbero tutti a parlare di obiettivo centrato, del nuovo anno che porterà più consapevolezza. Invece, almeno per qualche giorno, dovranno passarlo a spalare il letame che tutti gli stanno tirando addosso.

Per me va benissimo l'Europa League, anche perché di andare in champions per prendere schiaffi come una Lazio qualsiasi e far esultare Locatelli e combriccola come una vittoria di una finale, me ne sbatto il kaxxo. 

Però o capiscono come costruire una dirigenza seria, competenze e forte o non se ne esce. O si lavora con gente che sa di calcio, che sa come costruire una squadra, chi comprare, chi vendere, oppure non cambia nulla. 

Per me sportivamente non cambia nulla quinto, sesto o quarto posto. Forse però mai come quest'anno c'era la possibilità di prendere qualche parametro zero di livello, con l'ingresso in champions. A me interessava arrivare tra i 4 solo per questo. Per il resto, se la meritano tutti sta batosta, compresi i tifosi che per anni hanno ironizzaro e gridato al problema tattico, ignari dello scarso livello della rosa e della dirigenza come problemi principale. "Basta cambiare allenatore". Certo, abbiamo visto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti reputa questa rosa di bassissimo livello umano e tecnico quindi COERENTEMENTE questa è stata una grande stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Valutazioni che manco su Football Manager sarebbero realistiche. Conceicao e Thuram 45 e Cambiaso a 30, Bremer ex calciatore a 40/50, non ci credo nemmeno se lo vedo.

Mettersi d'accordo però. Se valuti Cambiaso 30 i giorni pari arriva il Mood "svenduto". I giorni dispari arriva il Mood "ipervalutato"

Conceicao se lo vuole il Liverpool il prezzo sarà quello . Su Thuram per me anche se sta deludendo ma ha valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Invece di fare il sergente di ferro ha assecondato il circolino di caghetta dello spogliatoio e stranamente hanno tradito anche lui. 

Prego solo che chiellini non vada in ginocchio da conte. Tanto le idee da amiconi sono sempre quelle.

Ma certo...continuiamo a schifare l' unico allenatore che potrebbe portare un minimo di serietà in questa società di clown.

Avanti col prossimo giochista...dopo Motta e Spalletti, avanti col prossimo filosofo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnovare Vlahovic e cedere i magnifici 3

Di Gregorio Cambiaso Locatelli per primi. Va estirpata in primis questa mentalità da mollaccioni  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Da mo.

Ha fatto come Allegri bypassando l’AD facendosi amico il proprietario.

Per questo far andar via Comolli per cosa? Per prenderne uno che serve a fare i conti? Ok, ma ormai c’e’ il contatto diretto allenatore-proprieta’ che e’ un bene naturalmente dall’altro toglie piu’ peso decisionale all’AD

E' un bene solo se il proprietario ci tiene. Altrimenti è tutto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi incontrerò con elkann devo fare una analisi di me stesso devo dare di piu

spalletti

Vuole sapere che tipo di mercato uscirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiace ma io continuo a preferire David a Vlahovic, perchè almeno non ti blocca la manovra offensiva e Vlahovic non è che ti fa 30 gol a stagione...inoltre io posso accettare che David di fisico non regga ma non concepisco come uno di 1.90 non vinca un contrasto fisico neanche a pagarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Questa squadra ha ZERO basi da cui ripartire:

-Un proprietario che non ama la squadra

-Un gruppo dirigenziale da mandare via in blocco

-Non ha una base di calciatori da confermare

Qui sta per scattare l'anno zero più difficile di tutti!!!

Hanno un acquirente, devono solo alzare la cornetta e togliersi dalle palle.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Si, se ci metti il diritto non hai venduto un bel nulla lì hai prestati.

Su alcuni giocatori invece sarebbe meglio fare minus ma toglierli per sempre 

Se li dai in prestito ti levi lo stipendio e dipende da quanto ti pagano il prestito oneroso che scala dall'ammortamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Di Gregorio Cambiaso Locatelli per primi. Va estirpata in primis questa mentalità da mollaccioni  

Ma chi se li prende?

Ma poi secondo te Locatelli se ne va dalla squadra che tifa da bambino, che gli ha appena fatto un rinnovo senza averlo meritato minimamente, e che non gli chiede mai nulla in cambio? 

Siamo rovinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Locatelli ha appena rinnovato, ormai ha messo le tende a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

E' un bene solo se il proprietario ci tiene. Altrimenti è tutto inutile

Dalle parole di stima verso Spalletti sembra di si oltre ad aver aggiunto che vuol fare una grande juve di nuovo..

Ma lo sappiamo bene che a Elkann piace parlare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.