Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Fiorentina: "Caos calendari? Preferivamo giocare la sera, sono stati fatti degli errori. Vlahovic? Spero non sia la sua ultima allo Stadium"

Post in rilievo

5 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Da quando ha assunto la carica nel settembre 2024 l’andamento della società, sotto tutti i punti di vista, è stato disastroso.

Se fosse un uomo (ma non lo è) starebbe già rassegnando le dimissioni.

E poi il fratellino che fuori dalla Continassa è stato preso a calci in * pure a Pisa , dovrebbe trovarsi un lavoro per campare ? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

E poi il fratellino che fuori dalla Continassa è stato preso a calci in * pure a Pisa , dovrebbe trovarsi un lavoro per campare ? 

Chiellini è andato in tilt come uomo e come calciatore quando si sentì in dovere di criticare il calcio di Guardiola, che, giustamente, senza fare nomi e dall’alto del suo palmares aveva osato dire che nel calcio moderno i difensori non possono più essere degli scarponi.

Da allora non ne ha azzeccata più una.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua ultima partita allo stadium, ma non solo vlahovic, anche per conceicao, Bremer, e speriamo che riesca o a mantenere almeno yldiz. Gli scarponi che abbiamo invece no quelli resterà no tutti perché non li vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più scemo nel consiglio federale. 

Una laurea non ti rende automaticamente competente o tagliato per certi ruoli. 

Degno rappresentante di questa Juve, la più scarsa degli ultimi 35 anni, in campo ma soprattutto fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FALLITI! Vi dovete dimettere in blocco!

ah già servirebbe la dignità, ormai morta e sepolta sotto i milioni dello stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello, ti prego, sai quanto io ti abbia apprezzato nella tua veste di giocatore .. però dai .. 

dopo questa .. .ehm 

Preferivamo giocare la sera

.... POSA IL Fiaschetto Immagini - Sfoglia 38 foto, vettoriali e video ...  BICCHIERE ... 

E SOPRATTUTTO ... NON ARRAMPICHIAMOCI  SUGLI ...  La fatica di arrampicarsi sugli specchi ... SPECCHI ...

P.S. - Però, dai, gli " INSULTI " a GIORGIO CHIELLINI .. NON STANNO NE' IN CIELO .. NE' IN TERRA 

Giunto alla Juve nella stagione " 2004/2005 " ( stagione in cui non scese mai in campo ) - 

dal " 2005/2006 " .. alla stagione .. " 2021/2022 " .. ( escluse le " Amichevoli ) .. in .. " PARTITE UFFICIALI " .. 

mise insieme .. 561 PRESENZE .. 

Insomma, un conto è un po' di ironia, un altro sono le becere ed immeritate offese. 

Probabilmente il " ruolo " che ora ricopre in Società non è proprio nelle " sue corde " .. ma .. che lui abbia,

sempre e comunque, Onorato & Dato il Massimo per la " Maglia Bianconera " .. non vi è dubbio alcuno

che così sia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FREKS ha scritto:

La sua ultima partita allo stadium, ma non solo vlahovic, anche per conceicao, Bremer, e speriamo che riesca o a mantenere almeno yldiz. Gli scarponi che abbiamo invece no quelli resterà no tutti perché non li vuole nessuno

Ma chi te li piglia? E pure sto Yildiz, stiamo facendo passare un ottimo giocatore come fenomeno.

Io non ho mai visto un 10 della Juventus che non sa battere i piazzati, nemmeno i calci d'angolo sa battere. 

Gli stiamo facendo male a questo giocatore, lo stiamo caricando di pressione e gli stiamo facendo credere che qualcosa che in realtà non è. I numeri di Yildiz lasciano il tempo che trovano in questo campionato mediocre, in campo internazionale ha numeri terrificanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che, assieme a Vlahovic ed altri 10 giocatori, se ne vadano anche Ferrero, Comolli, Chiellini e Modesto, visto che di umiltà di ammettere i proprio errori non mi pare né abbiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande raccomandato della storia del calcio italiano. Come costui sia arrivato a ricoprire un ruolo manageriale così importante e delicato, solo pochi mesi dopo aver appeso gli scarpini al chiodo in quel di Los Angeles, resta davvero una roba totalmente inspiegabile..doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio vi hanno fatto la pipì in testa con orari, arbitraggi, non da oggi, ma da inizio stagione. Ve ne hanno fatte di tutti i colori. Non ci rappresentate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti