Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

L'ho già detto in tempi non sospetti: attendiamo prima di rinnovare in anticipo ad un allenatore che ha ampiamente dimostrato di non avere il polso della squadra.

I fatti purtroppo mi stanno dando ragione.

Prepariamoci tutti ad un'altra stagione da schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Sono i giocatori ad essere scarsi, ancora di più chi li sceglie.
Basta puntare il dito sull’allenatore di turno.

I prescritti hanno vinto il campionato con un esordiente. 

Giocatori scarsi e senza attributi.

Una cosa non esclude l'altra. Se metti Koopmeiners titolare in una partita che è una finale e fai quel cambio Kelly/Gatti vuol dire che il problema è ANCHE l'allenatore.
Peraltro, ripeto, Motta, Tudor, Spalletti quante Champions hanno vinto, tutti insieme?
Ok che la squadra ha delle lacune, ma se continui a prendere allenatori tutti dello stesso livello non puoi aspettarti che il risultato cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti . Dall’azionista di maggioranza al presidente passando per il consigliere federale fino a Locatelli. 

Via ! Non vi posso più vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di aprire il topic non sapevo se si stesse parlando del pelatone, di Capitan Letamelli, di McKennie, dello starboy del caxxo o del possibile rinnovo di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum molta gente deve fumare roba molto buona...adesso la colpa e di Spalletti se in squadra ci sono delle pippe colossali...compreso il tanto osannato Turco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Raga ma avete visto con che giocatori andiamo in campo?

E devi vedere il prossimo anno senza Champions con chi ci presenteremo in campo. 

Altro che Alisson, Bernardo Silva e lewandoski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti il perdente di successo.

Me lo ricordo a Roma quando falliva tutte le gare chiave, pure a Milano ne ha cannato alcune (il famoso 2-3 è un regalo del filosofo che inserisce Santon poi in marcatura su Higuain). 

Ah ma qui l'hanno fatto passare per il maestro di calcio, perché da dicembre a febbraio abbiamo giocato bene, ma da marzo in poi abbiamo fatto schifo quanto se non più di prima. 

Il filosofo per me se ne deve andare a casa e possibilmente gli chiedo di portare con sé quei due * vergognosi di Cambiaso e Di Gregorio, suoi pupilli che ci sono costati una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra presa in corsa, costruita con i piedi, senza attaccanti dopo averlo chiesto più volte. Preparazione fatta da altri. Ha ridato un minimo di gioco. Per me bisogna ripartire da Spalletti, è l’unico problema che è stato risolto. Il grosso punto interrogativo è la proprietà che conta zero a livello politico anzi gode a farsi strupare. Spero vivamente possa tornare Agnelli o che, l’incapace in grado di trasformare in * qualsiasi cosa, venda.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Kloop

Ci vogliono i giocatori bravi e prima di tutto ci vuole chi li trova e li compra.

Poi...ci metti un allenatore bravo che a parità di giocatori (che ripeto devono essere forti) puo' fare la differenza rispetto ad un allenatore meno bravo o scarso.

Prima pero', ci vogliono i giocatori forti, senza di quelli non vai da nessuna parte.

Quindi ripetiamo tutti insieme, prima giocatori forti poi allenatore bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro allenatore non lo voglio cambiare.  Tanto ormai si è capito che non serve a niente.  Di Spalletti conosciamo vita,morte e miracoli.  È un buon allenatore. Ma se in tutta la carriera ha vinto uno scudetto in Italia e uno in Russia significa che qualche limite ce l'ha anche lui. Diciamo che lo si è mitizzato un pò troppo.  La squadra per un periodo ha giocato meglio ma secondo me è imperdonabile perdere 14 punti contro le ultime 6 della classifica.  Ora la delusione è tanta e le prospettive per il futuro non proprio rosee purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Una cosa non esclude l'altra. Se metti Koopmeiners titolare in una partita che è una finale e fai quel cambio Kelly/Gatti vuol dire che il problema è ANCHE l'allenatore.
Peraltro, ripeto, Motta, Tudor, Spalletti quante Champions hanno vinto, tutti insieme?
Ok che la squadra ha delle lacune, ma se continui a prendere allenatori tutti dello stesso livello non puoi aspettarci che il risultato cambi.

Però Spalletti non aveva mai mancato la qualificazione alla Champions in carriera, quindi forse non è lui il problema 

Mi rendo conto che adesso è molto semplice dargli addosso, ma se vogliamo parlare di allenatori, e considerando che il campionato si giudica su tutte le 38 partite, la media punti che non ci farà andare in Champions è quella di Tudor, che è stato esonerato al settimo posto; Spalletti ha fatto più o meno i punti di Allegri e Conte, sicuramente più di Gasp dal suo arrivo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 milioni di euro ad un allenatore che ci ha presi settimi e ci lascia (speriamo) sesti. Lo conosciamo da 20 anni spalletti, ha vinto un solo scudetto, per anni lo abbiamo preso in giro per il cambio icardi/santon, poi a dicembre lo abbiamo fatto diventare immediatamente un guru intoccabile. Il problema di questa squadra non è l'allenatore, ma la soluzione non è spalletti. Che fretta c'era di rinnovare il contratto lo sa solo chiellini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro topic l'unica colpa che gli imputo è di insistere a far giocare Di Gregorio, per il resto per me nemmeno Guardiola farebbe più di tanto con questa squadra senza carattere.

Trovo molto più immeritati i rinnovi di Yldiz e Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

6 milioni di euro ad un allenatore che ci ha presi settimi e ci lascia (speriamo) sesti. Lo conosciamo da 20 anni spalletti, ha vinto un solo scudetto, per anni lo abbiamo preso in giro per il cambio icardi/santon, poi a dicembre lo abbiamo fatto diventare immediatamente un guru intoccabile. Il problema di questa squadra non è l'allenatore, ma la soluzione non è spalletti. Che fretta c'era di rinnovare il contratto lo sa solo chiellini. 

Per fortuna sotto al sesto posto non si può scendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

L'ho già detto in tempi non sospetti: attendiamo prima di rinnovare in anticipo ad un allenatore che ha ampiamente dimostrato di non avere il polso della squadra.

I fatti purtroppo mi stanno dando ragione.

Prepariamoci tutti ad un'altra stagione da schifo.

Più che altro sono i giocatori che dopo un po' si giocano l' allenatore, perché non hanno coscienza.

Mi ricordo le ultime partite prima degli esoneri di Motta e Tudor, erano molto simili.

C'è un clan di mediomen che fa quello che vuole, oltre che scarsi non hanno senso di responsabilità. 

Poi per me può anche saltare Spalletti ma non è che il prossimo allenatore farà una fine diversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha avuto il merito di portare un calcio offensivo che a tratti ha dato spettacolo. 

Purtroppo il suo limite è stato quello di non riuscire a gestire la fase finale del torneo, non riuscendo a trasmettere le giuste motivazioni 

Questo è molto grave, e se fossi in lui darei le dimissioni.

Elkann è il vero problema di questa Juve ormai allo sbando.

Un incapace che si circonda di incapaci 

Questo è il risultato finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Più che altro sono i giocatori che dopo un po' si giocano l' allenatore, perché non hanno coscienza.

Mi ricordo le ultime partite prima degli esoneri di Motta e Tudor, erano molto simili.

C'è un clan di mediomen che fa quello che vuole, oltre che scarsi non hanno senso di responsabilità. 

Poi per me può anche saltare Spalletti ma non è che il prossimo allenatore farà una fine diversa 

E noi li rinnoviamo pure per qualche buona partita, conoscendo già pro e contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Per fortuna sotto al sesto posto non si può scendere 

Purtroppo direi, perchè sarebbe stato meglio arrivare dopo il decimo posto che per noi avrebbe significato "guadagnare" quasi come con il quarto posto. Lo speriamo era riferito al fatto che a fine stagione spero che le strade di spalletti e la juve si separino. Io vorrei un reset totale, e in questo reset ci metto anche l'allenatore. È vero che la squadra ha giocato meglio, però ha fatto davvero tanti errori e troppa filosofia e ha trasmesso poca cattiveria e voglia di vincere, a sua scusante e anche vero che abbiamo una squadra di zombie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Esatto. Per questo serve un RESET.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Secondo me hanno rinnovato Spalletti perché senza Champions non sarebbe venuto nessun nome almeno decente.

Ma non lo rinnovi a 6 milioni però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Purtroppo direi, perchè sarebbe stato meglio arrivare dopo il decimo posto che per noi avrebbe significato "guadagnare" quasi come con il quarto posto. Lo speriamo era riferito al fatto che a fine stagione spero che le strade di spalletti e la juve si separino. Io vorrei un reset totale, e in questo reset ci metto anche l'allenatore. È vero che la squadra ha giocato meglio, però ha fatto davvero tanti errori e troppa filosofia e ha trasmesso poca cattiveria e voglia di vincere, a sua scusante e anche vero che abbiamo una squadra di zombie.

Viene Guardiola e nessuno ce lo ha detto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti