Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Svolta Nico Gonzalez: Juve e Atletico Madrid vicini all'intesa per 25 milioni"

Post in rilievo

33 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stavolta Comolli ha fatto bene i conti. Come ero sicuro io che non avrebbero fatto scattare l'obbligo, lo era anche lui. Infatti ci ha messo su quei 6/7 milioncini in più per avere un margine di trattativa. 25 per Nico andrebbero bene...

Oddio...

Se avesse davverp fatto questo ragionamento allora magari il prestito doveva farlo pagare di più di 1 misero milione, contando che la quota di ammortamento annuo ammonta a circa 7 mln, che sono stati cmq a carico della juve senza aver avuto a disposizione il giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

Oddio...

Se avesse davverp fatto questo ragionamento allora magari il prestito doveva farlo pagare di più di 1 misero milione, contando che la quota di ammortamento annuo ammonta a circa 7 mln, che sono stati cmq a carico della juve senza aver avuto a disposizione il giocatore

Io credo lo abbia fatto, infatti ho sempre pensato che nei 32 c'era incluso un margine di trattativa. Poi magari lo sopravvaluto, ma almeno in questo caso per me si è mosso bene se va tutto in porto. Gle errori orrori sono altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

A questa cifra ci potrebbe anche stare. Se non si ritiene di puntare sul giocatore per il futuro, arrivederci e grazie.

E così sarà, caro Paolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

A 90 ci siamo messi al momento di comprarlo, ora ci tocca limitare i danni

Ci siamo messi in entrambe le occasioni. Perché noi paghiamo sempre il riscatto pattuito mentre gli altri ci fanno sempre sti giochetti e la spuntano? Ci mette i piedi in testa chiunque, perché lo sanno che glielo permettiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che dobbiamo fare 30 milioni di plusvalenze da qui a fine giugno. Sarebbe importante accordarsi per 30 milioni anziché 25, da loro ha fatto una stagione buona e l’allenatore lo vuole tenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kojiro ha scritto:

Koopmainers partirà senz'altro. 

Ma Arthur titolare alla Juventus non in questa vita. 

se parte koop serve qualcuno in entrata e soldi non ce n'è

pare che a Spalletti serva un regista..vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Facciano tutti i ragionamenti del caso. Se non ci serve il prossimo anno lo si può vendere, 25 milioni possono andare bene perché non so chi altro lo vorrebbe. 

Quest'anno ad esempio ci avrebbe fatto comodo visto che può fare anche l'attaccante con risultati migliori di David

No, no, via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

se parte koop serve qualcuno in entrata e soldi non ce n'è

pare che a Spalletti serva un regista..vedremo

Bernardo Silva può giocare anche in mezzo e Spalletti a suo tempo fu il primo ad arretrare Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Questi soldi li diano all'Atalanta più Zhegrova per avere Palestra. 

Basta dare soldi all'Atalanta. Palestra sembra buono ma a noi serve più un regista, sulla fascia destra siamo abbastanza coperti.

È da quando non abbiamo più un regista che non vinciamo nulla. Regista e portiere devono essere priorità assolute.

Abbiamo un attacco troppo prevedibile perchè il gioco si articola sempre sulle fasce e imbarchiamo troppi goal rispetto ai tiri in porta subiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la * del FPF servono soldi da reinvestire e dalla coppia Nico-Douglas qualcosa puó arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Basta dare soldi all'Atalanta. Palestra sembra buono ma a noi serve più un regista, sulla fascia destra siamo abbastanza coperti.

È da quando non abbiamo più un regista che non vinciamo nulla. Regista e portiere devono essere priorità assolute.

Abbiamo un attacco troppo prevedibile perchè il gioco si articola sempre sulle fasce e imbarchiamo troppi goal rispetto ai tiri in porta subiti.

Il portiere sicuramente è la priorità, presi troppi gol evitabili....poi ci vuole una punta che sfrutti le tante occasioni da gol che creiamo

se la squadra crea gioco e tante occasioni non può esserci un problema di prevedibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

A questa cifra ci potrebbe anche stare. Se non si ritiene di puntare sul giocatore per il futuro, arrivederci e grazie.

Io lo avrei tenuto per spedire su marte il Maradona Zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sotto i 30 lo terrei, giocatore che da sempre il 100% duttile e che comunque proverei ad inserire nel gioco di Spalletti come alter ego di McK e al bisogno backup del reparto avanzato... Oggi come oggi per un Lucca qualsiasi ti chiedono cifre molto più alte, qui comunque parliamo di un nazionale argentino che può giocare quinto ala e all'atletico anche terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Coperti un ciufolo... Zegrova ad oggi non sappiamo se può fare un tempo, diciamo che siamo stati fortunati che non ci sono stati grossi problemi ma se dovesse mancare Conceicao siamo in piena emergenza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Bernardo Silva sistemerà mezza squadra. Palestra sistemerebbe la fascia destra per almeno 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti