Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Bisogna iniziare a metabolizzare che non andare in CL non è la fine dei tempi, siamo arrivati due volte di fila settimi, si riparte e bon, si va avanti, si rimugina sugli errori fatti e si va avanti cercando di non fare più cose col ****

Questo gruppo squadra è già stato graziato parecchie volte negli ultimi anni, bisogna prenderne atto. 

Quindi vedessero un po’ che fare oggi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cambiasino ha scritto:

la partita chiave è a Torino

si è ovvio che oggi dobbiamo vincere, ma io guardo già alla prossima, perchè i bovini saranno avvelenati e non credo che andremo oltre il pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andranno in Champions le 4 migliori squadre del campionato, vediamo di meritarcelo altrimenti fa nulla, il sole si alzerà nuovamete domani e la Juventus sarà ancora nei nostri pensieri. Nessuna ansia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cambiasino ha scritto:

"avvelenati" perchè?

non hai sentito già ieri mandragora: andremo a Torino con il coltello tra i denti, pensa quegli altri domenica prossima.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale, da vincere assolutamente.

Vincendo saremmo comunque ancora padroni del nostro destino, e nel caso una tra Roma e Milan non dovesse vincere ci basterebbe poi pareggiare il derby.

Potremmo addirittura essere già certi della qualificazione in Champions, se oltre a una tra Roma e Milan non dovesse vincere neppure il Como.

Non vincere invece ci costringerebbe a sperare nei risultati degli altri, e le probabilità che ci siano favorevoli nella prossima giornata sarebbero praticamente nulle.

Mi aspetto un approccio alla gare come quello di Lecce e non come quello col Verona.

Dopotutto giochiamo contro una squadraccia, vero che contro di noi saranno motivati, ma la Fiorentina vista nelle ultime partite è veramente poca roba.

Speriamo in bene e forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Andranno in Champions le 4 migliori squadre del campionato, vediamo di meritarcelo altrimenti fa nulla, il sole si alzerà nuovamete domani e la Juventus sarà ancora nei nostri pensieri. Nessuna ansia.

E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita. Luigi Pirandello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha beneficiato di 3 punti concessi sul tappeto rosso dalla Fiorentina che ha giocato volutamente in pantofole (a differenza di quello che farà oggi), di 3 punti concessi dall'arbitro a Parma e di 3 punti che otterrà oggi anche grazie a un calendario ridicolo che ha previsto di giocare la finale di coppa Italia nel bel mezzo della corsa Champions. 

Direi che più falsato di così era difficile da immaginare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cambiasino ha scritto:

"avvelenati" perchè?

3 minuti fa, Cambiasino ha scritto:

sai che gli frega ai vari lazaro e tameze della Juve .ghgh 

2 commenti, 2 trollate. .primo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.