Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Spero solo che Spalletti l'abbia preparata bene.

Giocatori che camminano per il campo non ne voglio vedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Classica partita che i nostri sbagliano, sarei molto molto stupito se portassimo a casa i 3 punti

a man standing in a hallway with the words se tutto va bene written on the bottom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna iniziare a metabolizzare che non andare in CL non è la fine dei tempi, siamo arrivati due volte di fila settimi, si riparte e bon, si va avanti, si rimugina sugli errori fatti e si va avanti cercando di non fare più cose col ****

Questo gruppo squadra è già stato graziato parecchie volte negli ultimi anni, bisogna prenderne atto. 

Quindi vedessero un po’ che fare oggi 

Veramente è successo pochi anni fa di non andare in Champions League, anche se non per colpa certamente della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo scendere in campo con voglia di vincere, determinazione e anche un pizzico di cattiveria, tanto si sa che saremo soli contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tema di calendari.. normalmente nelle ultime giornate ci si gioca il vertice e la retrocessione... per tutte le altre squadre è già vacanza... ebbene.. sono riusciti ad affibiarci, nelle ultime due giornate, le partite più ostiche sotto il profilo agonistico, contro avversarie storicamente "nemiche".. anche se ormai salve e al sicuro.. saranno coincidenze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita formazione imbottita di gente difensiva che ci farà perdere un tempo , spero almeno che stavolta non andremo sotto al primo tiro subito , poi dal 75 in poi dentro tutti gli offensivi che abbiamo in panchina alla ricerca confusionaria di un gol , ogni partita in casa è sempre lo stesso film 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Solita formazione imbottita di gente difensiva che ci farà perdere un tempo , spero almeno che stavolta non andremo sotto al primo tiro subito , poi dal 75 in poi dentro tutti gli offensivi che abbiamo in panchina alla ricerca confusionaria di un gol , ogni partita in casa è sempre lo stesso film 

Perdonami, ma quali sarebbero le armi offensive tenute in panchina?

Di quelli che ci sono il più presentabile è David. Openda è sparito dai radar e Zhegrova regge al massimo 20 minuti (senza combinare quasi mai nulla di utile, tra l'altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma speriamo proprio di no altrimenti mi intossico pure il pranzo della domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Perdonami, ma quali sarebbero le armi offensive tenute in panchina?

Di quelli che ci sono il più presentabile è David. Openda è sparito dai radar e Zhegrova regge al massimo 20 minuti (senza combinare quasi mai nulla di utile, tra l'altro).

C’è anche Boga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

in tema di calendari.. normalmente nelle ultime giornate ci si gioca il vertice e la retrocessione... per tutte le altre squadre è già vacanza... ebbene.. sono riusciti ad affibiarci, nelle ultime due giornate, le partite più ostiche sotto il profilo agonistico, contro avversarie storicamente "nemiche".. anche se ormai salve e al sicuro.. saranno coincidenze..

Sì, è più o meno la stessa coincidenza dell'arbitro che aiuta la Roma nel turno prima piazzato al VAR nella nostra il turno dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La Roma ha beneficiato di 3 punti concessi sul tappeto rosso dalla Fiorentina che ha giocato volutamente in pantofole (a differenza di quello che farà oggi), di 3 punti concessi dall'arbitro a Parma e di 3 punti che otterrà oggi anche grazie a un calendario ridicolo che ha previsto di giocare la finale di coppa Italia nel bel mezzo della corsa Champions. 

Direi che più falsato di così era difficile da immaginare. 

Dobbiamo sperare che perda punti il Milan...

Credo infatti che noi faremo 4 punti, se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

C’è anche Boga 

Giusto, avevo dimenticato (non so perché) Boga.

Ma avrebbe giocato al posto di Yildiz, suppongo.

Piuttosto credo sia interessante capire se giocheremo a 3 con McKennie quinto o col 4231 con McKennie dietro la punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Due vittorie. Il minimo sindacale. Dopo di che, mi aspetto che si torni ad essere la Juventus con giocatori da Juventus.

È il sesto anno che si legge questo messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma speriamo proprio di no altrimenti mi intossico pure il pranzo della domenica 

Me lo auguro pure io 

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Giusto, avevo dimenticato (non so perché) Boga.

Ma avrebbe giocato al posto di Yildiz, suppongo.

Piuttosto credo sia interessante capire se giocheremo a 3 con McKennie quinto o col 4231 con McKennie dietro la punta.

Ecco … già con Kalulu terzino puro e McKennie dietro la punta cambierebbe molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Dobbiamo sperare che perda punti il Milan...

Credo infatti che noi faremo 4 punti, se va bene.

Hanno recuperato Modric e Pulisic. Secondo me in qualche modo la sfangheranno, anche se il Genoa non regalerà la partita.

Mi sa che ci toccherà vincere entrambi le partite che restano se vogliamo centrare la qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.