Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Per ora, a Marotta, li hanno girati i giornali. Muharemovic devono sudarselo, altro che offerte al risparmio.

Quest'altro, vediamo ma prima dell'infortunio sembrava davvero bravo.

Tu dici?

Io già prevedo il solito prestito con obbligo e qualche giovane girato al Sassuolo. Che poi vadano valutati economicamente ok, ma intanto loro se lo prendono a prezzo di saldo, poco male che a noi daranno la percentuale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Jack said:

E perché la squadra vestita d’azzurro vince e noi facciamo *?

Palestra e’ forte ed infatti lo scorso anno qui pochi se lo ricordano che lo cercavamo anche noi, peccato che la bergamasca è una società che vende cari i propri giocatori. 
Devi prenderli prima e farli crescere in casa.

mi riferivo all'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Eh, hai ragione.

Se vuole mantenere il controllo e non vendere, che individui un presidente in grado di gestire la società e non un burattino per continuare a metterci bocca lui e combinarne peggio di Bertoldo.

Deve rifare come quando c'era Agnelli, mettere un presidente capace e che capisce qualcosa di calcio.. Lui deve solo tirare fuori la grana ma non decidere nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

andranno via comolli e modesto... ottolini e chiellini resteranno.. io andrei a supplicare platini e lo metterei ocme presidente e prenderei sartori o altro come DS plus  sopra ottolini..

Quoto tutto, anche i puntini.

deve sbrigarsi a farlo, massimo subito dopo il derby deve annunciare il cambio (ennesimo) in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

No no di Gregorio non lo voglio più vedere ma trattare con la Fiorentina per de gea non avrebbe senso.

preferirei trovare altro, mi accontenterei di vicario, non mi dispiacerebbe svilar

Vicario è tutto da vedere. Per me lo si considera più forte di quello che è, oltre al fatto che costa non meno di 20-25 mln.

La Fiorentina che può chiedere per De Gea? Per quel che ho letto, neppure vuol rimanerci più. La Fiorentina non giocherà in alcuna coppa Europea il prossimo anno. Restare lì, sarebbe chiudere nell'anonimato gli ultimi anni. Se arriva la Juve, ci va di corsa e la Fiorentina comunque si librererebbe del suo ingaggio. Gratis non lo daranno, ma neppure a cifre alte. Nel frattempo ci si fa crescere un giovane, accanto.

Svilar non lo cedono e costerebbe tanto. Noi abbiamo da comprare in diversi ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

andranno via comolli e modesto... ottolini e chiellini resteranno.. io andrei a supplicare platini e lo metterei ocme presidente e prenderei sartori o altro come DS plus  sopra ottolini..

Per me possono fare quello che vogliono, ma prossimo anno se non andiamo di nuovo in Champions ( e dubito visto che Roma e Como magari cresceranno , idea l'Atalanta di Palladino) che facciamo cacciamo quelli nuovi, teniamo Chiellini perché è bandiera e giriamo di nuovo la ruota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Dimentichi questo...

In 20 anni che guardo calcio non ho mai visto una cosa del genere nemmeno in terza categoria

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Io spero vada via anche Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

In 20 anni che guardo calcio non ho mai visto una cosa del genere nemmeno in terza categoria

Io ormai penso a male

non è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Quoto tutto, anche i puntini.

deve sbrigarsi a farlo, massimo subito dopo il derby deve annunciare il cambio (ennesimo) in dirigenza.

gli unici potenzialmente disponibili: platini andandolo a pregare, sartori con un ottima offerta... quando cerano disponibili come Ds plus berta e campos qualche tempo fa.. si dovevano prendere quelli..

a sto giro jhon jhon non deve sbagliare..se fossi in lui già stasera avrei chiamato michel le roi, avrei iniziato ricordando lavvocato facendo brecci ain michel e gli affiderei tutto  al lui.. paltini annullerebbe il gap di immagine e di appeal che abbiamo oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Tu dici?

Io già prevedo il solito prestito con obbligo e qualche giovane girato al Sassuolo. Che poi vadano valutati economicamente ok, ma intanto loro se lo prendono a prezzo di saldo, poco male che a noi daranno la percentuale 

Secondo la Juve, nel frattempo, se ne è stata in silenzio, magari con la speranza che tutto questo potesse non accadere?

La Juve, col 50% di incasso, ovvero comproprietà mascherata, ha ampia voce in capitolo. 

Il ragazzo è richiesto anche all'estero e se il Sassuolo finisce per prestarlo all'inter, oltre a fare il proprio male, dovrebbe poi fronteggiare anche il forte disappunto della Juve. 
Non facciamola troppo facile. Il Sassuolo ha ogni interesse di non inimicarsi la Juve. Se oggi sta per fare un buonissimo affare, lo deve anche alla Juve stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cos'è una gara tra chi ha fatto meno pena?

io penso che nessuno di questi possa stare alla Juventus, non è che se uno fa meno peggio degli altri allora stiamo a decantare o trovare aspetti positivi

nel bidone dell'immondizia come gli altri, fuori, raus

che Locatelli poi sia vicino alla mentalità degli ultimi Bonucci e Chiellini non mi pare sia una falsità

quando comincerà a tirar fuori un po' di attributi (oggi sul gol annullato a McKennie dove era? il capitano dove era? io vedo altri capitani andar quasi alle mani con gli arbitri, qui abbiamo la pecorella smarrita?) ne riparleremo

spero da un'altra parte però, perchè 5 anni di questo non me li merito minimamente, mi hanno rovinato la voglia di veder la mia squadra

E' il blocco italiano più scarso di sempre. A mani basse.

Parliamo di giocatori che a stento sono titolari nella nazionale più ridicola della storia calcistica di questo paese.

Giocatori con una cattiveria agonistica di un pulcino bagnato, che franano nei momenti clou. Sempre.

E non lo dico io ma lo ha affermato più volte il nostro Capitan Coraggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Alla Juve c’è sempre stata una base italiana solida. E secondo me e’ una delle mancanze di questa squadra. Qui molti a criticare Locatelli, cioè l’unico in mezzo al campo che sputa sangue ogni partita e non molla mai. Possiamo dire che magari ci vorrebbe uno più forte al suo posto oppure che dovrebbe esser messo nelle condizioni di giocare per quello che è il ruolo in cui rende al meglio (un mediano) magari affiancato da uno più tecnico, ma che Locatelli nei 22 della rosa non ci possa stare e’ un’eresia.

Qua dentro il 90% sbavava per Koop e oggi la sconfitta è al 90% merito sui che si perde per strada ndur oppure per Zegrova (cit. tempo 1 mese e toglie il posto a Concecao) che ci ha fatto eliminare in CL sbagliando un rigore in movimento e che in tutto l’anno ha fatto cag…are.

Tutti gli italiani hanno fatto pena, tutti. Locatelli? Ha alzato i giri per due-tre mesi, poi è ritornato sui livelli degli altri. Gli italiani te li crei in casa al massimo, andare all'Atalanta che ti dice 50 è tempo perso. E infatti dubito riaccadrà in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutte le cose che hai sentito in questi mesi dalle tue fonti, devo preoccuparmi se adesso facciamo l'Europa League invece che la Champions?

No no. Ti devi preoccupare se restano certi giocatori e quelli che li pagano

26 minuti fa, Low ha scritto:

comollino non DEVE restare

platini presidente, anche s enon ha volgia se elkan lo supplica per me viene  di corsa.. con michel le roi prediente azzeri il gap di appeal a cui siamo oggi...e i giocatori arriverebbero  anche senza CL

Magari. Ma non basta Michel. Lui ti porta la politica e la gestione. Poi ti serve comunque chi compra i giocatori che gestisce denaro e squadra che si occupa dei giovani ecc ecc e poi per finire 15/16 giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me possono fare quello che vogliono, ma prossimo anno se non andiamo di nuovo in Champions ( e dubito visto che Roma e Como magari cresceranno , idea l'Atalanta di Palladino) che facciamo cacciamo quelli nuovi, teniamo Chiellini perché è bandiera e giriamo di nuovo la ruota.

non devono sbagliare i nuovi dirigenti apicali a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

gli unici potenzialmente disponibili: platini andandolo a pregare, sartori con un ottima offerta... quando cerano disponibili come Ds plus berta e campos qualche tempo fa.. si dovevano prendere quelli..

a sto giro jhon jhon non deve sbagliare..se fossi in lui già stasera avrei chiamato michel le roi, avrei iniziato ricordando lavvocato facendo brecci ain michel e gli affiderei tutto  al lui.. paltini annullerebbe il gap di immagine e di appeal che abbiamo oggi...

Platini non credo proprio verrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io ormai penso a male

non è possibile 

Di Gregorio è scarssimo.

Non c'è dolo. Semplice inadeguatezza. Tra l'altro si tratta di uno che ha un QI basso visto che preferisce Handanovic a Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Tutti gli italiani hanno fatto pena, tutti. Locatelli? Ha alzato i giri per due-tre mesi, poi è ritornato sui livelli degli altri. Gli italiani te li crei in casa al massimo, andare all'Atalanta che ti dice 50 è tempo perso. E infatti dubito riaccadrà in futuro.

per avere il rinnovo a 4,5 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io ormai penso a male

non è possibile 

Può darsi, ma non è importante

Quello che importa è che questo portiere col calcio ad alti livelli ha chiuso, puoi starne certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma ancora a sperare in questo essere?. che ormai non voglio più nemmeno insultare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gatti sarà successo qualcosa. Dopo Galatasaray e Roma è sparito.

Bremer le gioca tutte anche se è in condizioni pietose da mesi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vicario è tutto da vedere. Per me lo si considera più forte di quello che è, oltre al fatto che costa non meno di 20-25 mln.

La Fiorentina che può chiedere per De Gea? Per quel che ho letto, neppure vuol rimanerci più. La Fiorentina non giocherà in alcuna coppa Europea il prossimo anno. Restare lì, sarebbe chiudere nell'anonimato gli ultimi anni. Se arriva la Juve, ci va di corsa e la Fiorentina comunque si librererebbe del suo ingaggio. Gratis non lo daranno, ma neppure a cifre alte. Nel frattempo ci si fa crescere un giovane, accanto.

Svilar non lo cedono e costerebbe tanto. Noi abbiamo da comprare in diversi ruoli. 

Il tottenham (ammesso si salvi) penso cederà parecchio, potrebbe non costare troppo.

de gea va per i 36, se ti chiedono 10 milioni lo lasci lì, per 2-3 lo prendi ma figurati se ce lo lasciano a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Di sicuro se non manda via nessuno, allora Elkann dice chiaramente che la colpa è tutta sua e non credo che voglia far passare questo. Lui ha messo altri soldi, che verranno puntualmente bruciati in fretta e non vorrà passare per chi ha sbagliato, anche se ha le sue colpe. 

Naturalmente non pagherà il magazziniere ma qualcuno in ruolo apicale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.