Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

3 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Oggi grandissime responsabilità anche da parte di Spalletti, perché la squadra era messa malissimo in campo.

Resta il fatto che sia il minore dei responsabili della nostra situazione attuale.

Una squadra costruita in maniera demenziale, con uomini che mancano di palle prima ancora che di qualità.

Dirigenza senza alcuna qualità e senza alcun peso politico...

.quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore non all'altezza. Poi ciascuno di noi avrà il suo giudizio come è giusto che sia, per me rimane un allenatore da squadra buina cin poche pressioni. Non da Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Oggi grandissime responsabilità anche da parte di Spalletti, perché la squadra era messa malissimo in campo.

Resta il fatto che sia il minore dei responsabili della nostra situazione attuale.

Una squadra costruita in maniera demenziale, con uomini che mancano di palle prima ancora che di qualità.

Dirigenza senza alcuna qualità e senza alcun peso politico...

Da spallettiano oggi sono particolarmente contrariato dal nostro allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Molto grave che questo topic sia ancora aperto!

Molto molto grave che dopo quello che viviamo da 6 anni...si parli ancora dell'allenatore...

Ancora più grave che ci sia gente , che se ne esce con commenti del genere che neanche il matto del paese al bar il lunedì mattina dopo 4 negroni...

Mi sa che sei allergico alla democrazia.

Questo è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi 9 ha scritto:

Allegri, Motta, Tudor, Spalletti…sono troppi per non pensare che i problemi stanno tra chi scende in campo e gli uffici della dirigenza 

Allegri Tudor hanno centrato la Champions però 

Questo manco quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Mi sa che sei allergico alla democrazia.

Questo è grave

Si in questo caso hai ragione !

Perchè una volta il matto del paese entrava al bar e veniva perculato da chiunque...adesso c'è chi lo segue e condivide le sue idiozie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Ma vi mette il tridente leggero, Vi mette la difesa a 4! Non lamentatevi ora. Vi ha dato quello che volevate da anni.

Esatto

E chi diceva che il problema sono i giocatori veniva preso per vedova di allegri

1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si in questo caso hai ragione !

Perchè una volta il matto del paese entrava al bar e veniva perculato da chiunque...adesso c'è chi lo segue e condivide le sue idiozie!

Magari qualcuno percula te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che senza l'arrivo di Spalletti la stagione sarebbe andata molto peggio. Abbiamo letteralmente buttato via la qualificazione champions, cosa a cui non ci saremmo mai avvicinati con Tudor. Anche Luciano ha le sue colpe, non c'è dubbio, ma penso che il materiale che può mandare in campo è stato penoso sia a livello tecnico che soprattutto caratteriale. Lo giudicherò a pieno quando avrà il suo mercato e una stagione dall'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Hanno bisogno di essere caricati? Approccio? Ma che sono ragazzini?

ma devono averlo dentro! Ma secondo te Lippi li caricava? Ma per cortesia. 

e allenatore a che serve? solo a sparare minchiat.e a fine partita tipo i tifosi devono essere contenti di essere arrivati in Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Esatto

E chi diceva che il problema sono i giocatori veniva preso per vedova di allegri

Magari qualcuno percula te

Magari si...

Magari qualcuno capisce bene che un allenatore non può essere giudicato da 3 punti in più o in meno....da un palo interno o esterno in 38 partite...ma credo sia troppo difficile da comprendere per il matto del paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Magari si...

Magari qualcuno capisce bene che un allenatore non può essere giudicato da 3 punti in più o in meno....da un palo interno o esterno in 38 partite...ma credo sia troppo difficile da comprendere per il matto del paese...

È difficile capire che c'è qualcuno che  la pensa diversamente da te

Ed accettarlo 

Difficile per chi si crede a torto più intelligente poi preparato più capiscione

Per me puoi esternare  le tue tesi lascia semplicemente che chi non la pensa come te possa discuterne su un post aperto senza sentirsi dare del matto o dello stupido

Non è manco questione di intelligenza ma di educazione e di capacità di dialogo

Detto questo visto che sei troppo intelligente e sano di mente evito questa inutile discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Da spallettiano oggi sono particolarmente contrariato dal nostro allenatore 

Mi tocca ripetere.

Sarri non è andato bene, Pirlo non è andato bene, il ritorno di Allegri non è andato bene, Motta non è andato bene, Tudor non è andato bene, adesso Spalletti.

È  evidente che il problema esula dal comportamento dell'allenatore.

Ricordo quando Sarri disse, a ottobre sono stato costretto a rivedere il modulo altrimenti finivamo in B.

Questo vuol dire che la squadra ti rema contro, se tu lo permetti poi finisci così.

Ancora non è cambiato niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Io penso che senza l'arrivo di Spalletti la stagione sarebbe andata molto peggio. Abbiamo letteralmente buttato via la qualificazione champions, cosa a cui non ci saremmo mai avvicinati con Tudor. Anche Luciano ha le sue colpe, non c'è dubbio, ma penso che il materiale che può mandare in campo è stato penoso sia a livello tecnico che soprattutto caratteriale. Lo giudicherò a pieno quando avrà il suo mercato e una stagione dall'inizio. 

Non è dimostrabile

Magari possiamo dire che se fosse venuto conte sarebbe andata meglio 

Il problema non è quello che sarebbe stato ma quello che sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

È un contratto rinnovato prima di conseguire il risultato, quindi sbagliato a prescindere.

Ma ormai è smarrito il senso della nostra storia.

Ci facciamo andare bene tutto.

La vera domanda sarebbe chi altro prendere?

Perhce' se dite conte possiamo chiudere baracca davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

È difficile capire che c'è qualcuno che  la pensa diversamente da te

Ed accettarlo 

Difficile per chi si crede a torto più intelligente poi preparato più capiscione

Per me puoi esternare  le tue tesi lascia semplicemente che chi non la pensa come te possa discuterne su un post aperto senza sentirsi dare del matto o dello stupido

Non è manco questione di educazione ma di educazione e di capacità di dialogo

Detto questo visto che sei troppo intelligente e sano di mente evito questa inutile discussione

Perdonami....ma se secondo te democrazia significa che ognuno può dire e far passare quello che vuole...senza che nessuno lo contesti (democraticamente) , allora mi sa che non hai compreso il concetto di base...

Detto questo , siamo su un forum...se uno dice una castroneria(secondo la mia idea) io lo attacco...civilmente...e non ci vedo niente di male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Mi tocca ripetere.

Sarri non è andato bene, Pirlo non è andato bene, il ritorno di Allegri non è andato bene, Motta non è andato bene, Tudor non è andato bene, adesso Spalletti.

Ricordo quando Sarri disse, a ottobre sono stato costretto a rivedere il modulo altrimenti finivamo in B.

Questo vuol dire che la squadra ti rema contro, se tu lo permetti poi finisci così.

A me fa piacere che oggi tutti convergano si questa tesi

Perché a due mesi dalla cacciata di Tudor e con un minimo di risulta buoni erano qui tutti a dire che l'allenatore contava e che era solo un problema di allenatore 

Detto questo se è il primo a non centrare la champions forse anche lui ci ha messo del suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Allegri Tudor hanno centrato la Champions però 

Questo manco quella

Vero, ma sai anche tu che qualificarsi all'ultima giornata con un rigore decisivo non basta per fare di Tudor un allenatore migliore di Spalletti. Tra l'altro, Allegri in quella stagione aveva ancora in squadra gente come Szczęsny, Rabiot e il Bremer pre-infortunio, eppure molti di noi erano disperati per come giocavamo. Senza contare che, non avendo le coppe per via dell'esclusione, potevamo concentrarci solo sul campionato. Questo per dire che tra tutti i tecnici citati non mi va di fare classifiche: come ho già scritto, i problemi veri stanno altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Perdonami....ma se secondo te democrazia significa che ognuno può dire e far passare quello che vuole...senza che nessuno lo contesti (democraticamente) , allora mi sa che non hai compreso il concetto di base...

Detto questo , siamo su un forum...se uno dice una castroneria(secondo la mia idea) io lo attacco...civilmente...e non ci vedo niente di male....

Tu hai chiesto la chiusura del post dicendo che è grave sia aperto. non hai criticato le posizioni critiche su Spalletti

È diverso

Infatti i moderatori non l hanno chiuso

Ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi tocca ripetere.

Beh sì, il tuo ragionamento ha un senso. Però Luciano è con noi da 8 mesi. Io sono stato favorevole al suo rinnovo. Ha fatto vedere cose egregie, ma non nell'ultimo mese. Poi se tu hai ragione e remano contro abbiamo un bel problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Vero, ma sai anche tu che qualificarsi all'ultima giornata con un rigore decisivo non basta per fare di Tudor un allenatore migliore di Spalletti. Tra l'altro, Allegri in quella stagione aveva ancora in squadra gente come Szczęsny, Rabiot e il Bremer pre-infortunio, eppure molti di noi erano disperati per come giocavamo. Senza contare che, non avendo le coppe per via dell'esclusione, potevamo concentrarci solo sul campionato. Questo per dire che tra tutti i tecnici citati non mi va di fare classifiche: come ho già scritto, i problemi veri stanno altrove

In quella partita ci abbiamo messo le palle che oggi non ci abbiamo messo

E nelle partite di Tudor avevamo un calendario più complesso 

Dopo 8 mesi siamo peggio di prima

Ps ricordo che il polacco rabiot gli ha cacciati a calci nel posteriore l' idolo del forum lo chef che voleva il repulisti e che Allegri pagasse per licenziamento per giusta causa

Pensa un po' con Rocchi indagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti