Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Svolta Nico Gonzalez: Juve e Atletico Madrid vicini all'intesa per 25 milioni"

Post in rilievo

2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Non saranno 25… credo che come al solito non faremo più di 500 mila euro di plusvalenza.

Tutti ci sanno prendere per il cu…ollo.

sicuro come il fatto che comolli non sia in grado di gestire questa società. Alla fine saranno 20/21 non di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro ha scritto:

Hai ragione. 

Infatti secondo me David si riuscirà a cedere (da noi ha fallito ma è sano e altrove ha fatto bene) e probabilmente anche Koopmainers. 

I problemi saranno Luiz, Arthur e Openda (dato il peso di quest'ultimo a bilancio).

E forse DiGregorio. 

di soldi ce ne son pochi e serviranno in primis per un portiere e una punta

quindi non mi sorprenderei se partisse koop e venisse trattenuto Arthur che con Spalletti potrebbe fungere da regista che ci manca la in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

di soldi ce ne son pochi e serviranno in primis per un portiere e una punta

quindi non mi sorprenderei se partisse koop e venisse trattenuto Arthur che con Spalletti potrebbe fungere da regista che ci manca la in mezzo

Koopmainers partirà senz'altro. 

Ma Arthur titolare alla Juventus non in questa vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio sicuri di volerci privare di cotale campione?

Vi ricordo che il Monza potrebbe centrare la promozione e Nico Gonzales ha la media di 1 gol a partita contro il Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra ragionevole per un giocatore che alla fine vuole restare lì. Se sta bene alla Juve perché non dovrebbe stare bene a me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dite di può sbananare? 🤔

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Alla fine l’atletico risparmia comunque qualcosa, era quello che volevano sti taccagni di medda….

A me frega zero sinceramente i soldi non sono miei e queste pippe non le vorrei più rivedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Come al solito ci mettiamo a 90. Preso a 40 e rivenduto dopo due anni a 25 

A 90 ci siamo messi al momento di comprarlo, ora ci tocca limitare i danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Comolli ha fatto bene i conti. Come ero sicuro io che non avrebbero fatto scattare l'obbligo, lo era anche lui. Infatti ci ha messo su quei 6/7 milioncini in più per avere un margine di trattativa. 25 per Nico andrebbero bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Non saranno 25… credo che come al solito non faremo più di 500 mila euro di plusvalenza.

Tutti ci sanno prendere per il cu…ollo.

Ormai il mercato vive con l ossessione dei bilanci e delle plusvalenze per cui se lo vendessimo a 25 sarebbe un operazione persino positiva..ma dal punto di vista puramente economico e soprattutto sportivo rimarrà un operazione scellerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riuscissero a apiazzare alle stesse cifre pure Koopmeiners e Openda sarebbe oro colato, anche a costo di un piccola minusvalenza.

Finalmente avremmo spazio per fare mercato serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti