Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Fiorentina: "Caos calendari? Preferivamo giocare la sera, sono stati fatti degli errori. Vlahovic? Spero non sia la sua ultima allo Stadium"

Post in rilievo

Quoto

Intervistato da "Sky Sport", Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus, nonchè ex capitano e difensore dei bianconeri, parla a pochi minuti dall'inizio del match di campionato di oggi contro la Fiorentina: "È una partita importante. Giochiamo in casa, siamo pronti a farla nel migliore dei modi. Ci sono pochi calcoli da fare, dobbiamo vincere questa partita".

Il caos orari

"Chiaro che tutti preferiscono giocare la sera. Sono state settimane particolari, sono stati commessi degli errori. Credo che si debba andare oltre, per fortuna il clima non è così caldo. Le condizioni sono le stesse per tutti. È importante vincere la partita e preparare al meglio questi ultimi sette giorni che ci portano da qui a domenica prossima dove ci giocheremo un obiettivo importante".

La poca continuità di risultati

"Se ci siamo ritrovati a una giornata dalla fine in cinque squadre in così pochi punti, vuol dire che le altre squadre come noi hanno faticato a dare continuità ai risultati. Chiaro che se non chiudi le partite poi rimangono sempre aperte. Nel calcio moderno la differenza tra le prime e le ultime non è così abissale. Lo abbiamo visto con il Verona: è già retrocesso ma ha dato filo da torcere a Como, Juventus e Milan. Aree di miglioramento ci sono per tutti. Una partita come oggi sarebbe importante riuscire a non portarsela fino al 90', perché poi se a rischio con un calcio piazzato o un tiro da fuori che comprometterebbe il lavoro fatto".

Tuttojuve.com

Quoto

Giorgio Chiellini è stato intervistato da DAZN prima del match tra Juventus e Fiorentina. Le parole del dirigente bianconero:

Le difficoltà nel preparare questa partita e le difficoltà del finale di questo campionato...
"Le partite ce le hanno tutti difficili, chi più chi meno, quando vai in campo poi sono i valori tecnici a fare la differenza ed è quello che bisogna cercare di mettere in campo oggi, perchè la differenza tra le due squadre c'è, però poi è sempre il rettangolo verde a parlare.. Sarà importante approcciare bene, sfruttare i dettagli e le occasioni che poi indirizzano la partita verso un lato o un altro. C'è stata un po' di confusione in settimana, evitabile, però credo siamo tutti pronti e nelle stesse condizioni per affrontare questa partita, per vincere e poi pensare a domenica prossima. Credo che bisogna fare un passo alla volta".

L'importanza di aver recuperato Vlahovic. A che punto è oggi la situazione per vederlo nella Juve l'anno prossimo?
"L'importanza di Vlahovic e di un centravanti come Vlahovic è palese, è il nostro centravanti titolari. Abbiamo avuto tanti infortuni, non ce ne siamo lamentati, ma è un giocatore diverso dagli altri, che in Italia ha sempre fatto bene. Non lo scopriamo nelle ultime due settimane. La speranza concreta è che non sia la sua ultima partita allo Stadium, ma quello lo vedremo nelle prossime settimane".

Sapremo qualcosa alla fine della stagione o prima?
"In questo momento è troppo importante raggiungere il risultato che è comunque arrivare nelle prime quattro e nella posizione più alta possibile. Poi ci sarà tempo per tutto, Ma Dusan è concentrato, ha sempre lavorato dal primo giorno dell'anno come se avesse altri 10 anni di contratto quindi non mi spaventa, non mi preoccupa e sono convinto che anche oggi sia un grande motore di questa squadra e che possa darci una mano per raggiungere questa vittoria".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando rinnovare Vlahovic a qualsiasi cifra chiede! Io lo farei firmare negli spogliatoi. Oggi non ha toccato una palla, é vero. Ma contro Franz BeckenPongracic non é facile per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo soldi miei non ne avranno perciò facciano il * che vogliono sti traditori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate sparire pure Chiellini che di calcio capisce meno di zero.

Pensasse ai rinnovi ridicoli di Vlahovic, Mckennie e Locatelli invece che al calendario .... o al rinnovo di Spalletti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che tu e tuo fratello siate stipendiati dalla società , il resto conta nulla, ennesima sanguisuga raccomandata in questa dirigenza fatta solo di amichetti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati solo per il pensiero di voler rinnovare quello scatafascio serbo, avete rinnovato già altri scappati di casa e non vi accontentate? Ecco il giusto premio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ha assunto la carica nel settembre 2024 l’andamento della società, sotto tutti i punti di vista, è stato disastroso.

Se fosse un uomo (ma non lo è) starebbe già rassegnando le dimissioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti