Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

E dopo Kalulu e Thuram, anche Openda e Boga non sono stati convocati dalle rispettive nazionali per il Mondiale

Post in rilievo

Quoto

E' tutto pronto per il prossimo Mondiale: il countdown è quasi finito, manca meno di un mese e si parte. Dall'11 giugno al 19 luglio tra Stati Uniti, Canada e Messico si giocherà il torneo al quale per la prima volta nella storia parteciperanno 46 nazionale. Non ci sarà l'Italia, fuori per la terza volta consecutiva dalla competizione e stavolta sono stati decisivi i calci di rigore contro la Bosnia; una sconfitta pesante, che è costata il posto all'ormai ex presidente della Federazione Gabriele Gravina e all'ex ct azzurro Rino Gattuso. In attesa di capire chi prenderà la guida del nostro calcio, per le altre nazionali è tempo di convocazioni; e con i riflettori accesi sui giocatori della Serie A c'è un'esclusione che ha fatto discutere in Belgio: l'attaccante della Juventus Loïs Openda non è stato inserito nell'elenco dal ct Rudi Garcia.

I MOTIVI DELL'ESCLUSIONE

A spiegare l'esclusione del classe 2000 è stato lo stesso allenatore della nazionale, che ha giustificato così la sua assenza: "Openda? Scegliere significa anche eliminare giocatori che meritavano di essere nella lista - ha detto Garcia - Penders, per esempio, ha disputato una stagione straordinaria con lo Strasburgo e rappresenta il futuro. Loïs non gioca più da mesi alla Juventus. Non potevamo partire con due giocatori che hanno poco ritmo". Il ct doveva fare una scelta tra la punta della Juve e Romelu Lukaku, anche lui alle prese con un ritardo di condizione, e alla fine ha scelto di portare l'attaccante del Napoli.

Calciomercato.com

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti in ritiro il 2 luglio 

prossimo obiettivo gufare la Turchia e il Portogallo 0 punti in 3 partite, non abbiamo tempo da perdere in inutili competizioni 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutti in ritiro il 2 luglio 

prossimo obiettivo gufare la Turchia e il Portogallo 0 punti in 3 partite, non abbiamo tempo da perdere in inutili competizioni 

Quindi non parteciperemo alla Serie A. Testa alla Champions. Finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro (mediocre) momento si vede da qui.

una volta, i nostri giocatori, erano TUTTI titolari nelle rispettive nazionali, che brutta fine abbiamo fatto...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo specchio di cosa siamo diventati. Nel 2006 tra tesserati ed ex giocatori ci potevi quasi tirare fuori una formazione della Juve dalle due squadre in campo per la finale di Coppa del Mondo. Ora puoi sperare nella Coppa del Nonno. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Kalulu sono giocatori che evidentemente non meritavano di andarci. É anche un segno che il livello della Juve è crollato. Prima i nostri giocavano nelle nazionali più forti del mondo, adesso che vogliamo dire? Comunque meno rischi di infortuni, meno partite giocate e preparazione adeguata. Almeno per chi resta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo due conti, abbiamo 4 giocatori ai mondiali, mckennie Yildiz Conceicao David..

Bremer e koopmeiners non so se sono convocati o ancora non vengono diramate dai rispettivi CT….

credo che sia un record per la Juve, negativo intendo….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che bisognerebbe bastonarvi tutti (virtualmente)..

Ogni volta che vanno in nazionale, qui sopra ci fate un mazzo.

😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a leggere i nomi viene da sorridere. Si aspettavano pure la convocazione? Forse Kalulu, Boga è tanto che non giocava, ma gli altri 2.......come dice Jerry Cala' "Ma per piacere !!!!!!!" Gente che già vederla in bianconero è un insulto e ripeto, salvo solo Kalulu e Boga, il resto insieme a molti altri li vorrei vedere il più lontano possibile da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, e di cosa ci si stupisce? il campionato italiano e tutto il suo carrozzone fa schifo, è gestito da incompetenti che lo hanno ridicolizzato, come appeal non se lo caga nessuno, campioni non ce ne sono, giocatori del genere venti-trenta anni fa non avrebbero neanche solcato i cancelli dei centri sportivi. forse si salva solo kalulu, ma la francia ha una rosa ingiocabile, e se non è stato convocato penso sia proprio perchè la serie a non è un campionato su cui fanno riferimento gli allenatori. piuttosto ormai scelgono uno che gioca in turchia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Facendo due conti, abbiamo 4 giocatori ai mondiali, mckennie Yildiz Conceicao David..

Bremer e koopmeiners non so se sono convocati o ancora non vengono diramate dai rispettivi CT….

credo che sia un record per la Juve, negativo intendo….

Un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potevano anche convocarlo, ma parlo di un paio di giocatori, come Kalulu e Boga. Gli altri sono scadenti ed è giusto così. Siamo un club composto da troppi giocatori scadenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

È lo specchio di cosa siamo diventati. Nel 2006 tra tesserati ed ex giocatori ci potevi quasi tirare fuori una formazione della Juve dalle due squadre in campo per la finale di Coppa del Mondo. Ora puoi sperare nella Coppa del Nonno. 

Ah ecco uno che e’ rimasto nel mondo di 20 anni fa! Con questa mentalita’ non si va da nessun parte. Si guarda in avanti, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti