Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Era solo questione di tempo. Prima o poi sarebbe accaduto. Non puoi sfidare la sorte ogni volta. Dal suicidio del Napoli che ci regalò quarto posto e champions, fino alla partita col Venezia e rigore nel finale, dell'anno scorso, abbiamo raggiunto quarti posti, talvolta insperati.

Ovviamente non può girare sempre bene ed infatti quest'anno, che comunque forse lo avremmo persino meritato più di altre volte, abbiamo pagato dazio.

Potevamo provare a prenderci quanto dato dalla buona sorte e ripartire seriamente. Invece, navigando felici nella mediocrità, abbiamo ripetuto sempre gli stessi errori, fiduciosi che, almeno, il quarto posto sarebbe stato raggiunto. Quest'anno chiuderemo infatti al sesto e grazie ai prescritti di Milano, eviteremo la conference league. 

Ma appunto.....anche basta......sognare di comprare questo o quello....da inserire in un pessimo contesto.....mediocre e supponente a tal punto da sentirsi tutti campioni. Da un lato li venderei tutti.... dall'altro li terrei per fargli fare la prossima stagione con l'obiettivo scudetto.....già dal secondo posto in poi gli decurtei lo stipendio del 50% .....a scendere ad ogni piazzamento successivo. Vedi come si metterebbero a correre il triplo......sta massa di indegni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Per me a fine stagione ci saluta il buon Luciano. Mi dispiace ma sta squadra è come l’Italia, va distrutta e ricostruita dalle fondamenta. 
E sapete già su chi si fionderanno no?!

Non lo escluderei del tutto ma poi per prendere chi? Fosse libero Conte, sarebbe l'ideale ma non so se De Laurentiis lo libererà. Addirittura per liberare Manna, richiesto dalla Roma, ha chiesto una decina di mln. In pratica vende anche i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì col sedere al caldo quando c'è sempre un fenomeno che ti toglie le castagne dal fuoco. E io credo che a livello gestionale Ancelotti sia il migliore, ma quando c'hai gli allenatori con il cervello fino e i piedi di oro in campo c'hai sempre 4 salvagenti e infatti le due Champions le ha vinte così. Finiti i salvagenti, finite le soluzioni.

Senza società e ambiente protetto anche il giocatore più forte del mondo diventa "inutile", ti sei dimenticato che siamo arrivati quasi quinti con Cristiano Ronaldo in campo?

L'inter ci ha vinto una Champions senza società.

Ci sono allenatori che possono prendersi quel peso sulle spalle...noi oggi abbiamo una società debole, certo non sono cieco...proprio per questo ci serve un allenatore forte e accentratore se vogliamo raggiungere il risultato: VINCERE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come dicevo oggi, sono convinto arrivi Conte ma non mi è chiaro perché Spalletti dovrebbe dimettersi e rinunciare a 10 milioni di euro. 

A me Conte fa vomitare come uomo e come allenatore, ma capirei dovesse essere preso. Ma continuo a dire che servono dirigenti e presidente. 

Per la cronaca, fare sia “ ufficiale “ la separazione di Conte dal Napoli, appunto. 

Perche spalletti ha dignitá, oltre che provare piu interesse nell'allevare i conigli veri a Certaldo piuttosto che farsi un altro anno a torino con i conigli in maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io proverei Farioli ma ho l´impressione che nel caso andranno sull´usato sicuro.

So per certo che quando cercavano il dopo Tudor , c'erano Spalletti e Palladino. Che aveva allertato il suo staff che si andava in direzione Torino, poi a fronte di un ulteriore colloquio alcune condizioni non andavano bene ad entrambe le parti e allora Spalletti.

Quindi molto probabile.

Palladino allenatore serio e preparatissimo.

Metodico e cazzuto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come dicevo oggi, sono convinto arrivi Conte ma non mi è chiaro perché Spalletti dovrebbe dimettersi e rinunciare a 10 milioni di euro. 

A me Conte fa vomitare come uomo e come allenatore, ma capirei dovesse essere preso. Ma continuo a dire che servono dirigenti e presidente. 

Per la cronaca, fare sia “ ufficiale “ la separazione di Conte dal Napoli, appunto. 

Io penso che conte da noi non venga. Detto questo, questi giocatori sono dei mangia allenatori, non si meritano di nuovo l'alibi del cambio l'allenatore.. Sono loro scarsi, se ne andassero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Il problema è che JE non sa sceglierli...

Quando abbiamo vinto con Elkaan è perché aveva lasciato la gestione in mano ad agnelli.

Ora ha messo il burattino Ferrero e le scelte importanti a livello societario le prende lui... E i risultati si vedono.

Questo è assolutamente vero.

Però * prima o poi, anche per la legge dei grandi numeri, un dirigente buono lo azzeccherà anche lui...d'altra parte credo che Marotta lo scelse proprio lui quando lavorava per i Garrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sto iniziando ad avere qualche dubbio sul fatto che la squadra segua davvero Spalletti.  Anche lui se n’è reso conto.  
È per questo che andrà da JE con l’intenzione di farsi da parte.

Ma no...

Non è questione di seguire o no l'allenatore, è che proprio sono deboli mentalmente, non credo che Spalletti pensi che la squadra non lo segue...

Per me gli andrà a dire quello che pensa, ovvero che questi giocatori sono dei cess.i pazzeschi e che quindi miracoli non se ne possono fare..

Fermo restando, che Spalletti anche lui ha fatto errori gravissimi ed è corresponsabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non mi ci cambierei mai ma mai mai con il Milan attuale.

Solo Maignan Modric (che però a 40 anni) e a tratti Rabiot gli fanno la differenza.

Gli altri giocatori non li conosce manco le loro madri...Chuchuwerze, Fulkrug, Estupinian, ricci, Jashari, Koni De Winter...dai via.

Chukuwueze non gioca al Milan, Fullkrug faceva finale di Champions da titolare 2 anni fa (ma ora è finito), Ricci è l'ennesimo fenomeno italiano che qua dentro pompava l'intero forum, Jashari è peggio di Koop? E comunque siamo buoni tutti così, anche noi abbiamo Miretti, Kostic, David, Juan Cabal. Non dico che loro siano uno squadrone, ma che almeno hanno avuto un portiere decisivo e un campione vero a cui tutti si affidano quando la palla pesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono allenatori che possono prendersi quel peso sulle spalle...noi oggi abbiamo una società debole, certo non sono cieco...proprio per questo ci serve un allenatore forte e accentratore

Serve che Elkann venda, inutile girarci intorno... non ci capisce una fava e non ha alcun interesse pratico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque dopo i vari rinnovi tutti quelli che hanno rinnovato sono calati vistosamente 

tutti quanti

compreso Spalletti, che secondo me non lo voleva nemmeno il rinnovo. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Chukuwueze non gioca al Milan, Fullkrug faceva finale di Champions da titolare 2 anni fa (ma ora è finito), Ricci è l'ennesimo fenomeno italiano che qua dentro pompava l'intero forum, Jashari è peggio di Koop? E comunque siamo buoni tutti così, anche noi abbiamo Miretti, Kostic, David, Juan Cabal. Non dico che loro siano uno squadrone, ma che almeno hanno avuto un portiere decisivo e un campione vero a cui tutti si affidano quando la palla pesa.

Tu cambieresti Maignan per Yldiz? o Vlahovic per uno dei loro attaccanti? io sinceramente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kizawk ha scritto:

Ho preso quasi tutti i giocatori della rosa (anche quelli in prestito) perché volevo sapere a quanto la Juve debba vendere ogni singolo per non fare minusvalenza.
Prezzo del cartellino, anni di contratto, da quando il giocatore è sotto contratto e abbiamo il prezzo di ammortamento totale.

In rosso: La Juve deve tenerlo.
In arancione: La Juve può venderlo ma con cifre alte.
In verde: Da vendere subito (con l'* per me sarà impossibile)

Michele Di Gregorio: 10 725 000€
Mattia Perin: 0€
Carlo Pinsoglio: 0€
Bremer: 20 520 000€
Pierre Kalulu: 10 725 000€
Lloyd Kelly: 12 900 000€
Federico Gatti: 1 800 000€
Daniele Rugani: 0€
Andrea Cambiaso: 3 100 000€
Joao Mario: 9 000 000€*
Juan Cabal: 7 680 000€*
Manuel Locatelli: 14 560 000€
Teun Koopmeiners: 35 040 000€*
Khéphren Thuram: 12 360 000€
Weston McKennie: 0€
Fabio Miretti: 0€
Vasilije Adzic: 4 320 000€
Douglas Luis: 30 900 000€*
Nico Gonzalez: 22 480 000€
Kenan Yildiz: 0€
Francisco Conceicao: 25 600 000€
Edon Zhegrova: 12 400 000€
Jonathan David: 0€
Arkadiusz Milik: 1 825 000€

Non ho inserito:
Openda e Boga perché saranno in rosa l'anno prossimo.
Holm perché con molta probabilità non lo riscatteremo.
Kostić e Vlahović perché sono a fine contratto.

gan bel lavoro, ma avresti potuto risparmiare molto tempo chiedendo a @golditrezegol

Con due o tre calcoli a spanne ti diceva anche quanti soldi ha nel portafoglio il magazziniere di Debouchè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odiolaviola ha scritto:

Ma appunto.....anche basta......sognare di comprare questo o quello....da inserire in un pessimo contesto.....mediocre e supponente a tal punto da sentirsi tutti campioni. Da un lato li venderei tutti.... dall'altro li terrei per fargli fare la prossima stagione con l'obiettivo scudetto.....già dal secondo posto in poi gli decurtei lo stipendio del 50% .....a scendere ad ogni piazzamento successivo. Vedi come si metterebbero a correre il triplo......sta massa di indegni

Che il problema principale sia la mentalità da perdenti e la poca serietà con cui indossano questa maglia, è evidente. 

Potrebbe fare molto di più. Erano terzi a due giornate dalla fine ed affrontavano la Fiorentina, in casa nostra, il cui obietticvo era rovinarci tutto ma non oltre questo, dopo una loro pessima stagione. Andiamo addirittura a perdere e beccare il secondo gol in superiorità numerica. Una vergogna.

Non possono pensare sempre e solo ai soldi. Se ci tengono alla Juve e vogliono restare, le diano davvero un mano. Il danno economico l'hanno procurato loro. Rinunciassero a qualcosa e si dimostrassero uomini veri. Con 500 mila euro in meno a testa, il piatto a tavola oltre alle vacanze alle Maldive e la Ferrari, dovrebbero riuscire ancora a permetterseli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Per me a fine stagione ci saluta il buon Luciano. Mi dispiace ma sta squadra è come l’Italia, va distrutta e ricostruita dalle fondamenta. 

Quello che oggi ha dato l addio a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Andonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: che Paese è che campionato di piccoli uomini… guardate cosa è successo a Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Serve che Elkann venda, inutile girarci intorno... non ci capisce una fava e non ha alcun interesse pratico

Ma diamine può pure stare al suo posto e guardarsi le partite, ma ceda la dirigenza ad un uomo di campo.

Che scelga un DS valido.

Perché vuole guidare una squadra di calcio!

Non è come il cugino AA.

Non si metta in competizione.

E faccia un passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Elkann non venderà mai...mettetevi il cuore in pace.

Bisogna uscirne con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Che il problema principale sia la mentalità da perdenti e la poca serietà con cui indossano questa maglia, è evidente. 

Potrebbe fare molto di più. Erano terzi a due giornate dalla fine ed affrontavano la Fiorentina, in casa nostra, il cui obietticvo era rovinarci tutto ma non oltre questo, dopo una loro pessima stagione. Andiamo addirittura a perdere e beccare il secondo gol in superiorità numerica. Una vergogna.

Non possono pensare sempre e solo ai soldi. Se ci tengono alla Juve e vogliono restare, le diano davvero un mano. Il danno economico l'hanno procurato loro. Rinunciassero a qualcosa e si dimostrassero uomini veri. Con 500 mila euro in meno a testa, il piatto a tavola oltre alle vacanze alle Maldive e la Ferrari, dovrebbero riuscire ancora a permetterseli.

Sono dei senza palle e non gliene frega nulla della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono allenatori che possono prendersi quel peso sulle spalle...noi oggi abbiamo una società debole, certo non sono cieco...proprio per questo ci serve un allenatore forte e accentratore

Mi permetto di dubitare. Società ammanicatissima allora come oggi con 3/4 di istituzioni calcistiche e non, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Quello che oggi ha dato l addio a Napoli 

ma speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Questo è assolutamente vero.

Però * prima o poi, anche per la legge dei grandi numeri, un dirigente buono lo azzeccherà anche lui...d'altra parte credo che Marotta lo scelse proprio lui quando lavorava per i Garrone

ma cosa vuoi che sappia scegliere dai

la legge dei grandi numeri non esiste

ha creato un contesto tossico e malato, il resto è una banale conseguenza

quando tu scegli Ferrero e Scanavino stai ancora a pensare alla legge dei grandi numeri? orsù, manco un asino sotto acidi arriva a prendere quei due scappati da la maison 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Son 2 squadre di * entrambe infatti sono lì lì e ballano pochissimi punti, dettagli, sfighe, *, poteva andare in Champions l'una come l'altra e solo perché il calcio italiano è allo scatafascio, sono 2 società ridicole entrambe con 2 rose raccapriccianti e 2 allenatori entrambi modesti per diversi motivi (uno non ha mai fatto nulla di che in carriera, l'altro è un bollito), 2 società che non rappresentano 2 piazze storiche come meriterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Si vada a prenderla più grossa altrove. I giocatori fanno schifo ma tanti punti sono colpa sua

Se i giocatori fanno schifo di cosa parliamo? Siamo nella stessa situazione da 4 anni, CL acciuffata per miracolo, battagliando di 1 o 2 punti con la Roma di turno. A posteriori credo che ci abbia fatto solo male, montati come locatelli sono oggi il nostro fururo con tanto di fascia al braccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.